Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mydreamare_1d    05/11/2012    0 recensioni
Le protagoniste di questa storia sono due ragazze di 15 anni,Sara ed Alice. Si conoscono da una vita,ma sono grandi amiche ormai da tre anni.
Alice è una ragazza timida,ma socievole,che però si apre con le persone solo dopo averle conosciute abbastanza bene; infatti all'inizio può sembrare un po' scontrosa,ma poi risulta essere una persona fantastica e gentile con tutti. E' una ragazza mora,con i capelli castano scuro molto lunghi e occhi color nocciola,simili a quelli di un cerbiatto,come le dice sempre sua nonna(?).
La sua migliore amica è Sara. Lei ha un carattere molto simile ad Alice,anche se è più aperta. Infatti potrebbe subito scherzare con una persona che conosce da nemmeno un'ora. Lei ha i capelli castano chiaro,lisci e abbastanza lunghi e occhi di un marrone chiaro tendente al verde.
Sono delle ragazze abbastanza sportive:Sara pratica pallavolo da quando aveva 8 anni,mentre Alice ha praticato danza per molti anni,ma durante l'ultimo anno ha dovuto smettere per via della scuola e dello troppo studio..ora però va a correre per mantenersi in forma,e molto spesso porta con sé la sua amica!
Entrambe frequentano il 2°
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Sara*
Non vedo l'ora di andare in centro per comprare qualcosa di nuovo,ne ho proprio bisogno! Poi in giro con Alice ci si diverte sempre! Ahahah! Sono le 16.30 e incomincio a prepararmi,metto le cose più comode che trovo,in modo che sarebbe stato più facile spogliarmi per provare i vestiti..sono un genio!Io e Alice abitiamo piuttosto vicine e l'edicola è il segno di metà strada
,quindi,quando usciamo,ci incontriamo sempre lì. Di solito Alice è in ritardo,allora decido di partire alle 17,nonostante sia l'orario di ritrovo e avevo fatto bene!


*Alice*
Sono le 17.10 e ancora devo uscire di casa. Questa volta Sara non me la perdona! Ero in super-ritardo,mi guardo al volo allo specchio prima di uscire,comincio a correre e in meno di un minuto arrivo nel luogo prefissato. Sara è già lì che mi sta aspettando,non è arrabbiata,anzi,sembra piuttosto felice.
A: “Ciao,scusa il ritardo!”
S: “Non preoccuparti,so come sei fatta e sono partita dopo,per fortuna!”
A: “Ahahah scusa!”

*Sara*
Comincio a parlare: “Allora da dove pensi di iniziare?”
A: “E me lo chiedi anche? Ma dalla Boutique!”
Inizio a ridere come una scema.
La Boutique era un negozio enorme che aveva di tutto,da vestiti ad accessori,da accessori a scarpe,borse..un posto eccezionale!

*Alice*
Non vedo l'ora di andare nella Boutique,ci sono cose strepitose!
A: “Fra due minuti arriviamo! Sono così contenta!”
S: “Anche io non vedo l'ora!”
Compriamo un sacco di cose: felpe,jeans,T-shirt,vestit
ini,scarpe da tennis e con il tacco,collane e borse per ogni occasione. Svaligiamo il negozio! In seguito ci viene in mente che saremmo andate con l'aereo e non potevamo portare più di un tot di cose..che stupide!

*Sara*
Sono stata benissimo oggi con Ali!
MI E' VENUTA UN'IDEA!” urlo! Per fortuna che sono sola a casa.
Visto che mia madre,mio padre e mia sorella dormono da mia nonna e mio fratello è in vacanza,inviterò la mia amica a fare un pigiama-party! YEAH :D
Prendo il telefono di casa e mi risponde lei: “Ali sono sara..vieni qua a dormire,sono sola!”
A: “Fra mezz'ora sono da te!”
Il tempo di ordinare due pizze margherite che arriva la mia amica!

*Alice*
Suono e Sara mi apre immediatamente,salgo e mi accoglie con un abbraccio come se non ci vedessimo da anni! 
S: “Allora,prendo carta e penna e scriviamo tutte le cose da portare!”
A: “Yes!”
Torna con 10 fogli e tante penne colorate; cominciamo a scrivere: “10 jeans,15 shorts,5 gonne,40 T-shirts,15 camicette,5 paia di scarpe da tennis e le scarpe con il tacco,25 felpe" Ma finiamo con lo scrivere tutti i vestiti che abbiamo,d'altronde saremmo rimaste a Londra per 3 mesi!
Il resto lo compreremo lì a Londra. Verso le 20.45 arriva la pizza,mangiamo e ci mettiamo a vedere un film in camera di Sara; sinceramente non sono neanche arrivata alla fine per quanto ero stanca.

Questo è il secondo capito della storia,spero vi piaccia,se volete recensitelo :D

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydreamare_1d