Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: RedRuby    04/11/2012    1 recensioni
Siamo qui, ora. Insieme. Noi. Ho sempre creduto che esistesse il principe azzurro, anche se il mio non è mai arrivato. Ho avuto molti fidanzati ma nessuno era il mio principe azzurro.
Nei tuoi occhi lo vedo! Vedo il principe azzurro, ma è così diverso da come lo immaginavo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lexie Grey, Mark Sloan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non sono più il tuo principe azzurro...

"Ah, casa dolce casa!" Mark posò le buste della spesa momentaneamente per terra, dopo essere entrato in casa.
"Dammi una mano!" Julia fece posare a Mark una delle buste sul tavolo. Era molto stanca, si trovava al ottavo mese di gravidanza. La donna andò in bagno, mentre Mark osservava la cassetta della posta. Una lettera era conservata lì dentro, c'era scritto 'Mark'. Si guardò intorno e aprì la busta:
'Siamo qui, ora. Insieme. Noi. Ho sempre creduto che esistesse il principe azzurro, anche se il mio non è mai arrivato. Ho avuto molti fidanzati ma nessuno era il mio principe azzurro.
Nei tuoi occhi lo vedo! Vedo il principe azzurro, ma è così diverso da come lo immaginavo.
Ho sempre pensato che se sarei riuscita ad amarti non ti avrei mai più lasciato e invece l'ho fatto. Mi sento male, ma noi siamo qui, ora. Insieme! Siamo ancora un noi, hai capito?  Ci siamo lasciati fisicamente per sempre, ma sai che i nostri cuoi sono fusi, legati, uniti. Ci siamo stancati delle continue divisioni, quindi perché farlo? Stiamo insieme, solamente, tu devi rimanere nella vita terrena e io qui, che ti osservo da lontano. Noi siamo noi e nemmeno tu puoi cambiare questo. Ti amo Mark, e tu ami me, non sai quanto mi manchi.
Il tuo amore, Lexie
'
"Cosa?" Mark era sconvolto, come poteva Lexie scrivergli? Era assurdo...
"Trovato qualcosa?" Chiese Julia da lontano.
Una lacrima cadde sul foglio ancora aperto. Mark non riusciva a muoversi, era paralizzato.
"Hey!" Julia alzò la voce, sbloccando Mark.
"No, no tesoro! Dai, mettiamo a posto la spesa!" Sorrise, strappando la lettera e gettandola. Andò in salone asciugandosi gli occhi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: RedRuby