Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Aven90    04/11/2012    3 recensioni
Terzo capitolo della saga di Fred, che quando s'innamora mi da l'occasione di scriverne e riderci sopra! È consigliabile leggere anche le prime due parti, ma non obbligatorio!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daphne Greengrass, Fred Weasley\Astoria Greengrass, George Weasley
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi, i luoghi e gli incantesimi non mi appartengono e questa storia è stata scritta senza scopo alcuno di lucro.

Capitolo 1

Fred non aveva potuto fare a meno di notare che non solo si era ritrovato con mille galeoni in tasca, ma che anche Asteria si era di nuovo interessata a lui, dopo mesi di guerra fredda.

Solo perché gli aveva parlato dieci secondi, ma meglio di niente.

E per quel che riguardava i mille galeoni, poco prima di tornare a casa per le vacanze, Harry Potter si parò davanti a lui e George.

“Stanno cercando di uccidermi!” disse Harry senza preamboli, con la morte di Cedric ancora negli occhi.

“Lo sappiamo” risposero in coro i gemelli.

“No, sul serio, ragazzi, vi porgo questi miei mille galeoni, perché logicamente devo fare cose senza senso; e comunque io sono ricco, voi no. Muhahahaha”

I gemelli guardarono il ragazzo come se fosse un malato terminale,  ma in ogni caso accettarono quei soldi, poiché aveva anche detto “Se non li prendete, li butto in un tombino”.

Certo.

Tanto i ristoranti sono sempre pieni.

E passò un altro mese.

Dopo aver regalato un completo a Ron,Fred e George si videro spuntare Molly Weasley.

“BRUTTI SCREANZATI! DA DOMANI ANDREMO A VIVERE ALLA CASA DI SIRIUS BLACK! NON FATE DOMANDE E SOPRATTUTTO…”

“Perché, mamma?” chiese Fred.

“Che cosa dobbiamo fare con Sirius?” chiese George.

“E Harry viene?” chiese Ron, che come l’anno precedente doveva assolutamente informare il suo migliore amico di quello che gli capitava.

“AVEVO DETTO NIENTE DOMANDE! SIETE TROPPO GIOVANI PER FARE DOMANDE!”  concluse Molly.

E così portò i venticinque mila Weasley al Grimmauld Place numero 12, ove era residente Sirius Black, il criminale ricercato per aver ucciso dodici Babbani e un mago.

Questo riportano le fonti ufficiali e io sto leggendo da là.

L’idillio che è potuto nascere fra Ron ed Hermione in quel mese di vacanza da Harry venne bruscamente interrotto quando l’Ordine della Fenice (la squadra anti/Voldemort comandata da Silente che aveva detto “Mmmmh… Voldemort è tornato e io voglio… eliminarlo… fisicamente”) decide all’unanimità di andare a prelevare il povero Harry Potter che era arrivato, povero lui, ad ascoltare i telegiornali da fuori la finestra, invece che seduto a tavola.

Siccome era ancora riconosciuto come sano di mente, una squadra dell’Ordine andò a prelevarlo.

Nel frattempo, a Grimmauld Place, Fred disse a George “Ma secondo te, Asteria abiterà in una casa come questa?”

George sgranò gli occhi “Starai scherzando? Almeno vivrà in una casa pulita, no?”

Fred annuì “Già… chissà cosa sta facendo in questo momento”.

Ma in quella , vennero interrotti da una serie di urla.

Che non venivano dalla madre di Sirius, ma da un degno rivale.

“E COSì NON POTETE PARTECIPARE ALLE RIUNIONI, EH? E ALLORA VE NE FREGATE DEGLI AMICI SOLO PER QUESTO? A MEEEEEE? CHE IO SONO TUTTO PER VOI? DITEMI, STATE CERCANDO DI UCCIDERMI? MI STATE TRADENDO TUTTI? IO, CHE HO SALVATO LA PIETRA FILOSOFALE, HO UCCISO UN POROFESSORE E L’HO FATTA FRANCA! IIIIIIO, CHE HO UCCISO UN BASILISCO ADULTO E DISTRUTTO RIDDLE! IIIIIIIIIO, CHE HO DISTRUTTO CENTO DISSENNATORI MENTRE VOI ERAVATE ASSENTI! ! IIIIIIIIIIIIIIIIIO, CHE HO VISTO CEDRIC TRASFORMARSI IN VAMPIRO E SCAMPATO A VOLDEMORT? EH? IO SONO UN DIO! UN DIO, CAPITE? E VOI, CHE NON AVETE MAI FATTO UN CAZZO, MI RIPAGATE TENENDOMI FUORI DALLE STRATEGIE MONDIALI? È COSì?”

Ogni volta che Harry diceva "Io", prolungava apposta le i e il dito indice accusatore si allungava proporzionalmente.

“Harry, calmati, o ti faranno male le corde vocali” apparve Fred, interrompendolo.

“Sul serio, Harry, perché ti stai agitando in questo modo? Dovrei essere io a buttare voci a Fred ogni volta che nomina la ragazza Greengrass” aggiunse George, facendo ironia.

“Grrr…. Che posto è questo, comunque? Un luogo per volermi morto?” chiese astioso il ragazzo con la cicatrice.

Ron tentò un contatto rispondendo “Il Quartier Generale dell’Ordine della Fenice”

“E che cazzo è questo Ordine della Fenice che non mi rappresenta niente?” Harry era diventato mafioso.

“Il posto dove stiamo combattendo Tu-Sai-Chi, no?” fece Hermione, cercando di riportare alla realtà il povero Ragazzo Che È Sopravvissuto.

“No…. Perché mancavo io! Come si permettono, eh?” Harry, per enfatizzare, si mise anche in posa da supereroe;  con risultato di auto convincersi di essere diventato una specie di paladino della giustizia fastidioso, e in quanto fastidioso, taglio tutto e mi sposto al ritorno ad Hogwarts.

Era l’ultimo anno per Fred ad Hogwarts, e ormai non rimaneva più molto tempo per cominciare una relazione seria con Asteria, la quale nel frattempo aveva proprio detto “Da ora in poi, chi mi vuole, faccia un passo avanti; ma che abbia intenzioni serie”

“Giusto” concordò Daphne. “Ora basta Weasley e concentrati su Malfoy”

“Ma Pansy Parkinson perché è sempre attaccata a lui, essendo che comunque me lo avevate designato come promesso sposo?” (vedasi il primo capitolo)

Daphne scosse la testa “Non lo so sorella; a quanto pare noi non eravamo previste e Pansy dove può si infila”

“O si fa infilare” completò Asteria.

“Che succede qui?” chiese d’un tratto Ron, il nuovo prefetto di Hogwarts dei Grifondoro.

Silente, nello scegliere, ha avuto molta fantasia.

Smentiscimi.

In ogni caso, Asteria rispose a Ron “Sto cercando di sfuggire a tuo fratello,Weasley. Sai per caso dove si trova, cosicché io vada dalla parte opposta?”

Ron non aveva mai visto per bene Asteria Greengrass, ne aveva sentito parlare, ma non aveva mai trattato il caso come si doveva, tranne nel pur breve periodo dell’anno prima in cui aveva rotto il legame a triplo filo con Harry e aveva dato un po’ più di confidenza ai gemelli, così rispose solo “Eh, beh, sarà nel suo scompartimento a confabulare con Lee”

Asteria annuì comprensiva, quasi aspettandoselo, e si diresse dalla direzione opposta.

Nel frattempo, mentre Harry parlava con Ron di strane creature simili a cavalli che trainavano le carrozze di Hogwarts, Fred era allibito nel veder che quell’anno era l’ultimo per loro.

“È proprio l’ultima occasione che ho per vedere Asteria e farla mia” disse ai suoi due migliori amici.

Lee annuì “E per me di palpare Angelina”

George si girò verso di lui “Tu vuoi solo palparla, dunque?”

Il discorso inutile del Preside, tra l’altro infarcito di battute di dubbio gusto, venne interrotto dalla nuova professoressa di Difesa Contro le Arti Oscure.

Dolores Umbridge, la donna rospo.

L’unica cosa che la differenziava da quegli animali era il dono della parola.

“Da oggi in poi tutto ciò che si farà ad Hogwarts sarà strettamente osservato dai potenti occhi del Ministero! Perciò rigate dritto e non vi sarà fatto male alcuno, mancate di farlo e io vi ucciderò tutti all’istante!”

Harry si svegliò dal torpore: lui era al di sopra dei professori e quindi aveva tutti i diritti per non ascoltare. “Che cazzo ha detto questa deficiente?” chiese infuriato ad Hermione.

La ragazza sospirò: era dura conversare con quel nuovo Potter. “Caramell sta cercando di infiltrate la sua amante negli affari di Hogwarts, e a Silente dispiace che non sia arrivato lui direttamente, ma solo la sua sostituta. Donna, peraltro”

Harry s’imbufalì: aggiunse il nome della professoressa alla lista delle persone che volevano ucciderlo (compresi noi due: io autore e tu lettore/trice) e stette a guardare lo svolgersi degli eventi, durante il terzo anno di Asteria d Hogwarts.

 

Fine Capitolo! Fatemi sapere cosa ne pensate! Harry ruba la scena ai protagonisti? Fred dovrebbe pensare ad altro? Oppure c'è un complotto per uccidere Harry Potter? 

...

Visto? ha rubato la scena anche nelle note autore! Grazie per tutte le recensioni!


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aven90