Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: misshoraan    05/11/2012    0 recensioni
-Ciao Josh- lo salutò, con un piccolo sorriso imbarazzato. Lo sguardo perso di Josh fece capire alle ragazze che il radicale cambiamento di Madison l'aveva colpito, e molto anche. Lui si rivolse alla sorella, sottovoce -Chi è questa?- chiese sorpreso. Lei scoppiò in una cattiva e sonora risata -E' Madison capra!- la bocca di Josh si aprì ancora più di prima -Madison? La piccola Maddy Reed?- chiese ancora, con una strana espressione
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jazmin Devine è una ragazza alta, magra, con i capelli castani e gli occhi verdi tendenti al marrone scuro, a seconda dell'umore. E' la sorella del batterista degli One Direction, Josh.
Madison Reed, invece, è bionda con gli occhi azzurri, ma cambiano, diventando prima verdi ed ogni tanto neri. E' la migliore amica di Jazmin. Vanno bene a scuola, la finezza non è il loro forte e sembrano due maschiacci. Entrambe sono Directioners, ed è stato questo ad unirle in una lunga amicizia.
*Din Don* -Jaaaaaaz! Vai a aprire tu!- la castana sbuffò e si alzò di malavoglia dal letto. Il campanello suonava incessantemente -Arrivo arrivo!- gridò lei, dalle scale. Quando aprì la porta urlò -JOSH!- saltando addosso al fratello, che la prese ridendo -Ciao sorellina!- entrarono in casa, andando incontro alla bionda -Ciao Josh- lo salutò, con un piccolo sorriso imbarazzato. Lo sguardo perso di Josh fece capire alle ragazze che il radicale cambiamento di Madison l'aveva colpito, e molto anche. Lui si rivolse alla sorella, sottovoce -Chi è questa?- chiese sorpreso. Lei scoppiò in una cattiva e sonora risata -E' Madison capra!- la bocca di Josh si aprì ancora più di prima -Madison? La piccola Maddy Reed?- chiese ancora, con una strana espressione -Non più tanto piccola- ribattè la bionda avvicinandosi. Gli occhi di lui saettarono all'istante sul seno di lei, ricevendo uno schiaffo sulla spalla da Jazmin -Scusa scusa!- rise Josh, allontanandosi dalle ragazze e assumendo un tono solenne -Allora: Jazmin Nicole Devine e, se vuoi, Madison non so il secondo nome Reed siete ufficialmente invitate ad un'estate coi fiocchi. Insieme a me, dei miei amici nella villa al mare di zia Lucy, ci state?- l'urlo delle amiche non lasciò alcun dubbio sulla loro risposta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: misshoraan