Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Lau_Vicky    05/11/2012    1 recensioni
Un si. Una parola, due lettere. Solo un fottutissimo si. Perchè? Non lo so di preciso... L'amo? Non lo so di preciso... non so più tante cose da tempo ormai... ma mi chiedo... è davvero ciò che voglio?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho mai dormito in quel modo. Era peggio di un coma. Non ricordo quasi nulla di ieri sera. Apro lentamente gli occhi, e li abbasso sulla mano. Le bende sono tutte sporche, così come la manica della mia maglietta. Mi metto seduto, tentando di non far caso al mal di testa post sbornia che ancora ho. Cerco di ricordarmi qualcosa e l'unica cosa è quella maledetta bottiglia che mi ha ridotto la mano in questo stato, poi... Duff. Linda. 
Mi alzo quasi di scatto. Ho bisogno di una doccia. Mi giro un attimo per prendere le bende e lo vedo... che cazzo ci fa nel mio letto?! Se avessimo scopato me lo ricorderei. No, non è possibile, lo avrei picchiato piuttosto che farmi scopare da lui dopo quello che mi ha fatto. E poi siamo tutti e due interamente vestiti. Non faccio rumore, voglio farmi prima una doccia e poi affrontare la situazione. 
Vado in bagno e apro l'acqua, buttandomi subito nella cabina. Resto sotto l'acqua per un po' e subito riesco a ricordare. No, io e Duff non avevamo per niente scopato. Esco dalla doccia e mi asciugo i capelli, guardandomi nello specchio. Sono ancora pallido, non come ieri sera, ma pallido. Osservo la mia mano, piena ti tagli suturati. Quei fili che mi escono dalla pelle mi fanno impressione. Mi rivesto e esco dal bagno, sedendomi di nuovo sul letto. Duff sembra ancora dormire. Se fossi stato bene l'avrei cacciato a calci fuori casa, ma ora non ce la faccio.
Mi sto fasciando di nuovo la mano quando sento qualcuno abbracciarmi da dietro. Lo guardo e lo scaccio in malo modo da me, tornando ad occuparmi delle bende "Vattene" gli dico, senza degnarlo di uno sguardo.
"No, dobbiamo parlare"
Continuo a non considerarlo "Non ho voglia Duff. Ho capito perchè l'hai fatto. Vuoi semplicemente stare lontano da me, stare lontano da quello che c'è fra di noi. Allora fallo e vattene" mi fa malissimo dirlo e proprio quando quella benda mi stava facendo saltare i nervi la mano di Duff va sulla mia, aiutandomi a metterla. Finalmente incontro il suo sguardo e mi sento anche peggio, come se avessi meno forze di quanto pensassi. 
Lui continua a fasciarmi la mano e quando ha finito resta li, a guardarmi, senza dire nulla. E nemmeno io so che dire. Vorrei solo baciarlo e far finta che tutto quello che c'era stato la sera prima fosse solo un incubo.
Abbasso lo sguardo sulla fasciatura senza sapere che dire "Vattene" è l'unica cosa che riesco a dire. Ma non e' quello che voglio.
Ma fallo Duff ti prego. Vattene da lei e non tornare qui. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lau_Vicky