Serie TV > I Cesaroni
Segui la storia  |       
Autore: heiblaine    05/11/2012    0 recensioni
la ragazza camminava per i corridoi di scuola, incontrò gli occhi del ragazzo e se ne innamorò follemente. Le altre lo consideravano il più brutto o altro ma per lei era perfetto nelle sue imperfezioni.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Eravamo oramai all’ultima ora e io e la mia amica Anna andammo in bagno ma sentimmo delle voci e ci fermammo dietro la porta poiché sentimmo delle voci. Erano Rudi e Alice.
R: Alice, io amo solo te. Ho baciato te nell’idromassaggio non Federica.
A: certo perché non ne hai avuto la possibilità.
R: continui con questa storia? Solo perché l’ho accompagnata in classe?
A: perdonami, sono solo gelosa.
Io e la mia amica ci nascondemmo nello sgabuzzino affianco per non farci vedere e poi uscire al momento opportuno.
A: Che stronza che è!
F: dai Anna, è solo gelosa del suo ragazzo anche io farei lo stesso.
Andammo in classe ma ritardai poiché sentii qualcuno prendermi per i polsi e poggiarmi al muro.
D: ciao bella ragazza.
F: Diego che vuoi? Non sei fidanzato con Miriam.?
D: andasse a farsi fottere, adesso mi interessa un’altra ragazza di nome Federica conosci?
F: non so ce ne sono tante no?
D: a me interessa quella che è la migliore amica di Marco Cesaroni, mai vista in giro?
F: direi di si.
D: dopo ti devo parlare, oggi pomeriggio alle 17 in piazzetta ok?
F: ti mando un messaggio se posso.
D: perfetto.
Mi sorrise per poi allontanarsi e dirigersi verso la sua classe.
Entrai e mi preparai il discorso da fare alla prof perché ero rientrata dal bagno così tardi, ma non mi chiese niente poiché stava interrogando Budino.
Mi sedetti e parlai dell’accaduto con Anna, e le dissi che le avrei raccontato meglio stasera a casa sua dato che sarei andata a dormire da lei. Uscii da scuola e vidi qualcosa che non mi sarei mai aspettata.

 
Spero vi sia piaciuto, come gli altri. Ringrazio tutte coloro che lo hanno letto, grazie, davvero.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Cesaroni / Vai alla pagina dell'autore: heiblaine