Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1D_Dreamer    03/11/2012    3 recensioni
Mi chiamo Isabella, ma tutti mi chiamano Isy, e ho 16 anni. Ma sorella invece si chiama Evelyn ed è una fan scatenata di un certo gruppo.. gli One Direction.
Io frequento un liceo d'arte a Londra, anche se io e la mia famiglia siamo di origine italiana.
E questa è la mia storia....
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario, ecco, io lo sapevo. Finisce sempre così.
Volevo uscire questa sera, andare nel centro di Londra con i miei amici. E invece mi tocca portare a quello stupido concerto la mia "adorata sorellina".  One Directio. Ma che razza di nome è?!? Non ho mai ascoltato una loro canzone, e non ho intenzione di farlo. Figuriamoci andare ad un loro concerto!! Va beh, vado a vestirmi. Metterò un paio di jeans ed una maglietta. Tanto, chissene importa...        Isy < Oddio, oddio, sta per cominciare!!! > disse Evelyn, mentre mi tirava l'orlo della maglietta. Avevo scelto quella degli iron Maiden, l'avevo comprata prima di un loro concerto, nel 2009. < Lascia stare la maglietta Evy! >  Feci per prenderle la mano e togliermela di dosso, quando partì una canzone... la conoscevo. < Ma questa è... > iniziai a dire, ma mia sorella mi interruppe subito < Gotta be You. E si, è la canzone della pubblicità della premium. Quella che ti piace tanto. > Non sapevo fosse degli One Direction, mia sorella non me lo aveva mai detto.  Ascoltai tutte le loro canzoni, mi piacevano un sacco, erano davvero belle. Mi è piaciuta soprattutto una delle ultime. Come l'ha chiamata mia sorella? Ah, si! I Wish. Come sarebbe bello se un ragazzo mi dedicasse quella canzone! Non sapevo che dopo quella serata la mia vita sarebbe cambiata completamente.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D_Dreamer