Serie TV > Lie to Me
Segui la storia  |       
Autore: Gillian_Lightman    05/11/2012    1 recensioni
Allora, cosa fanno Kaori_97 e Gillian10 in chat quando si annoiano?
Mii usano come cantastorie!
Questa è quindi una raccolta di flashfic scritte molto brevi, nemmeno su word ma direttamente nelle chat di facebook!
NB: all' inizio dei capitoli (ognuno con una storia a se) troverete la scritta "richieste", ossia le traccie che loro mi hanno dato e che io dovevo seguire.
Detto questo, non vi resta che leggere!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

richieste: picnic/spiaggia/tramonto/perversa/romantica.

Rilassarsi. Si, quando aveva proposto a Gill di fare un picnik in una spiaggia privata sperava proprio di rilassarsi...E magari trovare anche la concentrazione per parlare...Certo che poi tutta quella grande concentrazione era andata a farsi friggere quando Gillian aveva deciso di spalmarsi l' olio abbronzante sul corpo, sul suo splendido corpo già abbastanza in vista su quel bellissimo bikini azzurro.
Ora si era fatto tardi, avevano già mangiato e stavano guardando il tramonto l' uno accanto all' altra.
Niente interrompeva la loro tranquillità ed uno strano silenzio quasi surreale che regnava tra i due.
Poi all' improvviso, semplicemente i loro mignoli appoggiati sulla sabba si incontrano, e dopo pochi attimi anche i loro sguardi.
Sono diversi, sono quasi opposti..Eppure si attraggono come le calamite, e non riescono a staccare il magnetico sguardo che si è creato tra di loro.

"Gill..." vorrebbe dire qualcosa, ma non è bravo con le parole...Questo però Gill già lo sa, e gli posa un dito sulle labbra.
Poi si solleva lievemente dal suo aciugamano e va verso Cal. Gli si adagia quasi completamente sopra e lo bacia.
Cal la afferra dolcemente alla base dei fianchi e risponde al bacio, felice come non mai.

Nel frattempo si è fatto quasi buio, e il sole ha lasciato posto alla luna. Cal sfrutta quella poca illuminazione per percorrere la schiena di Gill fino ad arrivare all' allacciatura del suo bichini, che slaccia con un fluido gesto.
"Stai meglio senza" le dice ridacchiando, e tornando a baciarla.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lie to Me / Vai alla pagina dell'autore: Gillian_Lightman