Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    03/11/2012    0 recensioni
Piccola raccolta a tema Halloween su qualsiasi personaggio mi venga in mente... Niente di sensato ovviamente!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incubi

 

<< Che bello che sei venuto anche tu a dormire qui oggi Kurt >> trillò Rachel abbracciando forte il suo migliore amico senza neanche dargli il tempo di entrare in casa Berry << E anche tu Blaine! Vedrete che ci divertiremo un sacco >>

L’espressione di Santana,seduta sul divano in uno striminzito babydoll nero,era abbastanza eloquente e fece quasi scoppiare a ridere il ragazzo riccio,che non sapeva minimamente perché si fosse ritrovato a un pigiama party tra ragazze delle New Directions (Kurt compreso,ovviamente).

Ma,nonostante le aspettative scarse della Lopez e qualche momento in cui quest’ultima era stata trattenuta dal saltare al collo della padrona di casa,si erano anche divertiti,guardicchiando film,mangiando dolci e chiacchierando (soprattutto visto che i pettegolezzi al McKinley con mancavano di certo) e solo molto tardi decisero di andare a dormire.

E forse,la vera serata cominciò solo in quel momento,nei loro sogni.

 

<< Rachel >>

La bruna si voltò piangendo verso quella voce così ben conosciuta.

Finn era proprio davanti a lei e la fissava con un’espressione seria.

<< Finn…Quinn… >> mormorò incoerentemente,tra le lacrime.

<< è colpa tua >>

Quelle semplici,tre parole,la colpirono in pieno petto,facendola barcollare all’indietro.

<< Finn… >> ripeté con un filo di voce,sentendo il cuore quasi fermarsi.

<< Rachel,è solo colpa tua. Se tu non ti fossi messa a mandarle messaggi Quinn non sarebbe morta >>
La Berry vide gli occhi del suo ragazzo riempirsi per un attimo di lacrime e aprì la bocca,riuscendo appena ad emettere un suono.

<< Ma… >>

<< No Rachel! >> Finn in un secondo fu da lei,strattonandola per un braccio << Sai che è così,sai che è tutta colpa tua. Non ti voglio più vedere… >>

Poi le voltò le spalle e se ne andò,lasciandola sola mentre scivolava sulle ginocchia,sentendo il cuore gonfio di dolore,mentre tutto intorno a lei sembrava crollare.

 

Rachel si svegliò di soprassalto,respirando a fatica e sentendo le lacrime rigarle le guance.

Trattenne un singhiozzo per non svegliare gli altri e si asciugò il viso,stringendosi nel plaid.

Si guardò intorno fino ad individuare una figura che dormiva accucciata poco lontano e ci si avvicinò in punta di piedi.

Si chinò e si sdraiò accanto a Quinn,stringendosi appena a lei e riaddormentadosi quasi subito,decisamente più tranquilla nel sapere la sua amica al sicuro tra le sue braccia.

Non altrettanto tranquillo invece si poteva dire il sonno della biondina…

 

Quinn si aggirava per i corridoi della scuola a testa bassa.

Ormai non era più nessuno.

Ed era tutta colpa sua.

Le sembrava di essere tornata indietro di qualche anno,quando era ancora alle medie ed era ancora Lucy.

Perché ora in effetti lo era di nuovo: guardandosi allo specchio vedeva di nuovo qualcuno che odiava,una ragazza brutta che nessuno voleva.

Alla fine,nonostante tutto,quando lei era tornata “Lucy” tutti l’avevano abbandonata.

I ragazzi del glee,le sue migliori amiche…

Nessuno voleva una ragazza come lei.

Neppure lei,che ora si odiava così tanto da desiderare di morire…

 

Brittany sentì gli occhi riempirsi di lacrime all’espressione dura di Santana,mentre le sue parole sembravano riecheggiare nella sua mente…

<< Babbo Natale non esiste Brittany,come fai a essere così stupida? >>

 

Era sicuro di stare dormendo,non poteva essere altrimenti.

Vedeva Blaine davanti a sé,in lontananza,che gli sorrideva bellissimo come sempre.

E poi…l’incubo. Correva dal suo ragazzo,ma sembrava non avvicinarsi mai.

E soprattutto,sembrava non allontanarsi mai da quell’enorme massa di orribili vestiti che lo inseguiva.

Continuava a correre,sempre di più,verso Blaine,verso quella che sembrava la salvezza…

Ma come in ogni incubo che si rispetti la fine era vicina…

 

<< Blaine,mi dispiace,ma Cooper è così… >>

Blaine fissava Kurt,senza sapere che cosa dire.

Non poteva essere vero,quella scena non poteva stare accadendo.

Ma quando suo fratello entrò nella stanza,scoccando un leggero bacio sulle labbra del giovane Hummel,fu impossibile per lui non capire.

E un secondo dopo svenì e tutto si fece buio.

 

Blaine si svegliò da quell’orribile incubo.

Si voltò verso Kurt,svegliandolo senza rendersene conto.

I grandi occhi azzurri del suo ragazzo lo fissarono un po’ appannati per il sonno,mormorando con voce roca:

<< Blaine… >>

Il ragazzo riccio sorrise,vedendo l’altro al suo fianco.

Come sempre.

<< Dormi amore… >>

E così si addormentarono di nuovo,uno tra le braccia dell’altro,dando fine a quella serata di incubi.

O forse no.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996