Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Petrin    07/11/2012    5 recensioni
-Cronache di un viaggio inaspettato,sognato,desiderato,fin quando sarebbe durato?
Era praticamente tutto perfetto? Ma certo che non lo era!
Ero bloccata qui in questa solita realtà: casa-università,università-casa e poi la danza, solo questo nient'altro,un processo che si ripercorreva all'infinito,a volte mi sembrava di essere quasi come un cane che cerca di prendere la propria coda.
Ogni mattina ,ogni volta che uscivo avevo sempre lo stesso pensiero :" sai sarebbe facile per qualcuno rapirmi,basterebbe una settimana di pedinamenti e voilà!" sempre gli stessi orari,sempre le stesse cose,sempre io quei libri ed il mio telefono "Rapitemi" ,supplicavo gli spiriti potenti "Rapitemi!" , niente vane speranze vane parole,sempre io ed il mio telefono.
****
Catapultati nel mondo dei vostri beniamini? Un sogno! Ma se...
"..Ricordati è un disegno..renditi conto non puoi innamorarti di un disegno...calma...respira è tutto ok! E' solo un disegno,fatto mooolto bene,ma è un disegno,se ti lasci convincere-persuadere-sedurre e conquistare..quando torni a casa ci starai molto male..!" riflettevo tra me..
"Hai finito di pensare?"
"No perchè?"
"Mi andava di baciarti!"
Non ebbi il tempo di reagire,lo fece!
Genere: Avventura, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
io2

Era passata all'incirca un'oretta credo,dal mio risveglio in quel letto d'ospedale e non riuscivo ancora a crederci,ero a Konoha.
Gaara se n'era andato da qualche minuto "Vado a parlare con il Quinto Hokage,torno presto!" così aveva detto,che premuroso il suo "torno presto" mi aveva proprio messo di buon umore,io dal canto mio l'avevo rimasto un pò shokato,però dai dopo tutto l'aveva presa bene,sarebbe tornato presto,dovevo essere importante per far ritornare il Kazekage.
Restai sola,provai ad alzarmi,con mia gioia ci riuscii ,mi avvicinai alla finestra "certo che l'ospedale non da proprio una bella vista ai suoi pazienti" pensai,rimasi lo stesso a guardare quel grottesco paesaggio ; case su case,bambini che correvano,negozianti che sbraitavano,era tutto così...così INLOGICO. Mi rigirai verso la stanza,guardai appoggiata al davanzale il mio "letto" che noia era aspettare e poi chi? L'Haruno che si era fatta un pacchetto enormisso di cavoli miei e del mio sangue,bha quanta confidenza poi, andai in bagno sperando di trovare uno specchio,lo strovai con mia sopresa,vidi il mio riflesso, come sembravo nel mondo a matita?
Mmm...direi normale,avevo due occhi,un naso ,una bocca,i miei capelloni e...ed ero sempre io,infine feci caso solo in quel momento che ero davvero me stessa,ero io con il mio jeans e la mia magliettina a mezze maniche,ero sempre io con il cellulare in tasca,sarebbe mai squillato? Avrebbe mai chiamato? E come l'avrei spiegato? Per ora non prendeva,speravo continuasse così,non avevo voglia di dare ulteriori spiegazioni.
Ritornai nella camera,cercavo le scapre,le trovai,mi aggiustai tutta e nell'accingermi ad uscire da quellla topaia,beccai l'Haruno che entrava..
"ehi ma cosa fai?"
"mmm...esco?!"
si accigliò tutta..."ma non puoi,non ti ho portato i risultati..!"
"cara a occhi chiusi,senza leggere i risultati che hai in quella cartellina,posso dirti che non ho niente,se avessi avuto qualcosa mia mamma l'avrebbe scoperto il mese scorso con gli esami di routine che mi fa fare ogni 3 mesi!"
Rimase sconvolta...Che ne poteva sapere lei  di mia madre? La donna più adorabile al mondo,che ha sempre ragione anche quando non vuole,una donna che "Bella a mamma ti vedo pallida..."
"mmm..."
"domani ti porto a fare le analisi,sono già 2 mesi che non li fai.." e voi a quella frase cosa avreste fatto? Io dopo tutta la vita passata con lei,potevo solo fare una faccia rassegnata e preparare il braccio per un ulteriore puntura,bella la mia mamma!
"si è vero non hai nulla,ma non puoi uscire così di colpo dall'ospedale e andare gironzolando per il villaggio!"
"e perchè non posso?"
"perchè...perchè...perchè l'Hokage vuole parlarti..!" si vedeva lontano un miglio che era una scusa,la mia mente iniziò a fantasticare "ecco,mi hanno scoperta,adesso mi vogliono tenere rinchiusa qui e fare degli esperimenti su di me MAMMA AIUTO!"
"ma non credo proprio,l'Hokage non sa nemmeno che esisto!"
La superai,oltrepassai la porta e fiera di me stavo scendendo per le scalinate,mi girai a guardarla,era rimasta immobile,strano,continuai a scendere...
"e non provare a colpirmi alle spalle con qualche pugno,dopo dovresti spiegare il perchè delle analisi così diverse rispetto all'aspetto reale del soggetto!"
che frase da gran figa ,wuaaaa l'avevo sparata grossa,l'Haruno non aveva risposto,ed era ancora più sconvolta..."eheh bella mia hai trovato pane per i tuoi denti!"
Arrivai all'uscita,ancora nulla di Sakura.."meno male.." sorridi e annuisci diceva sempre la mia nonnina,e così avevo fatto con chiunque mi fosse passato vicino lungo tutto il tragitto,si erano accorti che ero diversa?
Ma certo chi a Konoha può camminare vestita con jeans, magliettina e convers? Solo la sottoscritta,forza e coraggio dovevo sembrare disinvolta,ce l'avevo quasi fatta,ma come in tutti quei film che devono farti sempre stare con l'ansia,appena misi mano sulla maniglia della porta vetrata per uscire,come mio riflesso ritrovai una tettona bionda seguita da Gaara.
Cosa potevo fare? Sciolta e disinvolta,sciolta e disinvolta ,se faccio finta di niente può essere che fila tutto liscio,seguendo il mio stesso consiglio quindi,aprii la porta mi fece da parta per permettere all'Hokage e a Gaara di entrare e...
" Petrin ma dove vai?"
"In culonia.."pensava il mio cervelletto..." ehm...fuori?"
"lei è la signorina di cui mi parlavi?" chiese lTsunade e Gaara
"proprio lei..."
Peeeeeeeeeerfetto ero del tutto in trappola!
Mi guardai a torno,l'Haruno era scesa e stava dietro di me,Gaara alla mia sinistra e Tsunade di fronte,il suo seno da quella vista sembrava davvero enorme,m'imbarazzai un pò,lei notò qualcosa...
"allora Kazekage è lei la ragazza di cui mi parlavi?"
"si esattamente!"
Garra aveva parlato di me?Questa cosa iniziava a piacermi,ma poi perchè con l'Hokage? Ah già...io ipoteticamente forse nella loro mente potevo essere una minaccia...Ma chi io?Armata solo di un telefono e di un paio di cuffie,che arma di distruzione di massa!
"io sono..." provò a presentarsi...
"Tsunade Senju ,ultima rimasta dei 3 ninja leggendari ed Hokage di Konoha" ma come mi sentivo potente in quel momento. Lei mi guardò prima esterefatta,poi rivolse il suo sguardo a Gaara che annuì.
"Perfetto allora non ho bisogno di presentazioni e tu dovresti essere Petrin del mondo parallelo vero?"
"ehm...si!" ma che razza di presentazione era mai quella Petrin del mondo parallelo,come se "del mondo parallelo" fosse il mio cognome! Lasciai perdere...
"cosa sei venuta qui,cosa vuoi da questo villaggio..!" mi disse poi con tono serio...
"senta Hokage con tutto il rispetto,ma io non so proprio come sono venuta,ne so cosa devo fare,si metta nei miei panni per ora sono una che è stata catapultata in questo villaggio senza che nessuno me lo chiedesse!"
Dalla faccia sembrava che mi avesse creduto,si accigliò,poi mi rispose " sai comq sei venuta qui almeno.."
"eh il mio pc mi ha teletrasportato credo..." di questo ne ero certa!
"il tuo che?" a coretto fecero tutti e 3 la stessa domanda.
Bocca mia perchè non hai taciuto,ma ti piace così tanto parlare? Ora come glielo vai a spiegare cos'è un pc? Immaginavo già le facce alla definizione :Il computer è un apparecchio elettronico i grado di svolgere operazioni matematiche e logiche e di memorizzare informazioni ad una velocità e in quantità superiori a quelle di cui è comunemente capace il corpo umano; nelle sue componenti essenziali esso è costituito da meccanismi di entrata/ input e meccanismi di uscita/ output  e da un insieme di circuiti e di dispositivi nei quali si svolgono le operazioni di controllo, elaborazione e memorizzazione.
Siiiiiii avrebbero capito sicuramente! Poi però mi avrebbero anche portato in laboratorio e fatta a pezzi e su quei miei pezzi avrebbero fatto tanti esperimenti,immaginavo la scena,la cosa già mi rabbrividiva!
Ricontrattai "eh penso di essere stata troppo vicina ad una sorta di portale che non so nemmeno io come sia apparso..!" sembrava più credibile!
"ah...e come mai conosci tutte queste cose di noi invece?"
"l'ho già spiegato al Kazegake,ma cercherò di essere più chiara ,siete una sorta di cultura da cui prendiamo spunto in un certo senso!"
"mmm....conosci qualche forme di jutsu?"
"no..."
"sai come utilizzare il chackra?"
"nemmeno..."
"e come prendete spunto..?"
"diciamo che è più una questione etica e morale,da noi,da dove vengo il chakra non esiste,o forse siamo noi che troppo presi da quello che abbiamo creato e che ci circonda con ce ne siamo mai accorti e abbiamo vissuto senza di lui?"
"senza jutsu,senza chakra,il tuo è un mondo di pace?" bella domanda quella che mi aveva fatto l'Haruno,che potevo dirle? Solo la verità...
"sai Sakura,gli uomini non hanno bisogno di chakra o di potenti jutsu per fare la guerra,basta solo il pensiero a volte credimi..."
A quelle parole l'aria si rattristi un pò,io dal canto mio non potevo nemmeno muovermi,Sakura aveva la testa bassa e Gaara come me aspettava il verdetto della nonna.
"puoi andare..."
"cosa?" non potevo crederci...io libera di gironzolare per Konoha?!! Mi si illuminarono gli occhi...
"per ora starai con il Kazekage ,farai un tratto di strada con lui visto che deve tornare al suo villaggio..!"
"mmm...cercherò di non disturbarti" gli dissi
"non preoccuparti a quanto pare gli sei simpatica!"
Lui tossii ed io arrosii,potevo anche saltargli addosso e abbracciarlo ma mi frenai,era pur sempre un Kazekage e di fronte a me c'era un Hokage,madooo non potevo ancora pensarci che tutto ciò stava accadendo realmente davanti ai miei occhi!
"poi al cancello principale manderò qualcuno a prenderti,intanto io torno nel mio studio,cercherò di trovarti vitto e alloggio,il ninja scelto ti porterà nell'appartamento che ti avrò predisposto!"
"mmm...perfetto!" chissà chi sarebbe stato il ninja bha...speriamo bene!
Tsunade mi salutò,voltò le spalle e stava per uscire quando...
"mi scusi Hokage posso chiederle una cosa che non sono mai riuscita a capire...?"
"certo "mi rispose con un sorriso.
Nella mia testa girava qualcosa di perverso,come facevo a dirle che volevo sapere se il suo seno era finto o meno?Potevo mai gridarle : SONO FINTEEEEEEEEE?! Mi avrebbe esiliato,dovevo trovare un modo per girare la frittata...
"avrei una curiosità,ma lei ha mai usato le sue grandiiiiissime arti mediche per modificare in misure parti del corpo?So che comunque lei si ringiovanisce sempre di più anche grazie al movimento ecc...Ma più la guardo e più mi sembra una 20enne" le tecniche erano due : fai dei complimenti e siii ruffiana...aspettai il verdetto
"posso modificare l'età delle mie cellule ma non lo status quindi non la grandezza resta tutto naturale!" Mi fece l'occhiolino,che avesse capito?
Le sorrisi "grazie mille ancora"
Non mi rispose,se ne andò.
Poco dopo risalutai per l'ennesima volta quella ficcanaso dell'Haruno,poi finalmente uscii con Gaara.Per il primo tratto di strada fu al quanto silenzioso,sapevo che non era mai stato un uomo di tante parole,ma la situazione davvero non vedeva vie di fuga da quel silenzio tombale,poi con mia sorpresa fu lui a prendere parola...
"posso farti una domanda?"
"certo anche due.."
"mi dici davvero cos'è un pc?" a quanto pare lui non ci era cascato..
"
è un apparecchio elettronico i grado di svolgere operazioni matematiche e logiche e di memorizzare informazioni ad una velocità e in quantità superiori a quelle di cui è comunemente capace il essere umano.."
Non sembrava avermi capito,ma la cosa lo incuriosiva..."e lo avete inventato voi..?"
"già all'inizio erano di grandi dimensioni,poi man mano sono diventati sempre più piccoli,nel mio mondo siamo bravi a costruire macchine del genere!" gli sorrisi provando ad alleggerire il discorso.
"piccoli fin quanto?"
"alcuni di loro servono per aiutare delle persone a vivere,a curare delle malattie,devono quindi avere anche dimensioni accessibili per entrare nelle nostre vene,nelle arterie e così via...!"
Mi avrebbe creduto?Chissà...intanto questa era la verità...
"capito,cioè...più o meno,ma mi fido!"
Gli sorrisi ancora,che bello sapere che proprio lui si fidava di me..!
"posso farti un'altra domanda?"
"si,dimmi..."
"ma perchè hai voluto sapere quelle cose dall'Hokage?"
"se prometti di non ridere te lo dico...!" feci la faccia seria.Lui sorrise e annuì
"volevo sapere se si era ingigantita il suo seno ahahah nel caso gli avrei chiesto di farlo anche con il mio!" gli dissi.
A lui cadde l'occhio sul mio senso dopo quell'affermazione,poi mi riguardò negli occhi,arrossì.Dovevo riprendere la situazione questo mi si ammutoliva un altra volta altrimenti!
"Mi scusi Kazekage non dovrei parlare o confessarmi in questo modo con uno come lei."
"Uno come me come?"
"una persona come lei di così grande importanza,ed io cosa faccio?Le confesso queste sciocchezze!"
"non preoccuparti.."disse imbarazzato "dovevo capirlo da solo..!"
Da quel momento chiacchierammo del più e del meno tutto il tempo,era molto simpatico a modo suo,con le sue risposte monosillabe,o con le sue domande assurde,ma simpatico e poi sembrava quasi capisse la mia situazione,arrivammo troppo presto così al cancello principale e ad aspettarmi non c'era nessuno solo un senso d'angoscia sapendo che l'unico tipo che mi stava simpatico stava per abbandonarmi.
"ed eccoci qui..." dissi facendo un saltino in avanti e sbuffando un pochetto per la sua partenza..
"eh già devo andare.."
"mmm...già so che mi mancherai..!"
"dai troverai qualcun'altro che ti capisca..!"
"mmm..."
"fidati!"
"mmm..." feci un faccino imbronciato...
"se vuoi aspetto con te il ninja...!"
"mi farebbe piacere ma se devi andare non preoccuparti,aspetterò da sola!"
Tanto,che ne sapeva lui di quante volte ho dovuto aspettare da sola il pullman che arrivasse?Ahahah quei pullman,fossero una volta puntuali nella loro vita,fosse una volta che non fossero strapieni o che non saltassero le corse. Che ne sapeva lui,lui se non voleva camminare apriva la "bottiglietta" dietro la schiena usciva un pò di sabbia e si faceva lo scivolo,io dovevo aspettare il pullman invece!
"no dai altri 10 minuti posso restare la cosa non cambia!"
Restammo insieme per altri 10 minuti,ma nessuno sembrava arrivare ed io non potevo chiedergli di restare ancora..
"bhe allora io vado..." mi disse porgendomi la mano...
E nella mia mente già c'era la scena di lui che con la sabbia faceva salire la mia mano come aveva fatto con Naruto,ma io non avevo bisogno di incoraggiamenti,gliela strinsi con un grande sorriso.
"spero di rivederti presto!"
"lo spero anch'io..."
E proprio mentre se ne stava per andare,un grido : GAAAAAAAAAAAAAAAARA!
Ci girammo,indovinate? Alto ,biondo,fisico statuario,capelli biondi a spazzola,occhi azzurri ed un sorriso da paura...Naruto! Il mio cuore già stava andando in fibrillazione,avrei potuto sposarmi l'Hokage se fosse stato lui il mio ninja accompagnatore.
"la nonna Tsunade mi aveva detto che stavi per andartene,così sono corso a salutarti.."
"hai fatto benissimo,ma tu non eri in vacanza? si siamo tornati io e Sasuke poco prima che tu ti congedassi dall'incontro con lei..!"
"ah ecco.."
"com'è andato?"
"tutto bene,stiamo rivedendo delle cosucce per l'alleanza niente di grave...!"
"mi fa piacere..."
Bellini loro sembravano proprio...proprio non pensarmi,chiacchieravano come due donnette ed io me li dovevo subire, gentilissimi insomma,l'educazione del presentare la gente era andata a farsi fottere vero signorino Gaara? "Presentami Naruto,Presentami Naruto...!" Niente continuava  a parlare.
Poco dopo mi si avvicino un tipo,chi poteva mai essere secondo voi..?
"Ciao,sei tu Petrin.." disse in tono gelido..
"si..." gli dissi intimidita
"io sono Sasuke Uchiha,sarò la tua guida al villaggio!" parole di piombo
Nooooo Sasuke noooo,preferivo Saaaaai! Ma perchèèèè??? Volevo piangere,ora dovevo stare tutto il tempo con quella tomba vivente di Sasuke? Sentirmi poi le lamentele di Sakura e Ino?! Speravo vivamente di no.Potevo fare qualcosa?Per mia più grande sfortuna no,ma ci provai...
"mmm....non puoi fare cambio con qualcuno?" dissi abbozzando un sorriso
"puoi anche startene da sola!" lo odiavoooo,non lo sopportavo proprio!
"eh no,vai bene tu..." dissi sottovoce...
"vado bene io? Guarda che sono..."
"Sasuke Uchiha ultimo discendente del club Uchiha e blablabla..."
Naruto si girò " ormai sei un mito tutti conoscono la tua storia.." non mi aveva nemmeno vista,aveva solo sentito quello che avevo detto mi rivolse uno sguardo?Ma anche no! Aveva occhi solo per Sasuke...Iniziavo a pensare davvero che fosse gay..!
"zitto baka,questa ragazzina sta competendo con le tue stupidaggini per essere prima in classifica..!" disse indicandomi
Finalmente Naruto mi rivolse lo sguardo e per quanto odiassi quello che aveva detto Sasuke almeno era servito a qualcosa.
"senti simpaticone tu non piaci a me ed io non piaccio a te,e questo l'abbiamo capito,ma ti è stato assegnato un compito,quindi non puoi lasciarmi da sola,ne uccidermi,l'Hokage si arrabbierebbe moooltissimo!"
L'avevo infastiditoooo Yeaaaah ,ce l'avevo fatta!
"bel caratterino signorina..?"
"Naruto lei è Petrin ,stavo quasi per dimenticarmene viene dal mondo parallelo,poi lei vi spiegherà tutto,Sasuke quindi sei tu il suo accompagnatore?" chiese Gaara che finalmente mi aveva presentato...
"Purtroppo si..!"
"Piacere Petrin..." dissi a Nauto ignorando il signorino Uchiha
"Piacere Natuto Uzumaki...!" ci scambiammo un gran sorriso
"Perchè con lui fai la carina...?" ma che odiosooooo aveva rovinato il mio momento perfetto mettendomi in imbarazzo mi feci rossa e abbassai lo sguardo...
"sarà il fascino Uzumaki..." rispose Naruto cercando di sollevarmi il morale...
L'istante dopo sentii una vibrazione...poi un'altra...infine attaccò la suoneria...
"avverto qualcosa..." disse Sasuke...
"già la sento anch'io " confermò Naruto...
Io per poco non schiattavo a ridere,presi il telefono dalla tasca li guardai...
"eh no, ragazzuoli è solo il cellulare che squilla..."
Gaara si fece una risata,anche se nemmeno lui sapeva cos'era quindi poco dopo fece la stessa faccia incuriosita dei suoi compagni,potevo mai dargli spiegazioni adesso di cos'era un cellulare?No anche perchè sullo schermo del cellulare apparve il nome del mittente "Mamma"
Come cavolo riusciva a rintracciarmi mia madre..??!! Quella donna era un segugio,nemmeno il mondo parallelo l 'ha fermata!
"scusate un minuto,devo rispondere.."mi allontanai di poco,tutti e 3 mi seguirono con lo sguardo ,poi gli diedi le spalle,risposi.


Ed eccoci qui alla fine di un altro capitolo allora che ne pensate? So che molti di voi il primo l'hanno trovato molto divertente ed interessante,spero che questo non sia da meno. Ora però vi lascio devo scappare a danza,aspetto le vostre recensioni xOxO <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Petrin