Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mavi    22/05/2007    6 recensioni
I polpastrelli bruciavano, arsi da quel mare di ghiaccio. Ma preferiva scottarsi con la neve, anziché subire l’inevitabile rogo.
Genere: Triste, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si abbandonò pesantemente lungo un muro, scivolando verso il basso sino a toccare la terra gelida, bianca e pura

Si abbandonò lungo il muro, scivolando sino a toccare la terra gelida.

I polpastrelli bruciavano, arsi da quel mare di ghiaccio. Ma preferiva scottarsi con la neve, anziché subire l’inevitabile rogo.

Fuoco per la sua pelle, fuoco per la sua anima. La deformazione di un antico orgoglio.

Il Marchio Nero bruciò sul suo avambraccio. Lo nascose tra la neve, digrignando i denti.

Aspettò in silenzio che tutto finisse, soffocando urla e dolore. E si rialzò continuando a correre, lasciandosi alle spalle, sulla bianca neve, una macchia scarlatta. Una macchia che urlava “tradimento”, che era la sua punizione e che si sarebbe portato dietro a vita.

Devo esprmere la mia contentezza per esser ritornata al "Drak", era un pò che mi perdevo in mielenze troppo felici, non che non mi piacciano poi... o che non ci vogliano, in verità. Questa è dunque una drabble scritta in questi mesi di assenza, piccola (ovviamente) ma credo intensa. Spero di avervi coinvolto anche solo con queste poche righe e soprattutto di aver reso bene la trama, in modo da non lasciarvi con dubbi.

Una piccola recensione per una piccola storia? Che ne dite? ^^D

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mavi