Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LilyProngs    22/05/2007    3 recensioni
Ciao a tutti!Questa è la primissima fanfiction che pubblico,siate clementi!!! Tonks è triste e vuota, insomma non è più la stessa!chissa chi l'avrà fatta disperare??Leggere per scoprirlo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L.CP.C. 6° Chapter So che la principale narratrice è Tonks, e so anche che i pensieri di Remus e le sue narrazioni occupano la storia a volte, e premetto che oggi avremo un'attiva collaborazione di entrambi, più del solito!
Quindi divertitevi!
Ecco a voi un'altro capitolo!



Le cose possono cambiare!


Mhh, che bel calduccio che c'è qui...Ops, c'è un braccio che mi stringe non mio, Ops sono poggata su un petto DECISAMENTE non mio!!!!Forse dovrei aprire gli occhi, la vista improvvisa di Remus mi fa scappare un urletto, che accidentaccio a me lo sveglia!Apre gli occhi lentamente, ovviamente è adorabile, e poi mi guarda strabuzzando gli occhi "Dora, cosa ci fai qui?" mi chiede confuso con tutti i suoi bel capelli biondo cenere scompigliati "cosa ci facciamo noi qui vorrai dire..." annuisce "Esatto volevo dire quello..."ora gli faccio uno scherzetto, gli faccio un sorriso malizioso "Sei stato fantastico sta notte!"dico, lui, come immaginavo strabuzza gli occhi "Coosaa?" e,giustamente, arrossisce fino al midollo. Scoppio a ridere di gusto, e a vedere dallo sguardo un pò sollevato e offeso ha capito che il mio era un innoquo scherzetto. Si rilassa "Mi hai fatto morire..."Ehi "Sarebbe stato così terribile?"dico alzando improvvisamente il sopraccglio indagatore, arrossisce di nuovo "NO!Ci-cioè si, no, non volevo dire si volevo dire che-che..."sospira forse per interrompere per un attimo i suoi balbettii, mi diverto troppo quando è imbarazzato "Volevo dire che non sarebbe stato spiacevole..."credo che dal mio sguardo abbia capito che si sta giustificando inutilmente, non mi interessano le sue giustificazioni, stavo solo scherzando!Allora fa un sorrisetto Malandrino, dio quanto è sexy quando fa quell'espressione "Magari un'altra volta,ok?" mi dice scherzando, dopodichè scoppia a ridere "Scemo!"gli dico da offesa ma non riesco a nascondere un sorrisetto nel mentre gli tiro uno scappellotto. Lui continua a ridere, ma quando vede che siamo ancora praticamente accoccolati uno sull'altra arrossisce per l'ennesima volta. Forse è meglio che andiamo a fare colazione?"dice, no uffiiiiii! "Si ok va bene, che ore sono?" chiedo, Remus alza lo sguardo "Le nove e mezza.."risponde, oh cavoli "AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!Ho mezz'ora di tempo per farmi la doccia vestirmi e fare colazione!" sentendo il mio urlo Remus si alza ful mineamente lasciandomi passare visto che era praticamente sopra di me, "Ti vado a preparare la colazione, tu vai" mi dice preso dal panico quasi quanto me, oh come è tenero "Dora che stai facendo?Corri a farti la doccia!!"dice, e le sue gote si tingono di rosa a pronunciare quella frase, Dio com'è timido!!!Ok ora devo scappare però!E corro verso la mia camera. Aahhh cattiva aqua fredda!!AAAhh cattiva acqua calda! ma un qualcosa di tiepido non c'è?Oh ecco, così si ragiona...Aaaah non devo rilassarmi sono in ritardo!!!!Esco dalla doccia insaponata alla meno peggio, mi vesto veloce e scendo già, mi trovo un Remus vicino alla porta con un sacchettino con scritto 'Dora' sopra, tanto ormai mi sono rassegnata al fatto che non mi chiamo Tonks, sia chiaro questo privilegio lo concedo solo a lui. "Cos'è?" chiedo "The e un pò di biscotti al cioccolato, una colazione al volo diciamo, tieni..."dice porgendomi il sacchetto, e guardandomi un attimo storto tira fuori la bacchetta e la punta verso la mia testa, improvvisamente non sento più la tesa umida, ah non mi ero asciugata i capelli!!!"Sennò rischi una polmonite, Buon lavoro Dora!"conclude sorridendomi, è adorabile, amo quest'uomo!!!Senza rendermene conto gli do un sfuggente bacio sulla guancia (davvero, non l'ho fatto di proposito, mi è venuto naturale!!)e gli urlo un grazie nel mentre con un pop vado al lavoro.

Mi tocco la guancia stralunato. Ma è successo davvero?una risata simile a un laratro mi discosta dai miei pensieri. "Allora Moony...devi dirmi qualcosa o sbaglio?" Ops, mi sa che si è accorto di qualcosa!

Eccomi arrivata, meno male.
Per fortuna il leone Scrimgeour non è ancora arrivato, così non mi romperà le scatole con il ritardo. "Ciao Kingsley!" lo saluto "Ciao Tonks, allora com'è andata ieri sera?"mi chiede interessato "Davvero ti interessa?"domando stupita, sorride "Certo!Tanto ormai ci ho fatto l'abitudine!Su racconta!"mi dice, e così l'accontento. "Dai piccola, che secondo me Lupin sta iniziando a capire quanto sei speciale, vedrai si risolverà tutto quello che un tempo si era spezzato!" mi dice rassicurante, hai capito?Non lo facevo così profondo il Signor Shacklebolt "Grazie Kingsley, è piacevole fare una chiaccherata con te qualche volta, sei un amico!" esclamo. Lui sorride per riporre il suo sguardo a delle scartoffie, chissà che starà facendo Remus in questo momento.

"Che vuoi che ti dica, Sirius?"rispondo un pò agitato, lui sorride ancora di più "vieni ho preparato ancora un pò di the"dice andando verso la cucina. Oi oi sento odore di confessioni nell'aria. Mi siedo a mia volta e zucchero il mio the e ci metto una goccia di latte. Mi scruta dietro la sua tazza fumante di the che sta sorseggiando. "Non fare il furbo con me,Remus. So che è un pò che non ci facciamo una bella chiaccherata, ma tu rimani sempre il mio solito libro aperto,Remus, e lo stesso credo che valga per me. Allora, Ti sei innamorato di mia cugina?"mi chiede senza tanti preamboli. Eh già, sono proprio un libro aperto per lui. Bè ora non mi tocca che dire la verità. "Si, mi sono innamorato di lei"dico tutto d'un fiato. Sorride "E da quanto tempo te ne sei accorto?"chiede "Da quando sono arrivato qui.."Sorride ancora, sta diventando irritante, cosa gli passa per la testa? "Da poco tempo quindi, però mi sembri già perso!"continua, non posso fare a meno di farmi scappare un sorriso "Mi sa di si, si vede tanto?"lui ridacchia "Si,si vede, ma tranquillo. Quella tonta di mia cugina non se ne è minimamente accorta!E questo è un peccato"Annuisco, aspetta...Dissento improvvisamente "No, non è un peccato, lei non deve saperlo!" esclamo, alza un sopracciglio "E perchè non dovrebbe?"mi chiede stupito "No, perchè lei non può stare con uno come me, io non posso stare con una come lei. Sono vecchio, povero e..pericoloso. Non potrei mai darle quello che cerca, e sicuramente lei non cerca uno come me" dico "E questo cosa te lo fa pensare?"mi chiede, sbuffo "Ma l'hai vista?Lei è bella, giovane, ha tutta la vita davanti, cosa ci troverebbe in un brutto vecchiaccio come me?" dico, più a me stesso che a lui "Oh suvvia non esagerare, tra voi ci saranno si e no una decina d'anni di differenza..." "E chiamali pochi!" l'interrompo esasperato, mi scocca un brutto sguardo "E poi tu non sei affatto vecchia, non hai neanche quarant' anni perbacco!E poi chi ti dice che sei brutto?"(premetto che non ho idea di quanto abbiano Remus e Sirius, ma suppongo che abbiano circa quell'età!NdA)sbuffo "Non possiamo stare assieme, non le vorrei mai, mai fare del male...e poi se fosse lontanamente interessata a me si stancherebbe dopo poco,lo sento!" dico "Ma tu che ne sai?" "Lo so e basta!L'amerò da lontano"decreto "E se lei non lo volesse?" dice "Stiamo dando per scontato che lei mi ricambia" "Tu che ne sai? E se fosse?" scuoto la testa "No Sirius, non è così, lei prova per me affetto lo so, ma quello per un amico"dico "Ma perchè sei così testardo!Indagherò io e se lei ricambia non dovrai rompere le scatole!" ...... "NO,non voglio sapere cosa prova!!!!Perchè se sapessi che lei non mi ricambia per quanto ne sono convinto, mi si spezzerebbe il cuore e se...se sapessi che mi ricambia...soffrirei ancora di più perchè dovrei tenerla lontano da me..."concludo, assorto, nel mentre il riflettere seriamente su questa cosa mi provoca una profonda stretta al cuore, dolore. Ora Sirius mi guarda comprensivo,credo "Ma magari a lei non interessa niente di tutto quello che dici" continua, mi sbagliavo credo che sia solo esasperato "non può non interessarle!E poi te lo ripeto si stancherebbe di me, non voglio che spechi del tempo nella sua giovane vita con me, non voglio farla soffrire...Sono destinato a rimanere solo, questo l'ho sempre saputo" continuo "E quando sei con lei?" dice, alzo lo sguardo all'improvviso "come scusa?" "E quando la vedi?Non fai a meno di starle vicino, ci scherzi facendo il Malandrino a volte,cosa che prima non hai mai fatto. Ci giochi, ci parli per un infinità di tempo...E ci passi le notti in biblioteca a leggere la Bella e la Bestia...Vi ho sentiti ieri notte, e so che avete dormito insieme. A quanto pare il muro costruito dal ragionevole Remus Lupin crolla quando sta vicino alla sua Bella"dice disarmandomi "lo so, dovrei smetterla di fare sciocchezze.." "Io credo invece, visto che sei così maledettamente testado che puoi concederti almeno questo con lei, visto che sei così cieco dal non volerti concedere nient'altro"dice, incredibile quanto sappia dirmi sempre la cosa giusta, dai tempi della scuola. Certo il più ragionevole sono sempre stato io, mentre lui e James passavano il tempo a fare gli scemi, ma quando ci voleva sapevano sempre come tirarmi su il morale. Ha ragione, almeno in questo devo dargli ascolto devo comportarmi come ho fatto in questi ultimi giorni, da persona innamorata e che vuole starle vicino, per una volta voglio dare ascolto al cuore...O almeno, in una parte. "Grazie Sirius, sei un amico" "Prego Moony sempre disponibile!!" sorride, capendo che in almeno una cosa l'ho ascoltato, non voglio fare la figura dello scemo e del testardo, anche se forse la sto facendo, ma mi dispiace, ho paura, un incredibile paura!

"E quindi tu credi che dovrei far passare ancora un pò di tempo?" chiedo al mio amico cioccolatoso "Non dico questo, ma dico che devi prima capire cosa prova prima di buttarti a capofitto, cosa che so che faresti" mi dice con la sua voce profonda "Hai ragione, e se capisco qualcosa ma lui mi respinge?" chiedo "E perchè dovrebbe farlo?" "Lo sai che lui tende a chiudere tutto fuori, tiene sempre quel muro intorno a se...Credo che abbia paura di soffrire. Ma anche io ce l'ho!" dico, non voglio più passare il brutto periodo di questi ultimi mesi, lui alza le spalle "Lo so Dora, ma conoscendoti, anche se ti respingesse, e lo farebbe sicuramente in maniera irrazzionale, fino quando non ti prende ti guarda neglio occhi e ti dice 'Dora io non ti amo' tu non ti arrenderesti, lo so che lo farai, ti conosco ormai.Sono a conoscenza della vostra soapopera da anni e so che tu non ti arrenderesti mai. Quindi nell'ipotetico caso che ti allontanasse preparati a soffrire, perchè col tuo carattere è questo che ti spetta!Magari l tua perseveranza non verrà premiata...Ma può anche accadere di si però!"dice fiducioso, sorrido tra me, ha assolutamente ragione. Bè questa volta sono determinata, e non ho paura di rischiare!!Quando finisco torno a casa, sta sera io e Remus abbiamo il turno di notte, Non vedo l'ora!"Sono arrivataaa!"urlo. Le teste di Remus e Sirius sbucano dalla cucina "Ciao cugina!" mi dice allegramente Sirius "Ciao Dora!"mi saluta con un sorriso Remus. Che bella accoglienza. "Tra un pò dobbiamo andare a fare la ronda ad Hogsmeade" mi ricorda Remus "Si certo,vado a togliermi l'abito da lavoro e andiamo. Un attimo dopo, con i miei jeans e il mio pullover lilla scendo. "Andiamo Remus"dico "Ok, ciao Sirius!" dice remus "Ciao e fate i bravi!"urla dalla cucina. Csa cavolo intende dire?Ci smaterializziamo subito nel piccolo villaggio e scorgiamo in lontananza Hogwards, è così bella e imponente. "E' eccezzionale vero?" dice come se mi avesse letta nel pensiero "Si" rispondo semplicemente "I migliori anni della mia vita, dove ho trovato i miei migliori amici, tranne uno..."
dice facendomi l'occhiolino,si sta rivolgendo a Minus, maledetto! " Ho trovato qualcuno che ha trasgredito alla legge pur di starmi accato, James e Sirius hanno reso più sopportabili le mie trasformazioni, tanto che snetivo meno dolore...Non mi sentivo più solo"mi confessa, è bello quando mi apre il cuore così, mi fa sentire più vicina a lui,ed una fantastica sensazione mi solletica dentro."Eh, i Malandrini. Mi ricordo quando ero piccola e Sirius veniva a casa da noi, mi raccontava le vostre avventure, e anche di quel Moony dall'indole così tranuquilla ma che se voleva sapeva scatenarsi e con il suo essere così brillante inventava gli scherzi più divertenti, ma anche meno dannosi per le persone,e ti confesso che sono sempre rimasta affascinata da lui, da te in pratica, quando me ne parlava. Gli scherzi più pesanti erano quelli suoi e di Ramoso, oh James, mi raccontava anche di lui, delle sue assurde dichiarazioni d'amore a Lily...Mi raccontava delle vostre avventure ed io rimanevo ore ed ore li ad ascoltarlo ammirata, sognando di conoscere i suoi amici fantastici, di vederli all'attacco quache volta. Eravate i miei eroi"dico sognante, ricordo che ho sempre sognato conoscerli quando me ne parlava, e sono sempre cresciuta con questo loro mito. Uno non l'ho potuto conoscere sfortunatamente, ma vedo che lui e Lily hanno tirato su un figlio fantastico. E dell'altro, bè dell'altro mi sono follemente innamorata. Mi sono innamorata del mio Malandrino preferito. Lo guardo "E, perchè eri affascinata proprio da me?James e Sirius erano sempre stati quelli ganzi, io ero popolare quanto loro, a scuola ci consideravano degli Dei, però tra i tre io ero quello affidabile, nonchè prefetto che tutti ammiravano e stimavano, ma loro erano i furbacchioni che potevano fare tutto!" mi chiede confuso "E' proprio per questo,perchè tu eri in ombra ma per loro sprizzavi di luce, nel senso che quando avevano un problema venivano da te, perchè eri il più ingegnosi di tutti e che sotto l'indole calma eri Malandrino quanto gli altri!!! cavoli l'hai fatta tu la Mappa del Malandrino, eri, e sei, brillante!E poi il fatto che eri un lupo mannaro mi affascinava!" dico, lui strabuzza gli occhi "Sul serio?" "Si!Mi immaginavo le vostre notti di luna piena, quando gli gli altri diventavano animaghi e scorrazzavate per Hogwards e oltre..." lui è basito "Sto dicendo sul serio!!" continuo "Bè grazie...cavoli ne sai di cose su di noi!" dice stupefatto "Eh lo so. Sirius è il mio cugino preferito, e prima di andare ad abitare da James alloggiava da noi"dico "Ah già mi parlava di te!La sua cuginetta Metamorfomagus, ti faceva impazzire con le trasformazioni,vero?"scoppio a ridere "Già è vero, mi chiedeva di tutto!Ma io mi divertivo come una matta!" dico tra le risate "Desideravo sempre conoscerti, poi una volta Sirius ci ha portato una tua foto.." "Ah si!Mi disse che attraverso quella voi avreste scoperto la quinta Malandrina...Mi riempiva la testa di storie!" "Esatto!Ci disse questa un giorno diventerà una Malandrina!!Tutti rimasimo affascinati dai tuoi occhi e capelli che continuavano a cambiare colore!" mi disse "Ah si, da piccoli i metamorfomagus non sanno ancora controllare i poteri!"dico. Continuiamo a parlottare del più e del meno quando lui sbarra gli occhi e fulmineamente nasconde me e lui in uno stretto cunicolo. "Ho visto Malfoy e suo figlio...Aspettiamo un attimo e poi gli inseguiamo. Annuisco, e poi mi accorgo che in questo stretto cunicolo siamo molto vicini e molto rossi in viso. La serata si fa interessante!!!!!


Ohoh cosa succederà ai nostri due cucciolotti?Eheh lo scoprirete presto!!!
Allora vi piace questo capitolo?
Ringrazio come al solito tutti quelli che leggono e sopratutto:

Ginny93: Su su sii paziente sennò va via tutta la magia!!!Dai che poi alla fine spero che non ti pentirai di aver aspettato!;)Sai per scrivere il pezzo della Bella e la Bestia ho dovuto documentarmi e quindi l'ho letta, è davvero bella come fiaba e ce li ho visti riflessi in un sacco di cose!!!Grazie per recensire sempre e per i tuoi multeplici complimenti!!!

Sillina:Ti ringrazio!!!!Eheh come vedi il nostro tontolone è mooolto testardo e farà moolte stupidate, ma vedrai che poi lo porterò sulla retta via!!!;) grazie x recensireeee!

Blue Krum: Grazie mille, sono felice che questa storia continui ad appassionarti!Sono molto fiera della mia scena della biblioteca, sisissi!!!^-^ e sono felice che sia piaciuta tanto a te e ad altre persone!!!!Grazieeeee!!!!

Un salutone a tutti!!!
By la vostra LilyProngs
COOMENTATEEEEEEEEEEEEE!!!(please!)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LilyProngs