Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: IaitoConLaI    05/11/2012    9 recensioni
Ho ricevuto tutti gli OC necessari!
Bene,dopo molta indecisione,mi trovo qui a pubblicare la mia prima long crossover ad OC.
Gli anime presi in considerazione sono i miei due preferiti:Inazuma Eleven e GTO.
Tutto è spiegato all'interno del primo capitolo,quindi vi aspetto dentro!
Potete scegliere anche personaggi di GTO.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lesson 01
Erano appena passate le 08:15 quando Onizuka arrivò all'istituto Raimon a bordo di un camioncino bianco pieno di roba di vario genere:riviste,vestiti,mobili,videogiochi ed altre cianfrusaglie.
Il motivo di tutto questo trambusto era questo:Onizuka sarebbe stato assunto solo ad una condizione,cioè abitare nell'edificio scolastico,ecco perché aveva portato tutta quella roba con se.
Onizuka notò subito la direttrice dell'istituto che lo stava aspettando,quindi la raggiunse di corsa ansioso di vedere la sua nuova casa.
-Heila signora direttrice!-cominciò lui.
-Buongiorno professor Onizuka-rispose cordialmente lei.
La direttrice dell'istituto si chiamava Rioko Sakurai ed aveva sui 50 anni:era una donna abbastanza bassa,con gli occhi marroni e i capelli castani legati in una coda,inoltre indossava un tailleur giallo canarino intonato con la gonna lunga e le scarpe.
-Vedo che sei molto eccitato Onizuka,scommetto che aspettavi da molto questo giorno.-continuò la direttrice.
-Beh mi pare naturale,oltre al lavoro mi ha concesso anche una stanza in cui abitare,a proposito dove si trova?-domandò Onizuka con le stelline agli occhi.
-Oh giusto la tua camera,vieni con me e porta la tua roba-disse lei.
-Ehm,scusate signora direttrice,ma dovrei portare TUTTA quella roba da solo?!?-chiese Onizuka.
-Ma come professor Onizuka,non mi vorrà dire che è troppo per lei portare la sua roba fino all'ultimo piano della scuola?-domando la direttrice.
-ULTIMO PIANO!??!?-Onizuka era sempre più depresso.
Alla fine fu costretto a prendersi tutta la roba che si era portato dietro e a mettersela sulle spalle fino a portarla all'ultimo piano dell'edificio,il tetto.
-Signora direttrice dov'è la mia camera?-chiese il biondo.
-Come non hai capito?-rispose lei per poi continuare-è questa la tua camera.-
Onizuka ci era rimasto malissimo tant'è che sembrava uno zombie dalla faccia che aveva fatto.
''Posto di lavoro alle superiori e camera in cui abitare,era tutto troppo bello per essere vero.Sono stato brutalmente ingannato -.-.''pensò Onizuka.
-Si faccia trovare in palestra alle 08.30 professor Onizuka,li si terrà la cerimonia d'inizio anno.-disse la direttrice andandosene,lasciando così Onizuka da solo nella propria camera.
Nei pochi momenti che gli rimanevano prima della cerimonia in palestra Onizuka decise di riempire la sua nuova 'casa' con la roba che si era portato dietro:sistemò all'interno della camera,davanti alla televisione,un divano con sopra disegnata la bandiera del Regno Uniti e riempi la stanza con diversi mobili contenenti vestiti,riviste e DVD porno e di videogiochi.
Arrivato giù nella palestra della scuola,Onizuka prese posto vicino alla professoressa Fuyutsuki:era una giovane professoressa di 22 anni,capelli bruni lunghi fino al collo,occhi marroni ed un fisico esile,in quel momento indossava una maglietta righe bianche e blu ed una gonna nera lunga fino al ginocchio.
A prendere la parola per primo fu il vicedirettore dell'istituto,un uomo basso di 57 anni dalla carnagione scura e dai capelli quasi radi neri che prese a parlare agli studenti riuniti per l'occasione.
-Cari studenti,oggi è l'inizio di un nuovo anno scolastico all'istituto privato Raimon,spero che questo nuovo anno possa essere un anno pieno di soddisfazioni sia da parte vostra che dalla parte degli insegnanti.-esclamò a gran voce il vicedirettore,che riprese a parlare subito dopo essersi schiarito la voce.
-Parlando degli insegnanti vorrei presentarvi i nuovi colleghi che sono stati assunti quest'anno,quindi inviterei qui a parlare il professor Eikichi Onizuka,colui che si occuperà della 4ª sezione del 3°anno delle medie.-si levò un brusio generale tra gli studenti,infatti loro conoscevano bene gli scherzi che avevano tirato agli insegnanti precedenti,intanto Onizuka era appena arrivato al microfono ed iniziò a parlare.
-Salve a tutti,sono il professor Eikichi Onizuka,22 anni,single.I miei hobby sono...-all'improvviso Onizuka si bloccò,per poi riprendere più arrabbiato che mai.
-COSA!?!? TERZO ANNO DELLE MEDIE?!? Io ho accettato volentieri questo lavoro perché credevo di dover insegnare alle superiori e non ai mocciosi delle medie,ora pretendo una spiegazione Saverio il missionario!-esclamò Onizuka rivolto al vicedirettore suscitando le risate degli studenti e l'imbarazzo del corpo insegnanti schierato al gran completo,così Fuyutsuki consigliò ad Onizuka di staccare il microfono ma lui,tra gli sguardi sempre più straniti degli studenti,iniziò a fare versi strani per provare che il microfono funzionasse.
Ristabilito l'ordine tra gli studenti il vicedirettore decise di sospendere la cerimonia di inizio anno e mando quindi gli alunni nelle varie aule,quinid chiamò nel suo ufficio Onizuka.
Sarebbe stata una lunga mattinata per il nostro eroe...


############################################################
Angolo delle flockeggianti avventure di Flock:
Ok,questo capitolo fa davvero schifo.
Non lo so,non sono molto convinto visto che nelle mie songfic(chi le ha lette lo sa)non ho mai usato nessun tipo di dialogo,quindi non so se sono belli o brutti :(
Ho l'autostiam bassa,che ci posso fare?
Comunque godetevi questo 'capitolo' e ci vediamo al momento del lancio di buccie di banana contro l'autore.

p.s:gli OC compariranno tutti nel prossimo capitolo dove li presenterò solamente,poi dal terzo capitolo in poi inizierà ad infittirsi la storia.




   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: IaitoConLaI