Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: IaitoConLaI    04/11/2012    11 recensioni
Ho ricevuto tutti gli OC necessari!
Bene,dopo molta indecisione,mi trovo qui a pubblicare la mia prima long crossover ad OC.
Gli anime presi in considerazione sono i miei due preferiti:Inazuma Eleven e GTO.
Tutto è spiegato all'interno del primo capitolo,quindi vi aspetto dentro!
Potete scegliere anche personaggi di GTO.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GTO:Great Teacher Onizuka


Correva l'anno 1990 in Giappone:la società giapponese era appena uscita dal fenomeno dei moto teppisti e il Giappone viveva un periodo di grande evoluzione,sia tecnologica che culturale.
Masse di giovani da tutte il mondo emigrarono in questo splendido paese in cerca di fortuna e felicità e questo indusse le grandi aziende a costruire nuovi stabilimenti per soddisfare l'ormai crescente richiesta di posti di lavoro,purtroppo però questo meccanismo si inceppò e porto il Giappone a vivere un momento di crisi economica non proprio indifferente.
Ormai trovare lavoro era veramente difficile,soprattutto per gli ex-moto teppisti che non godendo di ottima fama non riuscivano a trovare lavori importanti e quindi ben retribuiti.
La nostra storia ci porta nella città marittima di Shonan dove risiedeva il famoso istituto Raimon,conosciuto in tutto il Giappone per gli ottimi risultati conseguiti dagli studenti che lo frequentavano.
Purtroppo però era anche conosciuto per ospitare la classe peggiore di tutto il Giappone,autrice di scherzi terribili agli insegnanti che la frequentavano tanto da indurli al licenziamento ed in alcuni casi alla pazzia:la famigerata 4ª sezione del 3°anno.
Qualcosa però,il 16 settembre del 1991,arrivò in questa scuola un nuovo insegnante:il suo nome era Eikichi Onizuka,22 anni,il professore che avrebbe cambiato la storia dell'istituto Raimon.
-------------------------------------------------------------------------

Bene,è il momento di presentare questa mia idea.
Qualcuno già lo sapeva visto che lo avevo annunciato in una delle mie songfic,quindi partiamo con le presentazioni:io sono Flock e sto per proporvi una storia ad OC diversa da tutte le altre viste in questo fandom(o almeno spero sia diversa dalle altre).
Ora,se non avete chiuso la pagina dopo l'orribile prologo,vi pregerei di seguire il sottostante modulo da compilare per 'iscrivere' i vostri OC all'istituto Raimon,infatti loro andranno a comporre(insieme agli inazumiani) la famigerata 4ª sezione del 3°anno di cui si parla all'inizio,quindi eccovi il modulo:
Nome:
Cognome:
Soprannome:
Età(essendo una terza media età tra i 13/14/15 anni massimo):
Nazionalità:
Aspetto fisico:
Abbigliamento extrascolastico(in pratica cosa indossa nel tempo libero):

Carattere:
Storia personale:
Ragazza/o(NO PERSONAGGI DI GO):
Segni particolari(cioè cicatrici,tatuaggi,scottature ecc.):
Hobby:
Gli piacerà Onizuka?(in pratica dovete scrivere se aiuterà Onizuka durante la storia oppure proverà ad ostacolarlo):


Bene,penso di aver finito.
Pregherei a tutti di rispettare il modulo postato senza aggiungere voci non richieste.
So che è difficile da chiedere ma mi servirebbero anche OC maschili visto che nelle storie a cui partecipo ne sono sempre pochissimi ed a volte sono addirittura assenti.
Di OC me ne servono10,15 al massimo,inoltre Summer38,Crow Angel,Iris44 e Zael-senpai hanno un posto prenotato.
So che molti autori inseriscono il proprio OC come esempio per tutti gli altri,ma visto che il mio OC non prenderà parte agli avvenimenti narrati,vi posto la scheda di Eikichi Onizuka,il protagonista principale della storia preso dall'anime/manga GTO:


Nome:Eikichi
Cognome:Onizuka
Soprannome:Oni
Età(essendo una terza media età tra i 13/14/15 anni massimo): 22(essendo il professore)
Nazionalità:Giapponese
Aspetto fisico:Capelli corti tinti di biondo,fisico muscoloso,carnagione normale ed occhi marroni,abbastanza alto.
Abbigliamento extrascolastico(in pratica cosa indossa nel tempo libero):A scuola Onizuka si presenta in un completo bianco con camicia blu e cravatta rossa,a volte si presenta a scuola con dei travestimenti.All'infuori della scuola il suo abbigliamento varia di volta in volta.
Carattere:Eikichi ha un carattere molto allegro,scherzoso e stravagante.Ha deciso d'intraprendere la carriera di insegnante perché lui da giovane non è stato mai seguito dai suoi insegnanti,così ha deciso di diventare lui un punto di riferimento per le nuove generazioni.I suoi metodi d'insegnamento sono molto stravaganti,ma malgrado questo mette sempre gli studenti davanti a qualsiasi cosa.
Storia personale:Ekichi nasce e vive nel paesino marittimo di Shonan,dove inizia a muovere i primi passi nel mondo delle corse e dei moto teppisti.
Nel periodo delle scuole superiori Eikichi,affiancato dall'amico di sempre Ryuji Danma,forma il duo degli Oni-Baku di Shonan che diventa una vera è propria leggenda vivente dopo la grande rissa scoppiata tra gli Oni-Baku e la gang rivale dei Midnight Angels:la rissa viene ricordata perché Eikichi e Ryuji sono riusciti a sconfiggere da soli,con una spada di legno,tutti e trenta i membri della gang rivale.
Dopo lo scioglimento degli Oni-Baku Ryuji è diventato il gestore di una catena di negozi mentre Onizuka è stato assunto nell'istituto Raimon dalla preside dell'istituto che ritiene le azioni schiette di Onizuka l'unica possibile salvezza per la quarta sezione.
Ragazza/o(:Eternamente single,anche se segretamente innamorato della sua collega Azusa Fuyutsuki.
Segni particolari(cioè cicatrici,tatuaggi,scottature ecc.):
Ha una resistenza incredibile,inoltre è laureato all'università di quinta categoria della città di Eurasia.
Hobby:È secondo dan di karate,ama travestirsi,giocare ai videogiochi e navigare su internet.

Spero parteciperete in molti!
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: IaitoConLaI