Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mydreamare_1d    04/11/2012    1 recensioni
Le protagoniste di questa storia sono due ragazze di 15 anni,Sara ed Alice. Si conoscono da una vita,ma sono grandi amiche ormai da tre anni.
Alice è una ragazza timida,ma socievole,che però si apre con le persone solo dopo averle conosciute abbastanza bene; infatti all'inizio può sembrare un po' scontrosa,ma poi risulta essere una persona fantastica e gentile con tutti. E' una ragazza mora,con i capelli castano scuro molto lunghi e occhi color nocciola,simili a quelli di un cerbiatto,come le dice sempre sua nonna(?).
La sua migliore amica è Sara. Lei ha un carattere molto simile ad Alice,anche se è più aperta. Infatti potrebbe subito scherzare con una persona che conosce da nemmeno un'ora. Lei ha i capelli castano chiaro,lisci e abbastanza lunghi e occhi di un marrone chiaro tendente al verde.
Sono delle ragazze abbastanza sportive:Sara pratica pallavolo da quando aveva 8 anni,mentre Alice ha praticato danza per molti anni,ma durante l'ultimo anno ha dovuto smettere per via della scuola e dello troppo studio..ora però va a correre per mantenersi in forma,e molto spesso porta con sé la sua amica!
Entrambe frequentano il 2°
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Sara*
Che palle! Anche quest'anno la scuola sta per finire,manca solo un giorno... E allora perchè non sono felice? Ah,è vero..I DEBITI! :S In questi ultimi mesi non sono andata tanto bene. Forse perchè ho sempre la testa tra le nuvole,ho in mente sempre e solo loro..i ONE DIRECTION! Non sono solo un gruppo,loro sono molto di più,sono la mia vita. Però è grazie a loro che mi sono b
eccata tutti quei 4! Mi chiamo Sara e rischio il debito di inglese! Anzi ormai ce l'ho assicurato(?)! Non è che questa materia non mi piaccia,anzi la trovo meravigliosa,in quanto la parlano i miei idoli,però non la capisco proprio! Fortunatamente c'è lei,la mia migliore amica,Alice; a differenza di me è molto brava in questa materia eppure,nonostante i suoi aiuti non è cambiato niente. 
Sara:”Quest'anno avrò il debito di inglese,è sicuro!” dico con una faccia sconvolta.
Alice:”Ahahah! Non è detto,hai anche preso un 6,5 e un 7!”.
S:”Si,ma anche due 4!”.
A:”Dettagli!”.

*DRIIIIIIIIIN* 
Suona la campanella dell'ultima ora! La scuola è finita. Già dall'aula si sentono le urla delle ragazze e le risate dei ragazzi che si spruzzano l'acqua tra di loro. Io e Alice stiamo preparando in fretta lo zaino per raggiungere gli altri che si stavano divertendo di sotto,quando si avvicina la nostra professoressa di inglese.
Prof:”Senti Sara la tua media non è pienamente sufficiente..però mi voglio fidare e non ti darò il debito. Ho già parlato con i vostri genitori e sono pienamente d'accordo; tu e lei”dice indicando Alice"ve ne andrete a Londra questa estate e partirete tra una settimana. Alice migliorerà il suo inglese e tu,che secondo me hai buone potenzialità,lo imparerai meglio. Vi ho già segnato in un college molto preparato(?). Come sapete ho 4 classi di 25 alunni ciascuna,e ho scelto voi due..per favore,ho riposto in voi la mia fiducia,vedete di non deludermi!”. Detto questo se ne va lasciandoci lì ancora incredule,avevo seguito il discorso solo fino “andrete a Londra”,poi non avevo capito più niente da quanto ero contenta.
A:”Hai capito?”.
S:”Andremo a Londra!”.
A:"E chi c'è a Londra questa estate?”.
S:”OH MIO DIO!”.
A:”Eh già!”.
Cominciamo ad urlare come due pazze!(?) Alice,infatti,mi aveva ricordato che la nostra vita,i One Direction,per tre lunghi mesi sarebbero rimasti a Londra per aggiornare le tappe del loro prossimo tour e per riposarsi un po! 
La fortuna cominciava a girare :D

*Alice*
Ancora non potevo crederci! Sarei stata 3 mesi in una città che amavo con la mia migliore amica e,la fortuna vuole,in questo periodo sarebbero restati lì i One Direction! 

Arrivo a casa un po' stralunata(?); mia madre,infatti,non è la tipica donna che avrebbe mandato sua figlia da sola in un paese così lontano..nonostante avessi già fatto un'esperienza simile con la scuola qualche anno prima..com'era possibile?!
A: “Mamma!Ciao!”
Mamma: “Ciao Ali. Com'è andato l'ultimo giorno di scuola?”
A: “Benissimo! Ho saputo di Londra..Come ti hanno convinta?” Bhè volevo conoscere nei minimi dettagli come avevano fatto! Dovete sapere che mia madre è molto,molto protettiva,mi fa sì uscire la sera,ma mi chiama spesso quando sono fuori per sapere che faccio o come sto! 
Mamma: “La tua professoressa mi ha chiamato dicendomi di questo viaggio. Un college molto preparato,uno dei migliori del mondo. Non potevo negarti tutto questo..All'inizio ero tutta titubante, ma poi ne ho parlato con tuo padre,e anche con i genitori di Sara, ho pensato che sarebbe stato meglio per il tuo futuro e alla fine ho accettato” . Alla fine l'abbraccio come non mai e le dico: “Grazie mamma! Vi voglio bene!” 

*Sara*
Cavoli,era strano che i miei genitori mi mandassero a Londra. Certamente ho già viaggiato da sola, ma sono sempre restata qui,in Italia! E poi avrebbero speso tutti quei soldi per me?! E' una cosa assurda!
Arrivo a casa,mia madre era dietro alla porta ad aspettarmi.
S: “Ciao!”
Mamma: “Com'è andata?”
S: “Bene..Ma veramente posso andare 3 mesi a Londra? Con la mia migliore amica?”
Mamma: “Si..Io e tuo padre abbiamo un po discusso per questo,io avrei accettato immediatamente la proposta,ma tuo padre,sai com'è fatto! Diceva 'Ma se lo merita?'. Ho anche parlato con i genitori di Alice e alla fine però l'ho convinto, non capita tutti i giorni un'offerta così: il viaggio, il college e un buono per altri acquisti..già tutto pagato; inoltre imparerai una lingua fondamentale in questo mondo!”
Ah ecco..E' già tutto pagato! 
S: “Grazie mamma! Vi voglio bene!” 

*Alice*
Dopo aver parlato per un po' con i miei genitori, chiamo immediatamente Sara, perchè dobbiamo rifarci il guardaroba! Infatti, nonostante andassimo “3 mesi estivi” in Inghilterra, lì il tempo non sarebbe stato sempre dei migliori, quindi volevamo essere pronte per ogni eventualità. Prendo il mio cellulare e compongo velocemente il numero della mia amica.

*Sara*
Mi squilla il telefono nel momento in cui stavo per chiamare Alice.
S: “Ali,stavo proprio per chiamarti!”
A: “Siamo telepatiche! Comunque,parlando di cose più serie: dobbiamo farci belle per loro! Ahahah! Scherzo,però dobbiamo comprarci tanti nuovi vestiti!”
S: “Ok,quello che stavo pensando anche io!”
A&S: “ Alle 17 davanti all'edicola! Ahahah perfetto!”
S: “A dopo,ciao!”
A: “Ciao,un bacio!”
Così mi vado a preparare per uscire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mydreamare_1d