Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Elle xxx    05/11/2012    0 recensioni
Ally ha vinto una borsa di studio in una accademia di danza e si trasferisce a New York da sola. Qui dovrà ambientarsi e incontrerà persone come Dan e Rosy. Dovrà far combaciare la danza con tutti i suoi impegni, superare diverse difficoltà e paure. Ci riuscirà o rinucierà alla cosa per cui è nata, ovvero danzare?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anno dopo…
-Liam prendi tu le valigie?- chiesi girandomi verso di lui.
-certo-
-vieni Rachel dammi la mano- dissi prendendo la mano della piccola.
Aiutai Liam a sistemare le valigie in macchina, diretti all’eroporto.
Quel giorno era il compleanno di Rachel; io e Liam avevamo pensato bene di andare a trovare i miei genitori.
Dopo due ore eravamo seduti in aereo pronti per decollare.
Rachel per tutto il tempo non fece che guardare fuori dall’oblò. Era attratta da tutto quel blu e quelle nuvole così vicine a lei.
Fuori dall’aeroporto ci stava aspettando un taxi che ci avrebbe portati direttamente a casa.
-grazie, e buon fine settimana- ringraziammo.
-anche a voi- rispose.
Suonammo il campanello.
-Ally!!- urlò mia madre abbracciandomi.
-mamma! fred!!- gli abbracciai fortissimo.
-entrate, posate le valigie lì- disse indicando un angolo della sala.
-com’è bella!- disse la mamma-vieni dalla nonna Rachel, vieni qui-
Lasciai mia madre giocare con la bambina mentre io Liam e Fred ci sedemmo sul divano.
-allora, com’è essere genitori?- ci chiese Fred.
-straziante!- sbuffò Liam ridendo.- è bellissimo ma è una grande responsabilità. Però Ally e Rachel sono la mia vita, farei di tutto per loro.- disse baciandomi.
Il campanello suonò- vado io- disse Fred.
-ciao Dany!- disse baciando sulle labbra la ragazza.
A quella scena rimasi senza parole.
-Fred!- urli- vieni subito qui! Ti sei fidanzato e non mi hai detto nulla?- sorrisi.
-emm…si lei è Dany, la mia ragazza- arrossì.-loro sono Liam e Ally, mia sorella-
Papà scese le scale e ci venne ad abbracciare dopodiché scomparve in cucina con la mamma e Rachel.
-la bambina chi è?- chiese Dany all’oscuro di tutto.
-la figlia di mia sorella- rispose Fred.
-quant’è bella!-
-grazie!- rispondemmo io e Liam.
-ha gli occhi della mamma, ma le labbra del padre e speriamo l’intelligenza dello zio!- disse Fred.
Scoppiò una risata fragorosa.
Il mio cellulare squillò.
-ehi Dan! Grazie per gli auguri. Stiamo tutti bene, voi? Volete venire a vedere la bambina…certo che potete. Quanto partite? Domani sarete qui? Perfetto! Ciao, un bacio e salutami Ann-
-era Dan ha detto che viene a trovarci e fa gli auguri a Rachel- dissi terminando la chiamata.
-restate tutto a pranzo?- domandò mia madre facendo capolino dalla cucina.
-si!- rispondemmo in coro dopo una rapida occhiata tra di noi.
-Al posso portarti un attimo via da qui?- mi chiese Liam.
-certo. Torniamo subito- dissi prendendo il giubbetto.
Camminammo per un po’, poi ci sedemmo su una panchina in un parco.
-dimmi-
-volevo solo dirti che la nostra vita è cambiata in così poco tempo. Non mi sembra vero. Una bambina. È davvero incredibile-
-tu sei incredibile Liam. Ti amo ogni giorno di più. Tu e Rachel siete la mia vita-
-anche per me è la stessa cosa-
Avvicinò le sue labbra alle mie sfiorandole; poi le appoggiò delicatamente; un bacio interminabile.
-dai andiamo. Si chiederanno dove siamo finiti- disse alzandosi dalla panchina.
Avevo avuto una bambina dalla persona che amavo di più al mondo. Mia mamma era diventata nonna e devo dire che l’ha presa piuttosto bene; non so come farò a toglierle Rachel dalle mani. Il mio fratellone si era fidanzato con Dany. Tra me e Dan era tutto chiarito; era diventata un’altra persona, sempre adorabile.
Ero entrata all’accademia come insegnante. Le mie allieve non superavano i cinque anni. Erano così belle!
Insegnare danza è una cosa meravigliosa. È un gioco di emozioni interminabile.
Liam aveva trovato un lavoro in un negozio di vestiti oltre che continuare a ballare all’accademia.
A Natale io e Liam avevamo ballato insieme al teatro diretto dall’accademia. Un’emozione unica.
La mia vita con Liam e Rachel era appena iniziata…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Elle xxx