Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jawyhugme    04/11/2012    1 recensioni
Ronnie Stewart,una ragazza dal carattere forte e deciso,ma allo stesso tempo dolce.
Zayn Malik,un cantante menefreghista e scorbutico.
Due persone completamente diverse riusciranno a trovare l'amore?
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn,Zayn Malik,che continuava a guardarmi con quel suo sguardo malizioso. Dio che gran voglia di tirargli un'altra bella cinquina in faccia. Zayn:'sai, non è stato bello quello che hai fatto pochi minuti fa sul palco' Ronnie:'vale a dire,tirarti uno schiaffo?' Zayn:'no,evitare un bacio da un tipo come me' Ronnie:'vuoi dire da un montato come te? Bhe allora ho fatto veramente bene' Zayn mi mostrò uno dei suoi sorrisi più belli e più maliziosi. Zayn:'vuoi sapere il motivo per il quale ti ho portata sul palco insieme a me?' Io non risposi,stetti zitta qualche secondo quando vidi Zayn avvicinarsi di più a me. E adesso cosa voleva fare? Nemmeno il tempo di pensare che mi prese per i fianchi facendomi arrivare a 3 cm dalle sue labbra. R-Di nuovo. Ci stai provando. Nuovamente. Non provarci più. - dissi togliendoli lentamente le sue mani dai miei fianchi. Z-E perchè non dovrei?-disse alzando il sopracciglio e guardandomi con un sorriso strafottente Ronnie:'forse perchè io non voglio avere niente a che fare con te?' Zayn:'sei diversa dalle altre sai?' sputò poco dopo. Questa volta il suo sguardo era serio. Ronnie:'cosa vuoi dire?' Zayn:'insomma,tutte le ragazze non riescono mai a resistermi invece tu..tu sei diversa' Ronnie:'di certo non sono una ragazzina arrapata come quelle che ho visto là fuori' dissi riferendomi al concerto. Zayn si mise a ridere,e non so per quale motivo,riusci a contagiare anche me. Da una parte mi piaceva stare lì a parlare con lui e a ridere con lui,anche se non lo conoscevo quasi per niente. All'improvviso,arrivò un altro ragazzo. Aveva i capelli raccolti in un ciuffo,ma un po' differente dal ciuffo di Zayn. Gli occhi erano di un azzurro chiaro. Era un altro componente della band degli One Direction. Si avvicinò a noi,interrompendo la conversazione tra me e Zayn. X:'ciao,tu sei?' disse porgendomi la mano Ronnie:'Ronnie' dissi senza un minimo di cortesia,dopo tutto questi ragazzini montati non mi stavano per niente simpatici. X:'Louis piacere..' Ronnie:'piacere' Louis:'..senti' partì poco dopo Louis:'io e i ragazzi stavamo pensando se tu,con tua sorella volevate venire a mangiare una pizza con noi' Ronnie:'io e Jamie,con..voi?' Louis:'esatto,a voi va?' Avrei voluto dire di no,giuro. Ma questo per Jamie era davvero importante,e so che mamma,se l'avessi fatto,sarebbe stata molto orgogliosa di me. Così non potei fare a meno di accettare,e insieme agli altri componenti del gruppo uscimmo dal backstage e ci incamminammo verso una pizzeria non molto distante da lì. Jamie non faceva altro che stare appiacciata a un ragazzo biondo dagli occhi azzurri. 'deve essere Niall' pensai. Jamie aveva da sempre avuto una cotta per Niall,me ne parlava dalla mattina alla sera e ogni volta che ne aveva l'occasione mi mostrava delle sue foto che aveva sul cellulare,ipod,computer e poster attaccati in camera. Ormai,grazie a lei,conoscevo tutti i componenti del gruppo. Harry,il riccio dagli occhi color smeraldo,una cosa che avevamo in comune. Poi c'era Liam,il ragazzo più dolce del gruppo. Louis invece il più simpatico e con un cuore d'oro. Niall,appunto, l'irlandese dagli occhi azzurri. E infine..bhe Zayn. Non appena arrivammo in pizzera,ordinammo la pizza e ci andammo a sedere ad un tavolo. Io ero fra Liam e Niall,Jamie,naturalmente,di fronte a Niall. Di fronte a me invece avevo Zayn. Nel corso della serata fui contenta di notare che Zayn non la smetteva di fissarmi. Probabilmente credeva che io non me ne fossi accorta. Alcune volte invece,quando io voltavo lo sguardo verso di lui cogliendolo di sorpresa,Zayn non faceva altro che privilegiarmi di uno di quei suoi sorrisi stupendi e maliziosi allo stesso tempo. Una volta finito di mangiare,uscimmo da quel locale. Salutai tutti con un cenno di mano. Quando poi,iniziai ad incamminarmi verso casa insieme a Jamie,qualcuno mi bloccò per il polso. Zayn:'grazie per la splendida serata' disse dandomi un bacio sulla guancia. Rimasi un attimo imbambolata a fissarlo mentre se ne andava,poi,quando ripresi coscienza di me,girai i tacchi e insieme a Jamie tornai a casa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jawyhugme