Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: SarettaCullen_98    05/11/2012    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfic,quindi per favore abbiate pietà...
La storia narra di Sophie Montgomery,una ragazza nata e cresciuta a Seattle,che grazie alla sua migliore amica Charlotte,è una fan di Twilight Saga.
In estate le due ragazze decidono di partire per Los Angeles per vedere la Premiere di Twilight,si accampano per 3 giorni,ma purtroppo non riescono a vedere i loro idoli...
Così deluse tornano a casa...le due ragazze crescendo,perdono la passione che avevano per la Saga.
Iniziano una nuova vita,prendendo strade diverse,Charlotte si laurea in legge,mentre Sophie segue la carriera della madre facendo la fotografa per un giornale molto famoso della sua città.
Però qualcosa nella sua vita cambierà quando...
Vi ho incuriosito...
continuate a leggere e scoprirete...
Mi raccomando recensite in tanti!!!! :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL NUOVO CAPO

Un raggio di sole caldo entrava dalla mia finestra -buon inizio di giornata- e mi aiutò a svegliarmi,scesi dal letto e andai in cucina a fare colazione.
O MIO DIOOO!!Ero in ritardo di 30 minuti...Andai in bagno e mi preparai alla svelta,bevvi un poco di succo di arancia direttamente dal cartone e scesi di corsa le scale per andare a lavoro.
Per la strada c'era un sacco di gente,così mi fermai a guardare cosa stavano facendo in piazza,vidi dei capelli color bronzo,ma non c'èra tempo,così feci una corsa e andai nel mio ufficio non lotano dal centro.
Appena entrai c'era un buon profuno di ciambelle appena fatte proveniente dalla scrivania del capo.
<< Sophie Montgomery è arrivata oppure è ancora in ritardo?! >> era il mio capo – bene,come non detto,non era affatto una buona giornata- nemmeno ero arrivata e già avevo fatto arrabbiare il mio nuovo capo.
Corsi subito in ufficio,misi a posto la borsa e andai a conoscere il capo,che pochi minuti prima avevo fatto incazzare.
Il suo ufficio era più grande degli altri,c'era una scrivania proprio al centro della stanza e al posto delle pareti c'erano delle vetrate,che facevano sembrare la stanza ancora più grande.
<< Buongiorno.Mi scusi per il ritardo... >>
Dietro la scrivania,c'era un uomo con i capelli castani e gli occhi di un marrone cioccolato,era molto  bello,il capo che avevo a Seattle era un chiattone pelato,che sudava ogni volta che apriva bocca.
<< Non si preoccupi,capita a tutti i primi giorni,io sono Jason Masen >> mi rispose lui con una voce morbida
<< Salve signor Masen, io sono Sophie Montgomery >>
<< Ti dispiace se ci diamo del tu,sono abituato così con i miei dipendenti.Quindi per te io sono Jason >>
<< Per me non ci sono problemi >>
<< Bene.So che sei appena arrivata, ma avrei un incarico per te.Dovresti andare in giro per la città e fare delle foto che ci serviranno a San Valentino,quindi nelle foto che scatterai,voglio vedere l'amore vero.Hai una settimana di tempo.Non mi deludere,ho visto il tuo curriculum e credo che tu sia la più adatta per questo lavoro. >>
<< Ok,Jason non ti deluderò >> e dopo aver detto questo,uscii da quell' ufficio per incamminarmi verso la mia scrivania.
Appena saduta accesi il computer e per prima cosa risposi alle mail dei miei amici e di mia madre,che ne mandava una diversa ogni 15 minuti.

Ciao Mamma,
non ti ho potuto rispondere subito perchè non appena sono arrivata a casa sono corsa a letto.Oggi sono arrivata tardi a lavoro,ma tutto bene,il capo mi sembra uno a posto.Comunque mi ha già dato un incarico,ho una settimana di tempo per fare delle foto in giro per la città a delle coppie innamorate,gli serve per San Valentino.
Ti aggiornerò
BaciBaci Sophie


Dopo aver risposto a mia mamma cercai su internet tutti i parchi della città,per andarci nei prossimi giorni e trovare le coppie che Jason si aspettava.
Finito di sbrigare queste faccende,uscii e mi avviai a casa.Per la strada c'era ancora un sacco di gente,ma questa volta mi fermai a vedere,mentre mi stavo avvicinando un ragazzo mi venne addosso.Ma che stupido!!Non vede che c'è gente!?
Scappò via senza che io potessi agiungere niente,così andai subito a casa.
Entrata nel salotto,mi sedetti sul divano a vedere American Idol e poi andai in cucina a farmi un qualche fetta di pane con i pomodori.
Finito di cenare corsi subito in camera per ascoltare la musica e rilassarmi,poi senza che me ne accorgessi,caddi nel mondo dei sogni.



Continua...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: SarettaCullen_98