Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: arichan98    04/11/2012    1 recensioni
Io e una mia amica abbiamo una pagina su facebook e volevamo condividere con voi questi capitoli...spero che vi piacciano...
"Ciao sono Alessia per gli amici Ale. Ho quasi 15 anni, io sono italiana ma ormai sono 5 anni che vivo a Londra e ho conosciuto due amiche fantastiche. Si stanno avvicinando le vacanze di Natale e mio padre ha prenotato una vacanza a..."
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL VIAGGIO

Ciao sono Alessia per gli amici Ale. Ho quasi 15 anni, io sono italiana ma ormai sono 5 anni che vivo a Londra e ho conosciuto due amiche fantastiche. Si stanno avvicinando le vacanze di Natale e mio padre ha prenotato una vacanza in Irlanda per me, Arianna e Eleonor le mie due amiche di cui vi ho accennato prima. Eleanor è maggiorenne quindi possiamo andare a stare da sole in un appartamento. Mancava un giorno alla partenza per l’Irlanda e io avevo già tutto pronto mancavano solo un paio di scarpe, che sarei andata a comprare con l’Arianna, tra qualche minuto. Erano le 17.30 e sentii suonare il campanello andai ad aprire la porta e mi ritrovai Arianna davanti, con il suo solito sorriso che ti contagia! Addosso aveva la sua maglia preferita nera. Lei è una vera amica di cui ti puoi sempre fidare! A Interrompere i miei pensieri fu proprio lei.
A: Allora andiamo? Disse scocciata di aspettare
I: Si prendo la borsa e arrivo! Le dissi correndo dentro casa.
Presi la borsa andai fuori dove mi aspettava Arianna. Dopo dieci minuti circa arrivammo al centro commerciale e andammo direttamente in un negozio pieno di scarpe.
A: Ale guarda la ci sono le All Star uguali a Harry!
Eh si siamo delle directioner. Nello scaffale dietro alle All Star c’erano delle scarpe bellissime con il tacco, erano BELLISSIME! 
I: Ari guarda quelle scarpe!
A: sono belle ma costano ventinove euro…
I: va beh non mi interessa le voglio!
Arianna si arrese, sbuffò e annuì. Allora io comprai quel paio di scarpe e Arianna le All Stare un paio di stivaletti Arianna mi accompagnò a casa e poi tornò a casa sua. Ora mancava solo mettere le scarpe nella valigia! Alle 20.30 sarebbero passate Eleanor e Arianna a prendermi per poi andare in aeroporto. Io aiutai mia mamma in cucina, per preparare la cena, in fondo sarebbe stata l’ultima sera che avrei passato in famiglia per un mese. 
M: allora… Manca poco alla partenza.
Io: si mamma, ma se non vuoi che io vada tranquilla non ci vado … dissi abbassando la testa.
M: No vai e divertiti anche per la tua famiglia …. E fai tante foto e tante compere! Mi disse sorridendo. Io ero talmente felice che non riuscì a risponderle, ma l’abbracciai forte forte come non avevo fatto mai, mi sarebbe mancata. La cena era pronta e ci sedemmo tutti a tavola, e come al solito, mia sorella Sara iniziò a parlare.
S: Posso venire anche io?
Io: No Sara mi dispiace.
S: Uff … e va bene. Disse delusa della mia risposta.
P: Sara se vuoi possiamo andare in Italia!
Lo guardai sbalordita. Cosa mio papà che vuole andare a fare un viaggio all’estero, ma siamo sicuri.
S: Sii
M: perfetto Alessia va in Irlanda e noi domani andremo in Italia a trovare i nonni!
Io non capivo più niente. Io in Irlanda e loro in Italia … a interrompere ancora i miei pensieri fu, di nuovo, il campanello. Sbuffando andai ad aprire la porta e dietro alla porta c’era Eleonor. Le saltai al collo, infondo non la vedevo da un giorno. 
I: ciao bella!
E: Ciao tesoro!come stai? 
I: benissimo tu?
E: bene … non fece in tempo a finire la frase che da dietro spuntò Arianna con un sorriso a trentadue mila denti! Io l’abbracciai e la salutai lei ricambiò il saluto e mi sorrise. Abbassai lo sguardo e notai che indossava le All Star comprate oggi pomeriggio!
I: Ma che belle scarpe che hai! Dove le hai comprate?!
A: Le ho trovate per strada … 
Le sorrisi e le feci entrare 
E&A: Buona sera!
M&P&S: Ciaoo!
P: Prego accomodatevi.
E: No grazie è tardi dobbiamo andare!
M: Allora ciao! E mi raccomando chiamaci! Disse con gli occhi lucidi. Mi dispiaceva vederla così allora le dissi: Mamma vado a divertirmi non vado in guerra. Lei mi abbracciò forte a sé. 
P: Mi raccomando stai attenta …
Io: lo so. Dissi interrompendolo e abbracciandolo, dopo di che abbracciai mia sorella e le dissi che le avrei portato un regalo. Salutai di nuovo tutti e urlai: divertitevi in italia e salutatemi i nonni! Poi io, Arianna e Eleonor partimmo, arrivammo in aeroporto dove rimanemmo bloccate per circa un’ora per le tante valigie. Chiamarono il nostro volo e finalmente partimmo …

CONTINUA...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: arichan98