Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Angy Nyan    04/11/2012    3 recensioni
Kariya ci presenta (leggeremo la sua mente, uuuuuh) ogni membro del suo club di calcio. Accenno PICCOLISSIMO di KyouTen, da GRANDISSIMA fan di questa coppia. Ci saranno degli spoiler riguardanti la serie Chrono Stone, quindi state attenti! Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok. Non so mantenere le promesse, perché oggi è domenica. E io dovevo aggiornare la ff ieri! Chiedo infinitamente perdono ç_ç Ma almeno sono riuscita a postare, no? È questo l’importante, non credete? xD
Vabbè, vi lascio al capitolo, faccio parlare il nostro Kariya! XD

 
Capitolo 5 – L’ex-capitano piagnucolone, Shindou Takuto.


Ooooh, eccome se lo è. Posso dirvi che, almeno una volta a settimana, lui deve piangere. Che poi, mi chiedo: Per quale motivo?

Oh, bhè. Di lui so tante cose: talmente tante che non so da dove iniziare.

Umm… partiamo dalle origini? No, che pizza. Possiamo iniziare da quando l’ho conosciuto io.

Innanzitutto, è un piagnucolone. Non posso dubitare delle sue abilità nel calcio e devo ricordare che Shindou è stato capitano della Raimon Eleven. Ma un bambino rimane lo stesso. (lo so, ha 14 anni, allora? Io ne ho 13 e sono assolutamente più maturo di lui.)

Ci ha portati fino alla semifinale della Holy Road, è un bravo capitano, anche se adesso lo è Tenma-kun (che ancora non capisco perché lo è tuttora, visto che “bei capelli” è tornato più in forma che mai).

Oltre a essere un giocatore di calcio, dicono che è un bravissimo pianista, testimonianza a cura di Kirino-sempai. Lui dice che con il piano, riesce a scaricare l’ira e la tensione. Riuscissi anche io a fare una cosa del genere. Con i tutori che mi ritrovo…

Ma tornando a “bei capelli” (uhuhuh mi piace). Nell’era Sengoku, è riuscito a “miximaxare” con uno delle personalità maggiori della storia: Nobunaga Oda. Io non c’ero quando è riuscito ad ottenere il suo potere, ma quando ci ha dimostrato la sua forza addizionata a quella di Nobunaga, sono rimasto di stucco: sì, m’ha steso.

Ma anche io diventerò forte come tutti gli altri: non avrò un avatar… non avrò tutte quelle Hissatsu… ma un giorno ci riuscirò. Lo so. È principio. Non sono andato dai Maya.

Comunque Shindou, da come avrete capito, fa una vita bella e prosperosa, con tanti… tanti…

“Amici”.

… uno di questi è Kirino.
 
Angolino Autrice
Che schifo, una pagina!! Dx Vi prometto (Nyan non mantiene promesse) che nel prossimo capitolo che, come avrete capito si tratterà di Kirino, scriverò un po’ di più! Ma adesso, vi chiedo di recensire oppure solo leggere ^^’’
Next: Il sempai di cui il nome dice tutto, ma tutto sbagliato, Kirino Ranmaru.
 
Al prossimo Chappy!! ♥
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Angy Nyan