Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eleee_styles    04/11/2012    1 recensioni
Mi chiamo Hellen Sundie ,vivo ad Oxford con la mia famiglia e ho 17 anni. Sono una ragazza riservata e seria qundo voglio, ma adoro divertirmi andare alle feste e divertirmi con i miei amici. Frequesto il quarto anno della Accademy Art School e vado abbastanz bene i miei voti sono soddisfacenti e non posso lmentarmi. Lì ho le mie due migliori amiche Alice e Ellison le conosco dai tempi dell'asilo e sono davvero legata a loro. Sono sempre stata una frana nelle relazioni , per il fatto che sono sempre indecisa su quello che voglio fare; la cosa brutta è che mi ritengo bruttina di aspetto fisico e di bellezza e non capisco come faccio ad avere così tnti ammiratori. Nella mia classe ho il più grande rompi palle e mmm come si pu dire PUTTANIERE della scuola che odio dall'inizio della prima si chiama Harry Styles; è il belloccio della scuola il classico riccio dal fascino perfetto che riesce ad ipnotizzarti con i suoi occhioni verdissimi si è fatto tutte o quasi (esclusa me :p) della scuola, appunto per questo ora stà con la Marly ossia Marlene Podmin la troietta della situazione. Bene inizierà tutto con una scintilla.!!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Hellen Sundie ,vivo ad Oxford con la mia famiglia e ho 17 anni. Sono una ragazza riservata e seria quando voglio, ma adoro divertirmi andare alle feste e divertirmi con i miei amici. Frequento il quarto anno della Accademy Art School e vado abbastanza bene i miei voti sono soddisfacenti e non posso lamentarmi. Lì ho la mia migliore amica Lauren. La conosco da tre anni siamo in classe insieme dalla prima superiore e credo di aver trovato proprio un'amica speciale. Sono sempre stata una frana nelle relazioni , per il fatto che sono sempre indecisa su quello che voglio fare infatti mi sono promessa che non mi sarei più innamorata se non per una storiella estiva..niente di più; una cosa negativa di me è che la mia autostima è pari a 0 e penso sempre negativo, sono bassina capelli lunghi color milelato abbastanza chiaro sono magra e ho degli occhi color grigio-azzurro: la domanda che mi faccio spesso...come faccio ad avere così tanti ammiratori?. Nella mia classe ho il più grande rompi palle  della scuola che odio dall'inizio della prima si chiama Harry Styles; è il belloccio della scuola il classico riccio dal fascino perfetto che riesce ad ipnotizzarti con i suoi occhioni verdissimi si è fatto tutte o quasi (esclusa me ovviamente) della scuola, appunto per questo ora stà con la Marly ossia Marlene Podmin la troietta della situazione. Ah dimenticavo i miei piùcari amici (tono assolutamente ironico),Liam Payne,Zayn Malik e Niall il mio migliore amico irlandesino che è da qualche mese che ha una cotta per Lauren ma non vuole confessarglielo; la cosa brutta è che per sua sfortuna ha conosciuto questi 4 babbei e sono diventati grandi amici, ma infondo mi ci devo abituare ..keep calm girl Louis arriverà dopo e stravolgerà il proseguimento della storia :)




My Space:
ciao a tutte questo è il prologo della mia prima storia,spero che vi piaccia,non sono molto brava ma via via sarà sempre meglio (lo spero) recensite in tante :))) Love Ya <3



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eleee_styles