Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuls0807    05/11/2012    0 recensioni
Lui è un ragazzo infelice nonostante provenga da una famiglia benestante e abbia molti amici si sente incompreso... CI SARA' QUALCUNO IN GRADO DI CAPIRLO ??? scopritelo leggendo la mia FF ;)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2°CAPITOLO

POV.ZAYN
IN MENSA:
‘’ZAYN’’ ,’’ZAYN’’ , ‘’Hey amico ma cos’hai ?? ‘’ uno dei miei migliori amici ,HARRY ,mi richiamò più volte ma io assolto nelle mie ‘’PROFONDE’’ riflessioni non lo sentii subito ‘’ scusa stavo pensando ‘’  ‘’ a cosa se è possibile chiederlo’’ era evidente che Harry mi prendeva in giro ‘’pensavo a quanto mi annoiasse vedere sempre le stesse facce ogni santissimo giorno ‘’ dissi scocciato ‘’oh amico! È qui che ti sbagli dicono sia arrivata una nuova ragazza ,sembra che non sia niente male ‘’  notai nel suo tono di voce una certa euforia  ‘’MH…’’ risposi in totale disinteressa , era inutile non riuscivo a farmi capire nemmeno da uno dei miei migliori amici, mi alzai dal nostro solito tavolo e dissi ad Harry di dover andare in bagno, ma in realtà volevo solo allontanarmi da tutto e tutti…
POV.AMBER
Bene era proprio da me essere in ritardo per qualsiasi cosa facessi ,infatti avevo chiesto a Stephany di  andare in mensa senza di me poiché visto che la giornata stava andando  fin troppo bene il mio armadietto aveva fatto storie. ‘’BOOM’’ cavolo che botta correvo per il corridoio e non mi accorgo di un muro ??? aspetta un muro? ‘’ SCUSAMI ,non volevo’’ dissi rivolta la brunetto davanti a me, sapendo che quella che aveva torto ero io ‘’magari se non corressi  così velocemente nei corridoi, eviteresti di investire le persone ‘’ disse in modo così acido da farmi pentire di aver usato tanta gentilezza ‘’non c’è bisogno di essere così acidi, e poi mi sembra di essermi scusata , oh aspetta forse sei l’addetto alla sicurezza ?? ‘’ scoppiai in una fragorosa risata ‘’IO…’’ il brunetto sembrava essere rimasto sorpreso dalla mia risposta ‘’si si tu sei tu e io sono io è stato un piacere incontrarti  BEL CIUFFO ‘’ sventolai velocemente la mano  per salutarlo per poi recarmi  per quel poco che mi restava in mensa ‘’Mi chiamo Zayn ‘’ grido un po’ divertito e un po’ stupito ,almeno così sembrava visto che abbozzò un sorriso ‘’come vuoi tu ciao’’ me ne andai definitivamente.
POV.STEPHANY
Cavolo mi sa che Amber si sia completamente dimenticata di me, sembro un idiota seduta a questo tavolo guardandomi in giro…

Ad un certo punto mi sentii osservata rivolsi il mio sguardo in due occhi fantastici di un verde intenso, un verde smeraldo ‘’OH CAVOLO’’ Harry Styles  mi osservava abbassai subito lo sguardo poiché divenni un color rosso pomodoro ,me ne resi conto poiché  i miei battiti aumentarono e sentivo il viso caldo, ebbi un po’ di sollievo vedendo la mia amica raggiungermi ,finalmente si era fatta viva !!! :D 
 


ANGOLO AUTRICE
SALVE  :) NUOVO CAPITOLO, FORTUNATAMENTE  PRIMA DI ISCRIVERMI AL SITO AVEVO GIA' SCRITTO QUALCHE CAPITOLO QUINDI NON MI RESTA CHE CARICARLI, NON E' LUNGHISSIMO,MA ESSENDO L'INIZIO NON  CI SONO MOLTE CONVERSAZIONE TRA I PROTAGONISTI , INFATTI I PRIMI CAPITOLI PARLANO PIU' DEI PERSONAGGI SINGOLARMENTE CHE DELLA COPPIA IN SE', INSOMMA CERCO DI FARVI CAPIRE BENE COME SONO CARATTERIALMENTE ,COMUNQUE C'E' GIA' STATO IL PRIMO INCONTRO , CHE NE PENSATE ??? ORA VI LASCIO ALTRIMENTI VI ADDORMENTATE E MI RACCOMANDO RECENSITE :)

P.S.
RINGRAZIO LA RAGAZZA CHE MI HA RECENSITO IL PRIMO CAPITOLO,IL TUO COMMENTO MI HA GASATA XD ,MI FAREBBE PIACERE  SE CONTINUASSI A SEGUIRE LA STORIA UN BACIO


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuls0807