Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Frankie_ Echelon    06/11/2012    1 recensioni
I nostri sguardi si incrociano per un secondo, forse meno. Haner mi raggiunge e mi bacia. Mi sento svenire ma resisto solamente per non perdere neanche un secondo di questa vittoria, di questo paradiso.
Stringo il suo viso tra le mani mentre lui appoggia le sue sotto la maglietta.
Mi sento fremere tutto e intensifico il bacio.
Le nostre lingue si inseguono, si scontrano in una danza primitiva e senza fine.
"Please tell me what we have is real.." dico affannando mentre mi allontano leggermente per riprendere fiato con un sorriso a trentadue denti sul volto.
Cap. 2
Beh, questa è una piccola anticipazione di questa storia tratta dal capitolo 2.
E, come potete capire, è una Synacky (ovvero una storia che parla di Zacky Vengeance e Synyster Gates, ma questo lo sapete già XD).
Allora, Zacky e Brian scoprono di amarsi (non vi dico come perché altrimenti è inutile) ma ci saranno tanti, tanti imprevisti. Cosa succederà?
Ok, è la mia prima FF sugli Avenged Sevenfold. Spero vi piaccia :)
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Synyster Gates, Zacky Vengeance
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Syn
Prendo il bagaglio e mi dirigo verso l'uscita in cerca di taxi. Per fortuna sono a New York e lo trovo molto facilmente.
Salgo e gli dico di dirigersi verso l'hotel.
Guardo fuori dal finestrino e mi perdo nel panorama di New York, un panorama che mi ha sempre affascinato. Un panorama che non risparmia a nessuno la sua bellezza.
Prendo il cellulare dalla tasca e lo accendo. Mi arriva un messaggio dalla segreteria. Sicuramente è Michelle.
Digito l'uno e attendo che il messaggio parta << Ciao Brian.. mi dispiace davvero tanto per come siano andate le cose, davvero.. Beh, comunque, ho convinto Matt a riammetterti nella band.. appena ascolti questo messaggio chiamami ti prego.. ciao >>. Sento la voce di Zacky tanto triste, ma contenta allo stesso tempo.
Ha chiesto a Matt di farmi rientrare nella band.. no, non posso tornare, non ora. Voglio stare un po' per conto mio.. tra un po' rientra Michelle e allora tornerò a casa.
Si, sono deciso, basta.. basta pensare a Zack, basta pensare a tutta questa situazione.
 
Mi butto nel letto a peso morto e fisso il soffitto.
Uff.. come mi sento solo.
Milioni di pensieri, di ricordi recenti, si fanno largo nella mia mente.
E ora, ora come ora vorrei che le parole di Zack non fossero vere “Please tell me what we have is real..” no, vorrei che non fosse reale. Vorrei che tutto questo amore che provo nei suoi confronti cessi all'istante.. voglio tornare ad essere felice, vorrei poter tornare ad essere il solito stronzo, quello che non si lascia fregare da niente e nessuno. Si, vorrei tornare ad essere Synyster Gates, non voglio più essere questo Brian che si lascia rovinare la vita da una stupida avventura.. oddio, avventura. Più che avventura direi la storia più intrigante che abbia mai avuto.. si, anche più di Michelle.
Ma è con Michelle che devo rimanere, devo farlo perché io la amo e perché con Zack è ormai tutto finito.
Guardo la mano e penso che questa ferita sia il segno di quanto sia caduto in basso, di quanto mi sia lasciato prendere dalla situazione.
Sorrido, rendendomi conto di essere davvero stupido.
Ora? Voglio solo andarmene a fanculo.. e mandarci il resto del mondo con me. Eh, sono Synyster Gates dopo tutto.
 
#Zacky
Ho aspettato ore la sua chiamata. Ore intere a chiedermi se ha ricevuto il messaggio, ora di pura agonia per sentire solo la sua voce, per sentire solo un ok.
Ma non ho ricevuto ancora niente e nemmeno ci spero più.
Ma sopratutto, perché voglio sentire la sua chiamata? Perché mi manca già la sua voce?
Sono stato io a dirgli di andare via, sono stato io a dirgli che devo stare con Gena.. e allora perché mi sento così dannatamente solo ora?
Si, lo so, devo stare con Gena, devo rendermi responsabile per questo bambino che presto arriverà. M perché non posso farlo con Brian? Chi dice che non potrei prendermi cura di mio figlio anche se ho una relazione con un uomo? La società, quello si.. ma Gena, sarei in grado di lasciare Gena in queste condizioni?
In questo periodo ho pensato tante volte di lasciarla, ho pensato che pur amandola non le avrei fatto altro che del male tradendola così.. ma ora, ora è lei ad aver bisogno di me, è lei che dev'essere il mio centro. Ma anche se mi sforzo di accettare questa cosa, non riesco a dimenticare Brian, come potrei del resto? Con tutto quello che abbiamo passato insieme sarei solamente un ipocrita egoista a lasciare Brian.. infondo, lo voluta io questa storia, sono io che mi sono intestardito con Brian e anche se ho pensato in diverse occasioni di mollare, non sono mai crollato e siamo riusciti a stare insieme, SOLI contro TUTTI.
E persino Matt, un nostro grande amico, il più caro che abbiamo mai avuto, ci ha delusi. Si è messo contro di noi, vietandoci di stare insieme, minacciandoci per questa nostra storia.
E giuro, non c'è cosa più brutta nel vedere lo sdegno negli occhi dei tuoi cari, specialmente se quelle persone sono le più importanti della tua vita.
Ma Brian non ha mollato, ha preferito lasciare la band per stare con me.
È stato, in un certo senso, il mio salvatore. E io come l'ho ripagato? Allontanandolo da me..
Ho sbagliato, lo so. Ma in quel momento non sapevo cosa fare.
 
Mi sollevo e mi siedo nel letto, prendo il telefono e digito il suo numero.
I squilli mi fanno presagire un brutto segno.. e se lui non vuole più parlare con me? E se mi odiasse? No, non potrei accettarlo..
<< Pronto.. >> sento la sua voce, così calma, indifferente.. quasi fredda << Pronto Zack.. sei tu? >> chiede con un po' più di grinta ma rimanendo distaccato il più possibile.
Il cuore mi batte nella cassa toracica a ritmo disumano facendomi credere che presto schizzerà fuori dal mio corpo. Credo di aver sbagliato a fare questa chiamata così chiudo.
Mi sdraio e fisso il soffitto, chissà se anche lui lo sta facendo in questo momento.. chissà dov'è..
Il cellulare vibra e guardo chi è. È un messaggio.. di Syn.
Mi tremano le mani e sono indeciso se leggerlo o no. Prendo coraggio e lo apro.
I give my heart to you. I give my heart, 'cause nothing can compare in this world to you.. Queste parlo avrei dovuto dirtele tempo fa, solo che ho sempre rimandato. In principio perché non accettavo l'idea che qualcuno mi avesse rubato il cuore.. poi, perché ho capito che nessun altro al mondo poteva realmente competere con te e mi dispiace davvero essermene reso conto tardi.. sul serio. Zack, io ti amo.. ti amo davvero, ma basta, non posso sopportare l'idea di dipendere così tanto da una persona, anche se quella persona sei tu.. Ormai sono consapevole di averti dato il mio cuore. Ti chiedo solo una cosa, trattalo bene..” rimango basito da queste parole.. è un addio, vero? Brian.. io non voglio dirti addio!
Digito in fretta alcune parole sulla tastiera con le mani che mi tremano.
E se ti dicessi che non me ne faccio niente del tuo cuore se non posso avere te? Se mi ami davvero Brian, dimmi dove sei, voglio raggiungerti e chiarire” digito e invio.
La risposta arriva pochi secondi dopo.
Non c'è nulla da chiarire.. tu hai la tua vita, io la mia. Tu stai per diventare padre.. io un giorno forse lo sarò. Basta mentirci, basta farci del male..” questo messaggio mi spiazza anche più del precedente. Ma non demordo e continuo a risponderlo.
Allora facciamo uno scambio equo? Ridami il mio cuore e io ti ridarò il tuo.. ma ricorda, ormai la nostra mente è intrisa di nostri ricordi, dei meravigliosi momenti passati insieme e non credo che sarà facile dimenticarcene..” invio il messaggio col cuore un gola.
La sua risposta arriva immediata che quasi penso sia un no secco..
Scambio equo? Non direi.. ormai il mio cuore ti appartiene e sarebbe solo un rigetto sul mio petto. Ma ora basta, davvero. Vuoi che faccia lo stronzo? Bene, te lo dirò una volta sola. Zack, addio. Basta, tra noi non c'è più nulla e più nulla ci sarà. Non mi interessa più nulla di te.. di noi” non demorda! La sua testardaggine è allucinante..ma ci riuscirò, deve capire che non possiamo stare lontani.
A costo di farti rintracciare il cellulare, dimmi dove sei. Sei sicuro che non ti interessi più nulla? Se non ti interessasse perché continueresti a rispondere ai miei messaggi? Perché, allora, parli ancora di un noi? Tu non sei uno stronzo e so, ne sono sicuro, che quelle parole le hai dette solo per convincermi a lasciarti. Brian.. ascolta, io voglio stare con te.. Sono cosciente della grande cazzata che ho fatto a mandarti via.. Io voglio stare con te perché ti amo, perché la mia felicità dipende dalla tua presenza” sospiro, e invio sperando che questa volta metta da parte l'orgoglio e che torni da me.
La sua risposta arriva e io mi affretto a leggere.
E Gena con il bambino?” chiede. Chiudo gli occhi, Gena e il bambino, sono questi i veri problemi..
Posso prendermi cura di loro senza rinunciare a te.. “ digito più in fretta che posso e lo invio.
Aspetto la sua risposta.. perché ci mete così tanto a scrivere? Cazzo, e se non accetta questa situazione? Se ha deciso di non vedermi più sul serio?
Finalmente la vibrazione al cellulare mi avvisa del messaggio.
Prendo il cellulare ma non è un messaggio, è una chiamata.
<< Pronto? >> chiedo nervoso.
<< Sono già all'aeroporto. Sto rientrando a casa>> risponde Syn dall'altra parte del telefono. Un gigantesco sorriso si fa largo tra il mio viso.
<< Aspettami, sto arrivando >> dico chiudendo la chiamata.
Sta rientrando a casa? Ma dov'era?
 
Passano le ore ma Brian non è ancora arrivato. Che abbia avuto qualche imprevisto? No, mi avrebbe avvisato..
Aspetto seduto ma non riesco a stare fermo data l'ansia,
<< Scusi, mi potrebbe fare un autografo? >> chiede una voce, imitando quella femminile, alle mie spalle. Mi giro e vedo Synyster con un meraviglioso sorriso sul volto.
<< Certo, signorina, mi dica dove lo vuole >> dico ricambiando il sorriso.
<< Te lo dirò dopo >> dice avvicinandosi al mio viso facendomi dimenticare di respirare.
Si gratta i capelli, segno di imbarazzo, e mi circonda la spalla con il braccio.
<< Dov'eri? >> chiedo guardandolo.
<< A New York >> risponde con un mezzo sorrisetto.
Lo guardo allibito << No, aspetta, hai fatto un viaggio così lungo, sei arrivato liì e hai nuovamente fatto il viaggio? >> chiedo sorpreso.
<< Si >> risponde sorridendo.
<< E perché? >> chiedo con tanta curiosità.
<< Perché volevo vedere in che condizioni sta il mio cuore >> dice guardandomi serio negli occhi.
Rimango a fissarlo con la bocca semiaperta incapace di formulare una frase.
Syn, posa due dita sotto il mento e mi chiude la bocca << Ti è venuta una paralisi? >> chiede sorridendo.
<< Si.. >> rispondo senza neanche pensare a ciò che ha chiesto.
Syn ride fragorosamente e mi invita ad entrare in auto.. ovviamente la mia auto.
<< Certo che un po' mi manca il Synyster Gates cinico e bastardo >> ammetto ridendo.
<< Anche a me manca.. però, caro mio, è sempre tra di noi >> continua sorridendo.
 
#Syn
Mi tolgo le scarpe e mi sdraio sul divano mentre Zacky prende dal frigo due birre.
Ho provato a stargli lontano, ho provato a non lasciarmi convincere dai suoi messaggi ma per me è impossibile stare lontano da lui come lo è per lui verso di me.
<< Cos'hai fatto a New York? >> chiede porgendomi una birra e sdraiandosi accanto a me.
<< Sono uscito dall'aeroporto, ho preso un taxì sino all'hotel, ho scambiato dei messaggi con te e, infine sono tornato all'aeroporto per rientrare a casa >> dico con tanto sarcasmo,
<< Wow, hai fatto tante cose >> dice prendendomi in giro.
<< E se ti dicessi che Warmness on the soul, specialmente “I give my heart to you, I give my heart, 'cause nothing can compare in this world to you” potrebbe essere la nostra canzone? >> chiede con un leggero imbarazzo. Cosa siamo tornati al liceo per cado?
Corrugo le sopracciglia e vedo Zcky fare un sorrisetto << Non mi importa di avere una canzone nostra. O neanche c'ero quando avete fatto quella canzone. So solo che è fottutamente vera per la nostra situazione >> dico guardandolo negli occhi.
<< Hai ragione >> risponde sorridendo.
Prendo il suo mento e gli alzo lo sguardo per poterlo baciare.
Unisco le mie labbra alle sue e mi sento crollare.. o meglio, sciogliere.
<< Cazzo, dipendo totalmente da te! >> dico non credendoci realmente.
 
Siamo intenti a guardare entrambi il soffitto << Domani tornano.. >> dice Zack con un tono molto cupo.
<< Si, tornano.. >> rispondo meccanicamente.
Cazzo.. non ci voleva.. ora dovremo decidere il dar farsi. Mi giro verso di lui e lo sorrido << Ora non pensiamoci >> gli dico sfiorandogli il viso con le dita. Sento una debole scossa farsi largo per tutta la mano.
Mi specchio nei suoi grandi occhi verdi, quel verde tendente all'azzurro, e vorrei annegarci dentro talmente mi attirano.
Zack si avvicina e ora i nostri sguardi sono ancora più incatenati, i nostri nasi si sfiorano e i nostri respiri si scontrano riscaldandoci il viso reciprocamente.
Alzo il viso e lo piego leggermente verso destra per poter baciare Baker.
Zacky schiude le labbra e mi sembra di morire. Ho mai trovato qualcuno con le labbra più dolci e morbide delle sue? No.
Poso una mano sul suo viso e mi sposto leggermente più sul suo corpo. Il nostro bacio si intensifica e mi sento tremendamente a mio agio. Si, solo con Zacky mi sento felice. Com'è possibile?
Chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dal suo profumo.

 

Salve :3
E così siamo arrivati a dieci capitoli, chi l'avrebbe mai detto?
Wow, sono contenta *prende il fazzoletto*
Vorrei ringraziare tutti e proprio tutti:
Le persone che seguono questa storia:
1 - Black is the new Black
2 - Cabroncito_93
3 - CamiWay
4 - demolition_lovers95
5 - foREVerA7X
6 - 
Jackii
7 - LiaEchelon
8 - Rebecca Lestrange Buki
9 - roby_way92
10 - SebasChan
11 - Sity
12 - Sparkly unicorno di Mikey
13 - Swan74
14 - Vengeance Is A Life Style


E le persone che l'hanno inserita tra le preferite:
1 - DiamondBubbleChan94
2 - Miriam_Echelon
3 - Pyxty
4 - roby_way92
5 - Yellow_
6 - 
___revenge

E ovviamente tutti coloro che l'hanno reensita :3
Baci
Miky

P.S. mi scuso per non aver fatto il decimo capitolo abbastanza carino ma non sapevo cosa scrivere
Il prossimo è quello importante e non potevo unirlo unirlo a questo altrimenti sarebbe stato troppo lungo.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Frankie_ Echelon