Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: A lexie s    03/11/2012    4 recensioni
Se non fosse Bella la nuova arrivata, se fosse Edward quello nuovo come riuscirebbe ad ambientarsi e Bella sarebbe attratta da lui? Se volete scoprirlo leggete e lasciate qualche commentino. Ciao
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco dove li avevamo lasciati XD

I personaggi non sono miei e la storia non è scritta a fini di lucro

Sono sicura tra le tue braccia

Pov Bella

<< Grazie per tutto, sei fantastico >> dissi sinceramente emozionata.

<< Tu lo sei >> mi rispose, sfiorandomi piano il dorso della mano.

Poi si alzò e m’invitò a fare altrettanto, tenendomi per mano mi trascinò in uno spiazzo vicino, era tutto illuminato con luci ad intermittenza ed il cielo quella sera era così sereno che si vedevano persino le stelle, niente a che fare con i nuvoloni che di solito lo ricoprivano.

<< Vuoi ballare con me? >> mi chiese all’orecchio, poggiandomi il naso sul collo e facendomi venire uno strano formicolio alla schiena.

<< Non c’è la musica!! >> riuscì a sussurrare, non mi fregava niente della musica, in realtà l’unica cosa a cui riuscivo a pensare erano le sue mani che mi sfioravano lievemente la schiena salendo fino al collo.

<< In realtà ci sarebbe anche quella >> rispose prima di azionare un piccolo i-pod, la musica riempi lo spazio circostante, espandendosi nell’aria, rendendo questo momento ancora più perfetto, se è possibile.

Così ballammo, stretti in un abbraccio caldo, sicuro. Girammo intorno agli alberi, Edward seguiva un percorso tutto suo, non né capii il senso ma mi lasciai condurre. Seguivo i suoi passi senza sapere dove stessimo andando, ma sapendo che saremmo stati insieme. Persa nel nostro ballo non mi accorsi di molto, solo quando la musica finì ed io riapri gli occhi, mi resi conto che ci eravamo spostati parecchio, dovevo essere proprio presa dal ballo. Eravamo vicino ad un albero posto all’estremità della radura, Edward sciolse il nostro abbraccio e mi prese per mano.

<< Dobbiamo andare. >> disse appoggiando lievemente le sue labbra sulle mie. Non mi bastava, non poteva bastarmi questo bacio, ero affamata di lui, avevo bisogno di un contatto più profondo almeno prima che la serata finisse.

Approfondii il bacio, stringendo con le mani una ciocca di capelli bronzei e setosi, lui non si lasciò pregare e ricambiò subito, stringendomi la vita con un braccio e sfiorandomi lentamente la guancia con l’altra mano.

Dopo un tempo che non so definire, ci staccammo, io avevo il fiato corto, lui era completamente rilassato.

<< Adesso possiamo andare?? >> mi chiese sorridendo.

<< Mmm >> mugugnai, riavvicinandomi.

<< Stai tentando l'animale >> mi disse più seriamente.

All’inizio avvampai, non mi aspettavo una confessione così diretta perciò rimasi spiazzata ma decisi di essere più intraprendente.

<< Mi vuoi? >> gli sussurrai all’orecchio, cercando di essere seducente in qualche modo.

<< Nemmeno lo immagini quanto ti voglio >> mi confesso sinceramente, guardandomi dritto negli occhi.

<< Ti voglio anch’io >> dissi di getto, arrossendo subito dopo.

Mi accarezzò la guancia, poso le dita sulle mie gote fino a quando smisero di essere rosse ed il sangue torno a fluire tranquillamente.

<< Sono lieto di questo >> continuo ad accarezzarmi, poi mi prese in braccio e sfrecciò per la foresta.
In poco tempo arrivammo alla macchina, lui mi fece scendere gentilmente ed io ci misi un po’ per ristabilire il mio precario equilibrio.

<< Non puoi sviare il discorso così >> lo accusai, puntando i miei occhi nei suoi, non volevo essere sempre quella imbarazzata, volevo dire ciò che provavo liberamente, con Edward ci riuscivo di solito ma talvolta la sua perfezione mi lasciava senza fiato e sembravo una scema.

<< Non sto chiudendo il discorso, ma la serata non è finita ed io voglio portarti in un altro posto >> mi disse ammiccando.

<< Ok-ay >> dissi lentamente.

Lui sghignazzo e poi si avvicino per aprirmi lo sportello del passeggero.

<< Edward >> lo chiamai quando si allontanò per avvicinarsi al posto di guida.

<< Si?? >> mi chiese voltandosi per guardarmi.

<< Mi sento al sicuro tra le tue braccia >>.

Spazio all’autrice:
Ciao a tutti XD
Ho avuto un’assurda mancanza d’ispirazione in questi giorni, ma spero che il capitolo vi piaccia, fatemi sapere se fa troppo schifo XD La serata non è ancora conclusa e non si può mai sapere cosa accadrà, voi cosa pensate?

La canzone è sempre quella da cui la storia prende il titolo:
http://www.youtube.com/watch?v=q0KZuZF01FA


 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s