Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Bulma92    22/05/2007    6 recensioni
Ciao raga! ^^ questa è la mia prima fanfiction,quindi siate clementi nel giudicare!Accetto ovviamente i commenti positivi,ma anche quelli negativi.Vi anticipo subito che la storia è ambientata prima dell'arrivo dei Cyborg e della Saga di Cell,in pratica prima delle puntate che ci sono adesso in Dragonball Z...Protagonisti saranno Vegeta e una "paziente" Bulma che scoprirà il suo amore per il freddo principe dei Sayan:Vegeta appunto!...Ma lui cosa ne penserà?!...Leggete e lo scoprirete anche voi...Lo so che sapete già tutti come va a finire questa storia ed è per questo che vi chiedo subito di scusarmi,ma ho voluto incominciare con la classica storia dello strano amore(da cui il titolo...Anche se in inglese!!!....) tra Bulma e Vegeta,(che peraltro sono la mia coppia preferita),per impratichirmi un po',sullo stile e magari ricevere anche qualche consiglio dai più esperti...Ed è anche per questo che vi chiedo di recensire!!!...Beh,mi sembra di avervi rotto abbastanza...Quindi...Buona lettura e commentate in tanti!!!!!!!A presto,1 bacione a tutti!
Genere: Romantico, Demenziale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-strange love-

Capitolo 8:Sapessi...

Ah ah ah...Ragazzi sono tornata...Lo so,che dispiacere sarà per voi...Mi scuso subito per il mega ritardo...Ma da brava amica ho aspettato la racensione di 1 tipa “spastica”...Non faccio nomi,vero Eri?!...Ops,mi è scappato...E vabbè...Capita...Oggi ho la luna storta,quindi non vi prometto nulla di buono per questo chappy...Ok,let’s go!

 

Ci siamo lasciati con un Vegeta svenuto sul letto,una Bulma un po’ incazzata,(un po’ come me di solito e particolarmente oggi) e una Bunny Brief che deve ancora svelarci il suo PICCOLO segreto...

“Oh,cara...Guarda Vegeta...Lo sai che è proprio un bel fustacchione?!Ihihih!”

“Mamma,smettila di fare certe fantasie su Vegeta...E dimmi piuttosto che diavolo gli hai fatto per conciarlo così!!!!!!!”

Bulma era diventata una iena...(Guai a toccargli il suo Vegeta!ndMe) 

...Il fumo le usciva quasi dalle orecchie...Era peggio di una pentola a pressione...

“Oh,tesoro...Stai calma!Se ti agiti in questa maniera ti vengono le vene varicose!”

(Non chiedetemi da dove mi sia uscita questa,perchè non lo so neanch’io...-__-“ ndMe)...

“Dimmelo,o ti strozzo!”

La signora Brief con la sua solita calma e i suoi soliti urletti di eccitazione(Al pensiero di Vegeta,ehehe^_^"...ndMe)attaccò con la sua storia,o per meglio definirla...La saga di Beautiful...

“Ok,ok...Dunque,dunque,dunque...Da dove posso cominciare...Ah,sì,ecco...No...Sì...No...SìSìSìSì,ci sono,cara!...

Tutto iniziò quella sera che...

Era una notte buia e tempestosa,il cielo era nero e le tende delle finestre danzavano al vento come tanti piccoli fantasmi...

A quel punto la signora Brief fermò il suo racconto e...

“Oh,no!Mi sa che ho sbagliato storia...Quello era l’inizio del film di ieri sera!”

“Doch!”...

Bulma cadde per terra con le gambe all’aria...(Una scena abbastanza ripetuta in questa ficcy...Tra un po’ lo faccio anch’io! -_-“ ndMe)...

“Maaaaammaaaaa!”

“Ehm,sì,tesoro?...”

“Cosa hai fatto a Vegeta?!”

“Ah,sì...Stavo pensando a quel bel fustacchione di quel film di ieri sera!Ahhhh!”

Bunny Brief sospirò,(forse un po’ troppo forte,perchè scompigliò la frangetta azzurra della figlia...),come una ragazzina in preda alla prima cotta...

In quel momento suonarono le note della canzone de:"Il tempo delle mele"...

...E a quel punto arrivò Cupido...

“Oh,ma quale dolce e giovane innamorata mi ha attirato sin qui,con il suo ardore e la sua passione?...”

Bulma ormai al limite della sua pazienza scoppiò...

(Non come Vegeta nella saga di Majin Bu ç_ç...ndMe;Ehy,donna!Non si scherza su queste cose!ndVegeta;Mi scusi sua maestà!ndMe,con la bava alla bocca...;Ma sei peggio della signora Brief!nd1Bastardo misterioso;Ehy!!!!!!!ndMe trasformata in Super Sayan di200000000000.......°livello...Ehm,forse è meglio ch il livello ve lo calcolate voi,eh?^_^")...

“Ora basta,mi avete stancato tutti quanti!Tu!...” 

Indicando Cupido,o meglio ciò che ne rimarrà...

”Sparisci!” 

Così dicendo lo prese per una delle sue paffute e belle cicciotte gambette e lo lanciò via...

Il tutto solo dopo aver fatto 3giri della morte su stessa...

“E ora tu!Parlaaa!”

“Cccccccceeeerrrrttttooo,cccaaarrraaa...”

“Eeeeeeeccccccoooo.Iiiiiioooooo...Tutututttoooo iniziò qqquuuaaannndddooo.......”

Era una notte buia e tempestosa...

Rewind

Era una giornata splendida,il sole splendeva e gli uccellini cinguettavano contenti...

Dovevi vederli,cara,quei due uccellini,sull’albero del giardino...

(Che mentecatta che è!...Come se ne avessero solo uno di albero,in giardino...Hanno una tenuta!ndMe)...

...Facevano concorrenza a Cip e Ciop...”

“Mamma,la vedi questa?!”

Disse Bulma indicando la padella dove precedentemente aveva messo i suoi pasticcini al cioccolato...

(Che come già sappiamo hanno fatto una brutta fine...ndMe)...

”Se non la pianti di dire caz...Ehm...Sciocchezze,te la becchi in faccia...E per riaggiustarti,dovrai farti una plastica!”

“Nooooo,la plastica,nooooo!”(Stile Jean Cloud,o come si scrive,di Mai dire martedì...ndMe)

“E ALLORA VEDI DI PARLARE!”

Per un momento nella casa tutto si oscura e cala il silenzio...

E poi,all’improvviso...

Dall’ombra emerse Bulma,tramutatasi prima nel Conte Dracula e poi inspiegabilmente in Adolf Hitler...

Con la mitraglietta in mano,minacciando di morte la madre,prima succhiandole il sangue e poi mettendola in un forno a gas...

(Scusate la mia insana mente...Ma è ke oggi sono particolarmente inka e quando lo sono divento ancora più perfida...ndMe...Tutti scappano terrorizzati...Muhahaha!ndMe)...

Per poco a Bunny Brief non viene un colpo apoplettico...Chiamasi più comunemente infarto...

“Gulp...Ooooookkkkkk,oooooookkkkkk...

...Beh,come dicevo quei due passerotti si divertivano a saltellare di qua e di là,un po’ come Cip e Ciop e...”

“MAMMAAAAAAAA!”

“Eeeeee...

...Fu a quel punto che Vegeta arrivò e...

...Stava tornando dai suoi allenamenti quotidiani per il pranzo...

...Allora non aveva ancora la camera gravitativa...O quella roba lì...”

“Camera gravitazionale,mamma!”

“Sì,beh...E...”

“Dannati piccioni!!!!!!!”ringhiò Vegeta...

"Che hai,bel fustacchione?...”

”Stupida donna,mi hanno cagato in testa...Non si vede?!!!!...”

”Allora,ce l’ho io un bel rimedio!”

E qui Bunny Brief si bloccò...

Bulma era sul punto di schiattare dal ridere...Quando...

 

.......Continua.......

Mi scuso infinitamente con tutti i miei cari lettori,ma per motivi di tempo non son o riuscita a svelare il mistero...Per lo meno non tutto...Sorry!

Oggi,non ho molto tempo per ringraziarvi 1 ad 1,però faccio un ringraziamento speciale(ach!1 ripetizione!) a:

monyveggy,bulma princess(certo,anch’io ci proverei con Vegeta,è ovvio!),emyc,daniciao(tanto ti vedo a scuola,babbola!),Mela(Come hai fatto a farti sospendere?!Lo so devo farmi i ca**i miei.......),LORIGETA,Tara(cosa vuol dire” gigita la mia papaya preferita jojo the best!!!”?!) ,Erika93(ciau spastica,mi disp,non ho tempo...Ti rix su msn...Ciau!).......

1 bacione a tutti,continuate a seguirmi...Ciau...E ricordate...:

W VEGETA *ç*

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bulma92