Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    20/05/2007    9 recensioni
un altro figlio nella famiglia Son...dopo un mese dalla morte di majin bu....eheh...continua solo se recensite (badate è una supplica)!!!ciau
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goku, Goten, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  -Ah sei tu, mio caro Vegeta!!-disse Ice. Il sayan in questione scese veloce a terra e lo fulminò con lo sguardo.
-Ice, sei tu? Si, sei sempre stato così basso!- lo schernì Vegeta ghignando.
-...allora, cosa sei venuto a fare? Non dirmi che il moccioso ti sta a cuore?-chiese Ice sollevando Kiry per i capelli.
-Sono venuto per distruggerti, poi si, ci tengo al moccioso- disse lui freddamente.
-Ora dammi il bambino-
-Come vuoi scimmione!- disse il mostro lanciando Kiry come fosse una pezza. Vegeta lo prese per la tuta, ormai distrutta.
-Hey piccolo Son! Svegliati marmocchio!- disse Vegeta scuotendo il piccolo.
-Zio...couf...è fortissimo!- blaterò Kiry aprendo un occhio.
-Non hai fiducia in me?- chiese corrucciato Vegeta.
-Ma certo! Solo che io sono diventato Super Sayan 2 e mi ha battuto....- disse
-Non ti preoccupare marmocchio... io sono più forte.-

-Ice, sei contento? Raggiungerai tra poco Freezer e tuo padre!- gridò il sayan aumentando la sua aura e parandosi dinanzi ad Ice.
-Hahahahaha! avanti, vediamo chi vincerà!!- gridò Ice mettendosi in posizione di attacco.
 I due attaccarono conteporaneamente. Vegeta con un pungno, Ice con un calcio, ma vennero entrambi parati.
Erano pari, anche se Vegeta non aveva sfoderato ancora la sua massima potenza.
-tadaddadada!- scariche di pugni tentavano di colpire il mostro, ma quest ultimo le schivava e tentava di colpirlo a sua volta.
I  colpi erano così potenti che il rimbombo si sentiva anche nelle vicinanze.
-Ugh!- sbuffò Vegeta essendo stato colpito allo stomaco da un potente pugno.
Si fermò a mezz aria ascugandosi un rivolo di sangue che gli colava dalla bocca.
-Yahhhh!- ghridò colpendo Ice con una gonocchiata.
-BOF....maledetto...tadadadadda!- una scarica di  onde si abbatterono contro Vegeta, che fortunatamente le schivò.


intanto su Nameck

-Dende... dobbiamo tornare sulla Terra... sento una forte aura negativa...- disse Goku ad occhi chiusi.
-Davvero? Allora sarà meglio tornare, anche se Vegeta....- iniziò il giovane essere verdastro, ma fu bloccato da Goku.
-A quanto pare, Vegeta e questo misterioso mostro hanno la stessa potenza....serve il mio aiuto...su vieni...scusateci voi!- disse rivolto ai saggi prima di svanire assieme a Dende grazie al teletrasporto.


-Ahahhahah....sei... forte principino...- ansimò Ice scendendo a terra.
Erano pari.
''Anf... lui è molto più forte...di me...'' pensava Vegeta sfiorandosi una ferita sulla fronte.
''!!!...Ma quest aura...è....Karoth!'' pensò d' un tratto.

-Dende... io vado...- disse Goku sul santuario portandosi due dita alla fronte
-Goku! Ricorda che le sfere sono state gia usate!-
-lo so...-
-Io torno su namecc!-disse entrando nella navicella. Goku sparì.

-KAROTH!!-disse Vegeta vedendo apaprire il suo migliore nemico-amico dinanzi a lui.
-Papà!!!- gridò Kiry riuscendo ad alzarsi in piedi.
-Son.. Goku...- iniziò Ice ghignando.
Il piccolo sayan raggiunse il padre e si strinse alla sua gamba. Goku gli scompigliò i capelli affettuosamente.
-Hey piccolo, tutto bene?- chiese Goku sollevando Kiry da terra.
-Papy... è fortissimo, sta attento!- balbettò il piccolo stringendosi al torace del padre
-Piccolino... non preoccuparti!-
-Ma...io sono diventato ssy 2 ma non è servito a nulla!Poi Zio Veggie stava per perdere!- disse Kiry.
- Non ti preoccupare.. Goten Trunks e Bra dove sono?- chiese il padre
- Li...sotto le macerie...- Kiry indicò i grandi sassi.
-Non proccuparti non sono morti... ora mentre io combatto tu va da solo e li svegli, va bene?- disse Goku facendo scendere il piccolo.
-Sniff.. va bene... ti voglio bene papy....- disse il piccolo allontanandosi.
-Hey Karoth! Come pensi di batterlo?- chiese Vegeta.
-Con il ssy 3, spero...- disse Goku trasformandosi in super sayan di terzo livello.
- Come speri?- chiese Vegeta ma Goku stava gia lottando contro Ice.
      

-Goten!! Goten stai bene?- chiese il piccolo vedendo il fratello aprire gli occhi.
-Eh? Ki..Kiry! Ma quello è papà?-
-Si è venuto ad aiutarci! Aiutami a svegliare Bra e Trunks!- disse Kiry.


Passò più di mezz ora e Goku non riusciva a dare il colpo di grazia ad Ice.
Scese veloce in terra mentre il mostro rimase a circa 100 metri di altezza.
-Anf...anf.. di questo passo non finiremo mai!!- disse Goku guardando in alto.
Ice la pensava nello stesso modo.
-ORA BASTA! MI VENDICHERò FACENDO ESPLODERE IL PIANETA CON UN ONDA!!-Gridò iniziando a preparare un onda rossa che poco alla volta si ingrandiva.
-Oh No! Vuole far esplodere il pianeta!- dissero insieme Goku e Vegeta
-Lo fermerò io!- disse risoluto Goku iniziando a preparare una kamehameha.
-KA....ME....-
-Di certo non starò sensa far nulla!- disse Vegeta aumentando vertiginosamente la sua aura
-FINAL....-iniziò a preparare anche lui la sua onda migliore.
-HAHAHAHA MORIRETE TUTTI...YAHHHH!!-gridò Ice lanciando la potentissima, quanto grandissima onda.
-HA....ME...HAAA!!-gridò Goku
-FLASH!!!-gridò Vegeta. Le onde dei due Sayan si fusero tra loro creando un raggio potentissimo....
L' onda d' urto provocata dallo scontro tra le due onde fu fortissima e l' isola iniziò a sgretolarsi.
-Maledizione...è fortissimo!!- disse Vegeta

-Papà ce la farà vero?- chiese la piccola Bra tra le braccia protettive di Trunks
-Si...speriamo...-disse Trunks. Intanto Kiry guardava lo scontro.... ''non posso stare senza far nulla!'' pensò mentre si trasformava in ssy 2.
-KIRY! Cosa vuoi fare?- chiese Goten tenendosi il braccio ferito.
Il piccolo Son corse verso il padre e lo affiancò.
-KA...ME....HA...ME...HA!!!!!-gridò creando una potente sfera Kamehameha che si fuse a quella del padre e di Vegeta.
-Ghh...ci mancava il moccioso!- disse Ice.

-Lo aiuterò anche io!- disse Trunks.
-Goten, occupati di Bra ok?- disse prima di volare verso il padre.
-Hey!!Allora verrò anche io!- disse Goten inseguendo Trunks.

-YAHHHHH!-gridò Trunks lanciando un onda energetica. Goten lanciò una kamehameha solo con un braccio.
Anche Bra li raggiunse. Non aveva mai provato a creare un onda ma seguì i movimenti che il padre aveva fatto e dalle sue mani scaturi un piccolissimo Final Flash.

-Eheh...tutti per salvare la Terra!-disse Goku sorridendo.
-DAI!!!- gridò innalzando la sua potenza. Così fecero Vegeta, Trunks, Goten, Kiry e Bra.
Tutti uniti per la pace sulla Terra.

-Ce la stiamo facendo!- gridò Trunks sentendo l' aura di Ice diminuire notevolmente. Infine sparì. Ma l' onda d' urto provocò una grande esplosione...
-Papà!!Qui sta per esplodere tutto!!- gridò Goten
-Papà!!!- gridò Kiry...
poi dopo un secondo di silenzio...

BOOOOOOOOOOOM

Al posto dell isola c' era solo qualche scoglio.
Su di uno c' era Vegeta, che teneva stretta a se la piccola Bra. L' aveva presa prima dell esplosione e l' aveva protetta facendogli da scudo. Anche se ora la schieda del Sayan era gravemente ferita.
-Pa...papy? Ti sei fatto male!- disse Bra indicando il sangue che colava giu dalla schiena.
-Non preoccuparti, Bra.. sto bene!- disse Vegeta nascondendo la smorfia di dolore.
-Sei stata brava sai?- disse poi.
-Grazie!Ma ora è finito tutto vero?-
-Certo.-

Intanto Goku e Goten erano stati scaraventati in acqua.
Il primo ad emergere fu Goku.
-Anf..Goten!! Goten!- gridò. Si ricordò della ferita del figlio alla spalla.
-Oh no! Goten!- disse immergendosi nuovamente in acqua.
Trovò il piccolo Goten sul fondo.
-Sput, Goten! Stai bene?- chiese Goku mentre saliva su di uno scoglio.
-Pa...pà couf...mi fa male il braccio....-disse Goten sputando acqua. Goku sorrise.

Trunks intanto era quello che meno di tutti si era ferito. Era infatti volato in alto  e l' onda d' urto l' aveva solamente spinto sopra le nuvole.
-PAPà!!BRA!!-gridava avvicinandosi all acqua.
-Trunks!- gridò una bocina femminile.
Il ragazzino scese sullo scoglio dove c' erano gia il padre e Bra.
-Stai bene?- chiese Vegeta
-Ehm....si..oltre questa ferita sulla fronte!- disse il ragazzino dai capelli lillà.
-Allora, forza raggiungiamo Karoth!- disse Vegeta alzandosi fatiocosamente(la ferita gli provocava un gran male) si alzarono in volo e si diressero verso un altro scoglio dove avevano visto Karoth.

Appena atterrarono Goku esclamò
-Ma Kiry non è con voi?-
-Non è nemmeno con voi?-chiese Trunks proccupato
-No!- disse Goten.
-Maledizione!! Non sento l' aura!-strepitò Goku alzandosi in volo.
-Dividiamoci!!- disse Vegeta sparendo in volo
      
Fu proprio Vegeta a trovarlo. In acqua.
-Kiry!!!- gridò Goten mentre Vegeta lo adagiava in terra. Goku cercò di sentire il battito. Ma era assente...
-KIRY!!NON RESPIRA! MALEDIZIONE!- urlò.
-Calma Karoth..portiamolo all ospedale...- propose Vegeta posando una mano sulla spalla di Goku.
 -Kiry...ce la farai...-sussurrò Goku mentre si teletrasportava assieme a tutto il gruppo.


CONTINUA....
VI DICO SOLO CHE IL PROSSIMO SARà L UNLIMO CAPITOLO....
CIAO....
...
...
....
....
.....

DELLA 2 PARTE!!
VI ASPETTA ANCORA LA 3 PARTE CHE è LA PIù LUNGA... PER VOSTRA SFORTUNA.. .MUAHAHAHAHA!!!
grazie a tutti, se avessi il tempo di ringraziarvi lo farei....ma ora devo uscire... commentate!!
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza