Fanfic su artisti musicali > Linkin Park
Segui la storia  |       
Autore: BeeMe    05/11/2012    1 recensioni
Ricominciai a fissare lo specchio. I miei occhi si puntarono sul mio sguardo.
Impaurito.
Nervoso.
Ansioso.
Innamorato.
Una piccola ed insignificante lacrima scorse sulla mia guancia fredda, e feci in fretta a farla sparire.
[...]
Ecco che un'altra lacrima mi percorse la guancia. Questa, al contrario dell'altra, durò più a lungo.
-Per Anna, Mike.- ripetei tremolante, prima di deglutire. -Per Anna.-
[...]
Lui si allontanò da me e, riagganciando i nostri sguardi, mi fece la domanda che avevo sperato nessuno mi ponesse mai: “E Alice? Come sta?”
Una semplice domanda, troppe risposte.
Storia scritta a quattro mani con Monky_Blue
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Cosa?!- urlai, in preda al panico. 

-No, no, no... Sicuro che finisce proprio in questo modo?- mormorai implorante. 

-Chaz, sono laureato. Pensi che non sappia una cosa così banale? E' strano che tu non lo sappia...- 

Spalancai gli occhi e poggiai i gomiti sulle ginocchia, e usai le mani come appoggio per la testa. 

Sospirai. 

-Bene, perfetto!- Urlai rivolto al cielo, per poi ritornare alla posizione di poco prima. 

-Almeno, spiegami come diavolo muoiono.- implorai una seconda volta a Mike. In quel momento era l'unico su cui potevo con certezza porre la mia fiducia. 

-Beh, non sono entrambi delle belle morti.- sospirò -Entrambi per amore, comunque.- 

Mi illuminai. 

-Aspetta... Se muoiono entrambi per amore, vuole dire che noi decidiamo se morire oppure no!- 

-Beh, più o meno.- sospirò una seconda volta Mike, facendomi perdere le speranze. 

-Come più o meno?- chiesi irritato. 

-Ragiona: anche se non morite, rimarrete separati. E solo finché morirete entrambi, lui sarà... "tranquillo". Anche se è un po’ agghiacciante sapere che un padre è disposto a sacrificare la figlia per una stupidata simile...- spiegò, parlando per lo più per se stesso. 

Lo guardai con una vena di disperazione. Non volevo che finisse così. 

No, non volevo. 

Sopratutto per l'idea di sapere che una persona a cui vuoi davvero bene sarebbe morta per una tale sciocchezza. 

-Ma chi muore per primo?- domandai, inquietato dalla risposta, qualsiasi potesse essere. 

Mike mi fissò, dritto negli occhi. E non era uno sguardo allegro. 

-Romeo, Chaz. Romeo.- 

Mi spaventai. Sarei morto prima io. 

Io. 

Io sì che dovevo pagare per i miei errori, non Brad. Uno degli unici amici che avevo, e una delle uniche persone sane di mente e di cuore rimaste in terra. 

Mi misi a fissare il muro. 

Bianco e lindo. 

Chiusi gli occhi, cercando di calmarmi un po’. Le mille vocine che risuonavano nell'ospedale arrivarono alle mie orecchie. 

Li aprii e mi ritrovai davanti una tunica bianca, probabilmente indossata da un corpo femminile. Alzai di poco gli occhi. Era un'infermiera. 

-Chi tra voi due si chiama... Uh... Michael Kenji Shinoda?- chiese, con l'aria di una davvero seccata, leggendo la scheda che teneva in mano. 

Mike si alzò di scatto. 

-Io! Si tratta di Anna, vero? Come sta? E' andato bene l'intervento? E' viva, vero? La prego mi dica che è viva!- chiese urlando il povero ragazzo frustrato, scuotendo appena il camice dell'infermiera. 

La donna lo guardò con aria rimproverante e Mike mollò la presa, chiedendo nervosamente scusa. 

-Forza, venga con me.- disse, rivolgendosi a Mike. 

Io stavo per alzarmi, quando l'infermiera mi bloccò mettendomi la mano davanti alla faccia. 

-No no no, tu rimani qui giovanotto. Per il momento solo a lui e ai parenti è concesso entrare.- 

-Ma...- 

-Ma niente ma. Rimani qui, da bravo.- disse infine, irritandomi appena. 

Rimasi ad aspettare per qualche minuto, seduto scomposto, quando arrivò Mike, tutto di corsa, con le lacrime agli occhi. 

-Anna è viva, vero?- chiesi, preoccupato. 

Mi fissò, senza mostrare alcun tipo di sentimento. Quando mi abbracciò forte, quasi facendomi mancare il respiro. 

-M-Mike! Rispondimi!- gridai. 

Non capivo se quello era un bel segno oppure no.



Angolo Autrici
Ciao a tutti!
Io continuo a dire ciao a tutti quando alla fine c'è una sola persona che sta seguendo la storia...
Eh va beh sono una tipa positiva! xD
Quindi ciao a tutti u.u
QUesto capitolo l'ha scritto Monky_Blue :)
Ali, mi auguro che tu stia leggendo u.u
A domani per il prossimo capitolo :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Linkin Park / Vai alla pagina dell'autore: BeeMe