Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Petrin    05/11/2012    8 recensioni
-Cronache di un viaggio inaspettato,sognato,desiderato,fin quando sarebbe durato?
Era praticamente tutto perfetto? Ma certo che non lo era!
Ero bloccata qui in questa solita realtà: casa-università,università-casa e poi la danza, solo questo nient'altro,un processo che si ripercorreva all'infinito,a volte mi sembrava di essere quasi come un cane che cerca di prendere la propria coda.
Ogni mattina ,ogni volta che uscivo avevo sempre lo stesso pensiero :" sai sarebbe facile per qualcuno rapirmi,basterebbe una settimana di pedinamenti e voilà!" sempre gli stessi orari,sempre le stesse cose,sempre io quei libri ed il mio telefono "Rapitemi" ,supplicavo gli spiriti potenti "Rapitemi!" , niente vane speranze vane parole,sempre io ed il mio telefono.
****
Catapultati nel mondo dei vostri beniamini? Un sogno! Ma se...
"..Ricordati è un disegno..renditi conto non puoi innamorarti di un disegno...calma...respira è tutto ok! E' solo un disegno,fatto mooolto bene,ma è un disegno,se ti lasci convincere-persuadere-sedurre e conquistare..quando torni a casa ci starai molto male..!" riflettevo tra me..
"Hai finito di pensare?"
"No perchè?"
"Mi andava di baciarti!"
Non ebbi il tempo di reagire,lo fece!
Genere: Avventura, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io
Catapultata a Konoha

Terza FF completamente diversa,mi immergo pienamente,l'intro dice tutto,voi cosa fareste?Io sarei proprio così !

Era praticamente tutto perfetto? Ma certo che non lo era!
Ero bloccata qui in questa solita realtà: casa-università,università-casa e poi la danza, solo questo nient'altro,un processo che si ripercorreva all'infinito,a volte mi sembrava di essere quasi come un cane che cerca di prendere la propria coda.
Ogni mattina ,ogni volta che uscivo avevo sempre lo stesso pensiero :" sai sarebbe facile per qualcuno rapirmi,basterebbe una settimana di pedinamenti e voilà!" sempre gli stessi orari,sempre le stesse cose,sempre io quei libri ed il mio telefono "Rapitemi" ,supplicavo gli spiriti potenti "Rapitemi!" , niente vane speranze vane parole,sempre io ed il mio telefono.
Un giorno di relax me lo davo solo la domenica,eccomi qui tutta carina davanti al pc,il mio adorato pc,ripercorrevo la settimana : lunedì ho perso Gossip Girl sub-eng, martedì quella in sub-ita,il mercoledì esce il manga di Naruto,il giovedì esce l'anime,venerdì TVD, sabato pausa,domenica nuova puntata di One Piece.."Perfetto Recuperiamo" mi incoraggiavo ed eccomi lì immersa nel mio vero mondo,lì di certo non mi annoiavo mai,Naruto, tipo avrò pianto ad ogni puntata? Esattamente! Rubber mi avrà fatto ridere per ogni partaccia seria che voleva fare?Ebbene si!
Quanto amavo quel maledetto mondo a matita,certo io così lo chiamavo il mondo a matita,un mondo nato dalla fantasia di Santi Uomini che come me non avendo niente da fare decisero di disegnare il loro mondo,anche io in questa cosa faccio la mia parte ,anche se il mio mondo è fatto d'inchiostro,io sfogo scrivendo,lì invento il mio mondo ed un giorno ero proprio lì quando...
Mi accingevo a scrivere un ennesia FanFiction su Naruto,ma non avevo l'ispirazione,mi scervellavo...niente il vuoto! Come lo chiamano i grandi? Il blocco dello scrittore? Sarebbe meglio definito come Incubo dello scrittore,ma vabbhe toriamo a noi.
Stavo in pausa dal mio blocco,decisi di guardare qualche puntata dell'anime,mi avrebbe ispirato?Bho,ma tentar non nuoce; cliccai su Google Chrome ed eccomi in rete,yeeeeah stavo navigando,certo che noia anche qui sempre solita storia,cerchi di vederti un anime in santa pace e..? Si aprono trecento pubblicità di siti porno e istruzioni per guadagnare diecimila euro in un mese,ma perchè??!! Cos'è che queste pubblicità non capiscono del tasto chiudi?! Niente continuano sempre a riaprisi,dopo un pò comprendono,forse si scocciano,non si riaprono,prima vittoria mi sento fiera!
Inizio a guardare la puntata volete sapere quale?Eheh segreto! Comunque la stavo guardando,bella io ero proprio immersa,nel mio cervello mi prendevo le pause dalla stessa "chissà come sarebbe,come sarebbe stare lì,essere parte del mondo a matita",poi arrivò la scena,quella che preferivo,sorriso dopo l'allenamento in modalità ermetica (avete capito la puntata?) metto pausa,lo guardo,ma quanto mi faceva felice quel disegno quanto? Da dire che ero sempre stata una patita di Anime,prima di lui c'era il mio carissimo Vegeta,ho rotto cuscini per il suo sacrificio con M.Bu e ho detto tutto,fatto sta che mi avevano sempre resa allegra e felice,sfiorai lo schermo,non so perchè,mi venne istintivo,quasi volessi dargli una carezza...successe...
Un forte capogiro, mi sentivo strana,ma non m'importava "fammi stare bene" lo risfiorai restai incollata. Panico generale gridai "mamma,mamma..!" ma come al solito in certi momenti non c'è mai nessuno,bisogna sempre morire da soli e di crepa cuore. Dopo dieci minuti ero sempre lì incollata allo schermo,tiravo,tiravo ma niente "Forza di Hulk vieni a me" ,zero restavo in collata,dopo un pò mi ci abituai ero proprio fashion, la gente si vanta per le borse io stavo per farlo per due dita in un pc,dopo dieci minuti di fashionaggine tornai seria,la situazione da tragica nella mia testa digievolse,divenne curiosa provai questa volta a spingere,entrò la mano,tutta dentro,volevo infilarci un occhio? Ovvio,dovevo capire,dovevo dare una sbirciatina,ma ne avevo il coraggio? Calma e sangue freddo,freddo,freddo? Caspitava lì dentro faceva proprio freddo e qualcosa di freddo mi trascinò giù dentro!
Entrata in quel coso "calma calma " pensavo sono entrata nello schermo del portatile??!! Era meglio non pensarci ,feci un bel respiro provai ad aprire gli occhi era tutto...verde,giallo,rosso,arancione e blu? Si era tutto così ed infine un comodo "Puff!"
Mi toccai la testa,convinta che mi facesse male,eh no non era proprio così stavo bene,aprii gli occhi ero sana come un pesce,nessuna mutazione? Già ero sempre io,un pò delusa ma...
"mmm..."
"Oh mio Dio scusami non volevo...non volevo..."
"caderti addosso?!"
"ti sono caduta addosso?"
"credimi .."disse il ragazzo che giaceva sotto di me a pancia sotto "..mi sei caduta addosso e non pesi come un piuma!"
"scusami,scusami,scusami..!" stavo quasi per pregarlo nello scusarmi,mi alzai,gli diedi una mano a rimettersi in piedi,sembrava un ragazzo a posto,ma...
Nella mia testa ci fu " il caos "? No no peggio! Il ragazzo si rialzò capelli corti e rossi,occhi azzurri,contorno occhi molto definito,altezza media,borsa enorme di terra cotta?Non so bene come indentificarla,sguardo tenebroso..Solo una parola riuscì ad uscire dalle mie labbra :
"GAARA??!" svenni ,non potevo fare altrimenti vi rendete conto? Un tipo che secondo il mio occhi-radar aveva l'ottanta percento di similiarità con Gaara era di fronte a me,mi aveva "accomodito" (si può dire?) la caduta,gli ero stata seduta sopra e adesso? Potevo o morire o svenire,scelsi di svenire.
Mi risvegliai poco dopo,aperti gli occhi vidi solo un soffitto bianco " avevo deciso di svenire,ma a quanto pare, sono in Paradiso!" ormai ero delirante,avevo sognato ?Dopo Gaara cosa mi potevo aspettare? Provai a muovermi,riuscì a sedermi,ero in un letto,in una stanza bianca o almeno era bianca la tenda alla mia destra e la parete dove il mio sguardo affacciava,la tenda era di cotone,molto sottile era separatoria,ma dov'ero finita? Seguì presto una risposta..
"si è svegliata?" chiesero
"a quanto pare,non vedi l'ombra dietro la tenda?" risposero
Nella mia testa mi misi per un attimo nei panni di 007,potevo scappare,in una stanza ci deve essere per forza una finestra,mi lancerò e...
Quel "e..." mi dava del tragico,decisi di aspettare gli eventi,la parte più coraggiosa di me mi fece diventare curiosa.
"Ben svegliata..!" un sorriso dolce,occhi verdi,capelli rosa...
"Sa..sakura?" Terrorizzata?Si! Dove caspita ero finita? Ma poi dopo Gaara,Sakura??! Meglio Naruto no?Avrei avuto più motivi per riprendermi!
La ninja sembrava più shockata di me alla mia domanda,poi vide che sul camice aveva il cartellino con il suo nome,s'illuse che io l'avessi letto,la feci illudere...
"Si sono Sakura Haruno,tu chi sei e soprattutto come ti senti?"
Io chi sono? Mmm bella domanda se partiamo dal presupposto che sto parlando con Sakura Haruno,che sono caduta su Gaara e che non so dove mi trovo?! Mi serviva un'identità,ci misi poco,ormai era il mio secondo nome..
"Mi chiamo Petrin e per ora sto bene ma dove mi trovo?"
"Ti trovi all'ospedale di Konoha,ti ha portato qui il Kazekage Gaara dice che gli sei finita sopra piovendo dal cielo!"
"credimi non so darti spiegazione migliore!" feci la faccia seria,lei sorrise..."ma io sono troppo simpatica ho fatto ridere sta str**a di Sakura ,ah se vedo pure Naruto a sto punto gli faccio una ramanzina come si deve" pensavo tra me,avevo sempre avuto le mie idee su questo Manga e mi ero ripromessa che se Sakura si fosse messa con Naruto avrei denunciato Kishimoto,meglio tremila volte Hinata,anche se pure su di lei avevo i miei dubbi,ma una decente per sto povero figlio no?! Tornando a noi risolviamo un quesito : Petrin è il mio vero nome?Ma proprio no,solo che Petrin è il nomignolo che mi ha dato un mio amico perchè diceva che somiglio a Katherine Petronva di TVD,si non ci vede lo so benissimo,ma da quel giorno per lui sono Petherin,per gli amici Petrin,e poi Petrin cos'altro era? Certo avevo battezzato così il mio primo personaggio della prima fan fiction di Naruto,ed era una gran figa,perchè non utilizzarlo? Ed infatti voilà...
Presa dalle spiegazioni non mi ero resa conto della presenza del mio salvatore,lo guardai,feci un mezzo sorriso,arrossii. Sakura lo notò,decise di presentarmelo..
"lui è il Kazekage,ti ha salvata lui te lo ricordi?"
Potevo mai dimenticarlo??!! Sciocca figlia..."si.." le mie risposte erano molto trattenute rispetto ad i  miei pensieri
"Bene vi lascio a fare due chiacchiere allora,io intanto vado a visitare gli altri pazienti e vado a prendere le tue analisi,giusto per informarti..."
e mentre lei parlava io pensavo.."si giusto per informarmi,cosa ne hai fatto del mio sangue ne? Sanguisuga!"
continuò "giusto per informarti ti ho fatto fare un check up completo,così mi sento più sicura e puoi andare a casa tranquilla..!"
Sorrise,se ne andò...
"potrai tornare a casa tranquilla pensavo..." mi ripetevo la sua frase,rimanemmo soli io e Gaara,la sua bellezza non riusciva a tangermi in quel momento pensavo solo alla mia casa,quale sarebbe stata?Feci un pensiero a voce alta..
"casa..." l'avevo detto come ET? Molto probabile,tanto che Gaara subito capì la situazione,si sedette vicino al mio letto,mi guardò..
"non sei di qui vero?"
"no..no..!" sembravo una bambina di qualche anno..
"abiti in qualche villaggio vicino?"
"nemmeno..."
"e da dove vieni?"
Cercai di renderlo filosofico,oltre che il più reale possibile,lo guardai..."mi crederesti se ti dico da un futuro parallelo?Almeno questa è una spiegazione che mi sono data..!"
Rimase sconcertato,di certo non se lo aspettava,ma che potevo dirgli?A questo punto nemmeno io sapevo come fare,come descrivere,come parlare.Restai in silenzio aspettando ,una sua risposta,una sua reazione..
"un futuro parallelo?"
"so che non ci crederai,sembra impossibile anche a me,ma..." come potevo fargli capire? "io so tutto di te,di Sakura,di Konoha..!"
Restò li a fissarmi,allora iniziai a raccontare,raccontai tutto,tutto di quello che sapevo,tutto di lui ,di Konoha e dei suoi abitanti...
"com'è possibile che tu sappia tutto questo?"
"nel mio mondo sappiamo tutto di voi,non tutti sanno tutto ,c'è chi preferisce altro,ma vi conosciamo,vi imitiamo,io vi adoro e nulla..!"
Pallido,sconcertato più del solito? Si!
Ripresi io il discorso "ma puoi dirmi in che periodo siamo almeno?"
"la guerra è finita,Naruto ha vinto,Sasuke è tornato,ora sono in pausa..Torneranno a breve!"
Un tonfo al cuore,quel "torneranno a breve" proprio non mi piaceva,non mi erano mai piaciuti i tempi indeterminati io dovevo sapere io..io...ero a Konoha !


Fine del primo capitolo,che ne dite?Spero davvero che vi sia piaciuto,so che la storia può sembrare banale,man mano come al solito cercherò di stupirvi!
Aspetto recensioni per sapere ogni tipo di parere..xOxO <3

Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Petrin