Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuls0807    04/11/2012    2 recensioni
Lui è un ragazzo infelice nonostante provenga da una famiglia benestante e abbia molti amici si sente incompreso... CI SARA' QUALCUNO IN GRADO DI CAPIRLO ??? scopritelo leggendo la mia FF ;)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  1°capitolo

POV. ZAYN
Non ho mai capito perché le persone fossero così attratte da me ,o meglio lo sapevo ma mi faceva male ammetterlo, insomma se non avessi avuto un bell’aspetto e una famiglia ricca alle spalle  magari nessuno mi avrebbe mai considerato e sarei stato solo uno dei tanti liceali passati in quella scuola, destinato ad essere dimenticato con l’arrivo dei nuovi studenti. Spesso le persone si aspettano grandi cose da me  , ma devo dire che non mi dispiacerebbe vivere una vita più normale senza troppe pressioni da parte della mia famiglia e dei miei amici che mi vedono come una persona destinata ad avere successo SEMPRE e COMUNQUE ,beh… forse non è così forse non ne  sono all’altezza , vorrei solo qualcuno con il quale parlare liberamente senza far finta di essere ciò che non sono  perché  diciamoci la verità tutti mi vedono come un ragazzo viziato, un po’ stronzo e   che fa parte di una comitiva formata da tutti figli di papà, ma NESSUNO ha il coraggio di dirmelo in faccia, infondo…chi si metterebbe contro ZAYNN MALIK!!
POV. AMBER
‘’Merda Merda  Merda !!! come ho fatto a fare così tardi il primo giorno ,mia madre mi uccide se comincio male anche quest’anno scolastico, e sono sicura che mi rispedirà a New York da papà come ha fatto dopo l’espulsione dall’ultima scuola se non mi sbrigo. DIMENTICAVO…

Piacere sono Amber Cole ho 16 anni e come avrete sicuramente dedotto non sono proprio una ‘’brava ragazza ‘’ non che io sia una killer ricercata dalla polizia, ma insomma non sono un asso a scuola e dopo svariate sospensioni sono stata espulsa dal mio vecchio liceo … vi chiederete perché, beh vorrei saperlo anche io, infondo  chi non ha mai avuto una rissa a scuola e in più, la mia zuffa c’era stata per buone ragione, non trovo giusto che i ragazzi più ‘’forti’’ se la prendano con quelli più deboli sotto gli occhi di tutti umiliandoli,  quindi posso definirmi una PALADINA DELLA GIUSTIZIA  altro che ‘’studentessa alquanto esuberante’’ come mi aveva definita ‘’gentilmente’’ (si fa per dire) la mia preside prima di espellermi . Morale della storia sto correndo per le strade di Londra, gelando e con il fiatone sperando di non beccarmi la prima lavata di capo già il primo giorno. ’’Ci sono!! ‘’ pensai nella mia mente prima di recarmi in segreteria per ritirare il mio orario scolastico il numero del mio armadietto e recarmi in classe per fare: ’’vediamo un po’ … MATEMATICA ! bene direi che non avrei potuto cominciare meglio -.- ‘’. Respiro profondamente prima di entrare in classe ‘’OK, sono pronta ‘’ pensai ‘’BUONGIORNO’’ dissi alla donna paffutella che era dietro la cattedra, ‘’OH! Lei deve essere la signorina Cole, noto con  piacere che ha un grande interessamento ad arrivare in orario il suo primo giorno ‘’ disse scorbutica ‘’Mi scusi ho avuto alcuni imprevisti non capiterà più’’ dissi ancora affannata ‘’cercherò di crederle ora si segga vicino la signorina White ‘’ ‘’ OK’’ .’’DRIN’’ il suono della campanella mi aveva letteralmente risvegliata poiché dormivo ad occhi aperti ‘’era ora!!! ‘’ pensai ,credevo  che questa lezione non finisse più e devo dire che questa prof.  già mia stava sulle palle ‘’HEY’’ sentii una voce femminile attirare la mia attenzione ‘’parli con me ‘’ dissi ‘’certo ,e con chi se no hahahaha comunque piacere io sono  STEPHANY WHITE ,scusa se non mi sono presentata prima ,ero un po’ in imbarazzo comunque  ti ho osservato per tutta la lezione e…’’ ebbi un momento di stupore ‘’E…(?)’’ dissi un po’ stordita ‘’spero di diventare presto tua amica’’ rimasi davvero di stucco non mi aspettavo di parlare con una persona dopo solo la prima ora, insomma non era da me ‘’lo spero anche io ‘’ sorrisi dopo essere uscita dal mio temporaneo stato di trance…credo di essermi fatta come dire ‘’una prima amica ‘’  ero FELICE.  

ANGOLO AUTRICE 
PRIMO CAPITOLO, SPERO VI SIA PIACIUTO, VABBE' QUESTA ERA GIUSTO UN'INTRODUZIONE ,LA STORIA SI FARA' PIU' INTERESSANTE ANDANDO AVANTI ;) ORA VI SALUTO CIAOOOO
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuls0807