Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: eleee_styles    07/11/2012    2 recensioni
Mi chiamo Hellen Sundie ,vivo ad Oxford con la mia famiglia e ho 17 anni. Sono una ragazza riservata e seria qundo voglio, ma adoro divertirmi andare alle feste e divertirmi con i miei amici. Frequesto il quarto anno della Accademy Art School e vado abbastanz bene i miei voti sono soddisfacenti e non posso lmentarmi. Lì ho le mie due migliori amiche Alice e Ellison le conosco dai tempi dell'asilo e sono davvero legata a loro. Sono sempre stata una frana nelle relazioni , per il fatto che sono sempre indecisa su quello che voglio fare; la cosa brutta è che mi ritengo bruttina di aspetto fisico e di bellezza e non capisco come faccio ad avere così tnti ammiratori. Nella mia classe ho il più grande rompi palle e mmm come si pu dire PUTTANIERE della scuola che odio dall'inizio della prima si chiama Harry Styles; è il belloccio della scuola il classico riccio dal fascino perfetto che riesce ad ipnotizzarti con i suoi occhioni verdissimi si è fatto tutte o quasi (esclusa me :p) della scuola, appunto per questo ora stà con la Marly ossia Marlene Podmin la troietta della situazione. Bene inizierà tutto con una scintilla.!!!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DRIIIIIIN DRIIIIIIN let'go crazy crazy crazy till we see the sun..

Mi alzo di colpo dal letto e mi avvicino alla scrivania dove è appoggiato il telefono che suona fastidiosamente,la musica mi risuona nella testa fastidiosamente, la spengo e mi riavvio sul letto e mi risiedo imbambolandomi a guardare un punto fisso, sono ancora molto assonnata ma inizio a pensare cosa mettrmi per oggi! Mi avvio al piano di sotto e vado in cucina cercando qualcosa che mi blocchi la mia enorme fame mattutina trovo dei semplici biscotti al cioccolato ma li faccio bastare.

Ritorno in camera mia, mi immergo nel mio armadio e opto per dei semplici jeans scuri e strettissimi con una cannottiera e un maglioncino color mogano e gli ugg beige, mi vesto e poi mi dirigo in bagno per togliermi la mia faccia assonnata con della sanissima acqua gelata. Mentre mi butto in faccia manciate e manciate d'acqua un pensiero invade la mia mente facendomi cacciare un uro.. -MATEMATICAAAA..talmente è forte che riesco a sveglare mia madre che subito si scaglia in bagno per vedere che cosa stava succedendo. Dopo essermi schiarita la mente e tolta l'impronta del cuscino della faccia metto un velo di trucco, piastro i capelli una spruzzatina di profumo e sono pronta per uscire. Come al solito sono in ritardo e ci sarà già Lauren che mi aspetta difianco al bar ''Vamps'' poco più in la di casa mia. Ah dimenticavo, Lauren è una ragazza solare e solamente guardandola vedi la felicità che le esce dal corpo, è poco più alta di me ha dei capelli lunghi biondissimi e degli occhi color cielo bellissimi, una delle cose che abbiamo in comune è la spensieratezza e la facilità con cui affrontiamo tutto e tutti quello ci stà/stanno intorno. Eccola, la vedo nella sua mini rossa che mi saluta con un movimento di mano, raggiungo l'auto entro e la saluto con un bacio sulla guancia.

Lauren: Ehi Hellen ti vedo pensierosa,c'è qualcosa che non va?- mi chiede lei con molta leggerezza

Io: Lau come fai ad essere così tranquilla è? spegamelo!!

mi guarda con aria interrogativa

Io: CAZZO LAU ABBIAMO LA VERIFICA DI MATEMATICA ALLA PRIMA ORA!

si gira con la bocca aperta e si mette una mano tra i capelli dicendomi

Lauren: Hel siamo altamente fottute, merda-afferma guardando la strada

Io: Lo so..però dai almeno le cose della verifica le ho capite

Lauren: DOBBIAMO AIUTARCI PERFORZA!

annuisco e dopo poco arriviamo a scuola,prendiamo le nostre borse e ci avviamo nei corridoi dell'istituto stracolmi di gente che corre da una parte all'altra per il corridoio. 

Eccoci davanti alla classe o meglio dire l'inferno.. entriamo e alla cattedra c'è già seduta la prof Pistle che stà controllando il registro,appena sorpasso l'uscio della porta sento lo sguardo di  qualcuno addosso,mi giro in cerca dell'individuo, appena capisco di chi si tratta gli mando un'occhiata di disgusto e vedo che schiude la bocca per poi iniziare a parlare 

Harry:Sundie ti prego siediti quà,sono nella merda non so niente,ho bisogno di te,poi ti aiuto io in qualco's altro-mi manda con occhio malizioso

Io: Styles scordatelo, poi vedi di andare ad aiutare qualcuno tipo la Marly non me!- sbotto scocciata

Harry:ti prego! mi fa  gli occhioi dolci e un sorrisetto odioso, guardo Lauren che mi prega con i suoi occhioni di mettermi vicino a lei e così faccio!

Io:Scordatelo..dico acida a un palmo dalla sua faccia da culo

Harry: va bene lo hai voluto te!!!

Lo guardo perplessa per qualche secondo e per capire cosa stà escogitando,poi incito Lauren a sedersi difianco a me proprio nella fila davanti a lui. La prof distribuisce le verifiche  e ci mettiamo a lavoro. dopo un po sento qualcosa che mi tira i capelli, mi giro di scatto e vedo Harry con il suo solito fare malizioso e mi sussurra:

Harry: dai Hellen so che lo vuoi che ti aiuti in quel qualco's altro

Io: piantala idiota- dico rigirandomi vedendo la prof guardarmi male- insiste e mi ritira una ciocca di capelli facendomi rigirare.

Harry: dai voglio solo che mi aiuti ora- non faccio in tempo a rispondere che sento la sedia della prof spostarsi facendo un rumore assordante e la sento urlare:

Prof: Styles,Sundie mi avete stufato, vi annullo la verifica vi metto un 2 a penna e vi sbatto fuori, FUORIIIII!!! ORA!

Lauren mi guarda sbalordita e in un certo senso divertita e ridacchia sotto i baffi, io e Harry ci alziamo io in viso sono paonazza dall'imbarazzo lui è dietro di me e mi segue; appena usciamo  e la porta si chiude mi scaravento contro di lui per tirargi dei pugni sul petto

Harry: ehi ehi boxer stai calma

Io:stare calma Harry CALMAA!!! mi trattiene i polsi senza farmi muovere..

Harry: dai la cosa positiva è che ora siamo fuori io e te, fregatene del 2

Io: Syles non ho mai dettto a nessuno quello che stò per dirti: TI ODIO;TI ODIO CON TUTTA ME STESSA! gli urlo in faccia, lui senza fare una piega riamne a guardarmi divertito con il suo sorrisino malizioso stampato in faccia.

My Space ecco il primo capitolo..spero che vi piaccia vorrei qualche recensione :)) grazie love ya <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: eleee_styles