Serie TV > Heroes
Segui la storia  |       
Autore: kekko_    05/11/2012    1 recensioni
claire bennet è una ragazza di Odessa in texas che scopre di avere delle doti straordinarie.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Claire Bennet, Mr. Bennet, Peter Petrelli
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Burattinaio

 

ormai vedevo la mia mamma adottiva quasi tutti i giorni e la cosa mi faceva piacere perché ormai eravamo molto legate. Qualche giorno fa mio padre mi aveva detto di stare in casa perché dalla PrimaTech erano fuggiti dei pericolosi criminali con dei poteri altrettanto pericolosi.
Ovviamente non l’ho ascoltato ed io e mia madre abbiamo deciso di catturarli tutti.
Sono passati tre giorni da quando non vedo mia madre, dopo che mi aveva detto che si sarebbe occupata del burattinaio un criminale che lei, non so come, conosceva.
Il suo vero nome era Erik Doyle e aveva il potere di far muovere la gente a suo piacimento come dei burattini.
Ho deciso di andare al teatro dei burattini dove il burattinaio viveva.
-Vengo anche io con te- mi disse mia madre
-No, mamma è pericoloso-
-Appunto, come dice tuo padre uno di loro e uno di noi-
-Ok vieni con me-
Siamo arrivate davanti a questo edificio enorme io sono passata dal retro mentre mia madre dalla biglietteria.
Entrata ho visto sul palco mia madre che era immobile. Sono andata verso di lei ho cercato di farla muovere ma niente non si muoveva.
Ad un certo punto non riuscivo più a controllare i miei poteri era lui.
Si è avvicinato lentamente verso di me portandosi appresso la mia mamma adottiva.
Ci ha fatto sedere, a tutte e tre, su un tavolo rotondo. Ha messo in mezzo a noi una pistola.
Con la mia mano involontariamente l’ho fatta girare, si è fermata su mia madre Meredith.
-Spara- disse
-No!-
-Spara è un ordine-
-No fermo-
Ho sparato ma non c’erano colpi, per fortuna.
il burattinaio si è girato verso la mia mamma adottiva e le ha fatto girare la pistola.
Si è fermata su di me.
-Spara-
-No! non voglio!-
-Spara mamma, fai come ti dice- dissi
Sparò tre colpi. L’uomo si girò verso le mie due mamme. Mi sono alzata di scatto ho preso una sedia e l’ho sbattuta contro la testa di Erik.
Abbiamo chiamato mio padre che è venuto a prendere il burattinaio.
Ero riuscita a catturare il burattinaio e a salvare mia madre.
Ero fiera di me stessa

Ciao belli :3
ecco a voi il 6° capitolo della storia
so che è molto corto ma è solo di passaggio :D
scusate gli errori e dopo la lettura se vi va mi lasciate una piccola recensione.
un bacio :*
kekko_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Heroes / Vai alla pagina dell'autore: kekko_