Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson
Segui la storia  |       
Autore: Lulu_Tommo22    03/11/2012    3 recensioni
"Stay Strong" penso che sarà una storia forte, una storia che prenderà. Spero che vi appassionerà come ha appassionato me. questa storia parla di un'amore dimenticato a causa di un incidente. Un incidente che ha portato una ragazza a stare in coma per due mesi ed a dimenticarsi completamente di tre anni della sua vita, gli anni più belli forse, gli anni felici passati con un ragazzo stupendo di cui non si ricorda nemmeno il nome. Questa storia parla della sua nuova vita e di quella che questo ragazzo le farà vivere cercando di tornare nella sua vita, con calma perchè ogni tanto ricordare può far male
***
Il mio ragazzo è ora il mio migliore amico.
uno sconosciuto è ora il mio ragazzo.
forse sola la mia migliore amica è rimasta tale.
la mia vita è incasinata.
la mia vita non la conosco.
ho vissuto due anni senza che ora me li ricordi.
la mia paura è quasi al limite massimo.
***
xxx Lulu_Tommo22
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stay Strong
Capitolo 2




 
Rincontrare Cody era stato per me come una boccata d'aria, e l'essere uscita da quell'ospedale rendeva ancora meglio l'idea. I dottori mi avevano dato il via libera per tornare a casa. Quado misi piede dentro casa mia, tutto era come me lo ricordavo. Il lungo corridoio bianco era ornato già da stricioni e nastri natalizi, che risaltavano i mobili in legno pallido e donavano vita allo specchio gigantesco rettangolare sulla parete destra. Il soffitto era arricchito vicino alle luci dagli angeli di vetro trasparenti, che donavano giochi di chiaro-scuro la sera all'imbrunire. Mi fermai a fissare i vecchi quadri riempiti da vari collage di fotografie, niente di troppo recente, vi erano immagini del matrimonio dei miei genitori, foto del mio battesimo, della mia comunione, del mio primo compleanno,... vi erano foto di tutta la mia vita, tranne quelle degli ultimi due anni.
"il dottore mi ha detto di toglierle" disse mia madre come leggendomi nel pensiero
"e perchè?" chiesi innocentemente con occhi da cerbiatta
"lo sai Emily" disse ed io sbuffai.
Volevo ricordare.
C'era qualcosa di sbagliato in quello che stavo facendo.
Ne ero sicura.
"ora devo andare tesoro – mi disse mia madre – la spesa non si compra da sola" ironizzò lei, ed io scoppiai a ridere, mi erano mancate le sue battute.
Diedi un bacio a mia madre prima di vederla uscire dalla porta e lasciarmi sola. Mi incamminai verso camera mia facendo attenzione ai minimi particolari, non poteva aver tolto tutto, ci doveva essere qualcosa che le era sfuggito, che era rimasto. Un appiglio al mio passato più recente. Prima di arrivare in camera sentii il citofono suonare. Arrivo, pensai sbuffando prima di arrivare alla porta.
"Mamma non so se hai dimenticato la lista sul tavolo" dissi aprendo la porta
"ciao" mi disse un ragazzo dai capelli neri come la pece
"ciao" lo salutai monotona io.
Non lo conoscevo.
"non mi riconosci Emy?" storsi la bocca a quel nomignolo. Lo odiavo.
"sono il tuo ragazzo" mi disse ed io spalancai la bocca.


Erano passati interminabili minuti da quando, scioccata, lo avevo invitato ad entrare. Ero rimassa tutto il tempo in silenzio a pensare.
Lui non era il mio tipo di ragazzo.
Era carino sì, ma non lo conoscevo.
Okey forse lo conoscevo, ma nessun flashback mi aveva aiutato.
Lo guardai interrogativa mentre lui era intento a fissarmi sorridendo.
"senti Emy – iniziò a dirmi agiutandosi sul posto – so che per te è difficile ma mi sembra una grande cazzata buttare via un anno e mezzo di fidanzamente solo perchè non ti ricordi di me "
ero pronta a protestare ma lui riprese subito a parlare
"sarà difficile lo so, ma ricorderai piano piano amore"
"amore"
scossi la per mandare via quel ricordo, non volevo ricordarmi di lui, non ancora.
Non ero pronta.
Lui mi si avvicinò velocemente cogliendomi alla sprovvista e fece combaciare le nostre due labbra.
Non erano perfette.
Non erano complementari.
Non si conoscevano.
La sua lingua lambiva le mie labbra chiedendo senza tanti complimenti il permesso di entrare ad esplorare la mia bocca.
Non ero così forse da respingerlo.
Si insinuò velocementre tra le mie labbra senza che io potessi ritrovare la forza e il coraggio di bloccarlo. Lentamente mi circondò la vita con le sue braccia e con un gesto rozzo e automatico mi fece sedere sopra di lui a gambe aperte. Il mio bacino contro il suo, la sua bocca contro la mia. Le sue mani che prima accarezzavano il mio fondoschiena avevano preso ad accarezzarmi le coscie poco sotto l'inguine.
No.
Non era giusto.
Mi bloccai e facendo pressione sul suo petto mi allontanai da suo viso. Il ragazzo mi guardava stranito, forse nascondendo un moto di rabbia nei miei confronti. Sringeva ancora la presa possessiva su di me in modo che io non mi allontanassi ulteriormente.
"come ti chiami" chiesi semplicemente. Lui rise ricordandomi Cody.
Ma lui non era Cody, non avevano niente in comune, a partire dal modo di trattarmi, Cody era gentile e carino con me, lui era rude e barbaro.
"piccola non ti ricordi? Sono il tuo Carl" mi disse sorridendomi.
Piccola?
Carl? Ma che cavolo di nome era Carl? A quel punto anche il nome del fidanzato di Barbie, Ken potevva sembrare davvero un vero nome. Mi unii alla sua risata. E per fortuna la poca intelligenza di Carl non gli permise di capire che io stavo ridendo di lui e non con lui.







 
Ayo!
Ce l'ho fatta ad aggiornare prima come promesso, in questo capitolo si incontra un'altro personaggio principale di questa storia. Piano piano conosceremo anche gli altri, ma per fortuna i ragazzi sono carini, non complichiamo ulteriormente le cose. Questo primo triangolo verrà sformato dalla migliore amica della ragazza, che vi anticipo non sarà presente nel prossimo capitolo. Il prossimo penso di incentrarlo sull'incontro tra Cody e Carl, entrambi bugiardi ma con fini diversi. Vi aspettavate di una persona come Carl? Io all'inizio no. Ma poi mi sono chiesta, quale personaggio migliore per incasinare le cose? Un finto fidanzato no?
Ora vi lascio, alla prossima!
 
xxx Lulu_Tommo22


se vi interessa passate dalle mie due OS su Cody Simpson!




  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cody Simpson / Vai alla pagina dell'autore: Lulu_Tommo22