Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    29/10/2012    0 recensioni
Piccola raccolta a tema Halloween su qualsiasi personaggio mi venga in mente... Niente di sensato ovviamente!
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolcetto o scherzetto?

Halloween,altrimenti nota come la notte delle streghe,era certamente la notte preferita di Santana Lopez.
La piccola perfida ispanica aspettava infatti quella sera più o meno da…si,decisamente dall’halloween precedente.
Ma quella notte era speciale: ormai aveva 7 anni ed era una bambina grande,e quindi poteva andare a fare dolcetto o scherzetto senza la sua abuelita. Ad accompagnarla sarebbero state le sue due biondissime migliori amiche: la dolce e ingenua Brittany e Quinn,che in quanto a stronzaggine era seconda solo a lei.
Quando suonarono alla porta si guardò un’ultima volta allo specchio,ovviamente pensando che fosse assolutamente stupenda,ed andò ad aprire,facendosi ammirare dalle amiche nel suo corto sbriluccicante abitino rosso,abbinato a delle ballerine nere,a un cerchietto con le corna che raccoglieva i suoi lunghissimi capelli corvini e a un trucco nero intorno agli occhi,il rossetto scuro sulle labbra,in un costume da diavolessa che rappresentava alla perfezione il suo carattere.
Rivolse un dolce sorriso alla sua Brit-Brit (che come sempre era l’unica che riusciva a far uscire la sua parte più dolce) per poi farne uno un po’ più falso all’altra,appena gelosa della ragazza,bella quasi quanto lei.
Quinn indossava infatti un vestito nero con un nastro viola sotto il seno e sull’orlo della gonna e con le spalline di finte ragnatele. Tra i capelli biondi tagliati all’altezza del mento aveva un cerchietto con sopra un piccolo cappello da strega e sul collo aveva dipinta una grande ragnatela,ai lati degli occhi due piccole stelline nere.
Brittany invece era un delizioso angioletto,con due treccine ai lati del viso e un cerchietto con l’aureola,un semplice vestito bianco con le ali e così tanti brillantini su viso,mani e costume da sembrare che ci si fosse fatta il bagno.
<< Ehi Sanny! >> trillò quest’ultima << Sei davvero bella lo sai? >>
<< Anche voi… >> sorrise la mora.
<< Bhé,allora andiamo? >>
Quinn sollevò appena il suo cestino a forma di zucca che aspettava di essere riempito e,quando anche la Lopez si armò del suo,le tre partirono.

<< Dolcetto o scherzetto? >> chiesero le tre piccole con un sorriso angelico alla vecchietta che si trovarono davanti.
<< Oh,ma che carine che siete! >> fece la signora,afferrando qualcosa da un cesto accanto alla porta e dando un pacchettino alla mora e all’angioletto << Aspettate che vado a prenderne un altra in cucina >>
Quando sparì dentro casa,Santana guardò schifata la barretta alla frutta appena ricevuta.
<< Bleah! Brutta vecchioccia,ma non avevamo detto “dolcetto”?! Che è questa roba?! >>
<< Ehi,è mia nonna quella >> fece una vocina un po’ intimidita mentre un bimbo di un paio d’anni più piccolo di loro compariva dalla porta di una stanza.
Aveva dei piccoli dred e due grandissimi occhi castani,ma la cosa che più l’attenzione di Quinn fu l’assenza di un qualsiasi travestimento.
<< Perché non sei mascherato? >> chiese quindi lanciandogli un’occhiataccia.
<< Perché io non esco mai per Halloween >>
<< Tu sei davvero strano. Andiamo ragazze! >> fece Santana voltandosi e trascinando via per mano Brittany.
<< E voi siete cattive! >> gli urlò dietro il bimbo,offeso,mentre anche l’altra bionda la seguiva.
<< Ma perché quella bambina era a casa? >> chiese il piccolo angelo non capendo più niente.
<< Era un maschio Brit-Brit >>
<< Ma se aveva i capelli lunghi! >> ribatté quella con fare ovvio.
La Lopez sospirò,alzando gli occhi al cielo,mentre Quinn pensierosa mormorava:
<< Però sapete che non sarebbe un brutto nome per noi tre… La cattiva trinità… >>
Santana si voltò verso di lei con un leggero ghigno.
<< Dannata,Fabray,dannata… >>
E anche se non lo sapevano,quel nome le avrebbe seguite per tanto,tanto tempo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996