Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    06/11/2012    2 recensioni
IL VILLAGGIO DELLA FOGLIA NON ERA MAI STATO COSì IN TEMPI DI PACE , A DISTANZA DI UN ANNO DALLA SCONFITTA DI MADARA , NARUTO è TORNATO AL VILLAGGIO.. Ma non solo , nuove avventure si presentano per i nostri eroi...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Naruto non riusciva a chiudere occhio , un po’ per il rumore che si sentiva dalla stanza di Sasuke e Sakura , ma anche perché Hinata era a pochi centimetri da lui.
<< Hinata ? Ehy ? >>
<< Mh ? dimmi ? >>
La mora si alzò con il busto mettendosi a sedere sul futon , Naruto la guardò negli occhi rimanendo steso nella sua parte del materasso.
<< Riesci a dormire tu ? >>
<< No , non tanto >>
Confessò la mora in imbarazzo , Naruto fece per avvicinarsi , solo per baciare quelle labbra tanto soffici che conosceva bene , sorrise e le accarezzò i capelli .
<< Naruto ? >>
Hinata si allontanò per guardarlo negli occhi , sembravano eccitati e vogliosi di qualcosa di più , le fece quasi paura.
<< Hinata io… V-voglio fare l’amore ora con te , qui >>
Confessò il biondino , la mora arrossì fino a sentirsi male , tanto che svenne , come quando era bambina.
<< Hinata ? oh cavolo >>
Naruto si alzò e corse in cucina a prendere dell’acqua , prima di rientrare sentì Sakura sospirare.
<< Amore mio… ti amo >>
<< Anch-anch’io ti amo Amore >>
La risposta di Sasuke sorprese poco Naruto , faceva strano sentirgli dire certe parole , e soprattutto chiamare Sakura amore , ma infondo nessuno sapeva come si comporta Sasuke con la sua famiglia.
Naruto rientrò in camera con il bicchiere d’acqua , Hinata aveva aperto gli occhi e si era guardata intorno .
<< N-Naruto >>
Sussurrò vergognandosi della sua reazione di prima.
<< Come ti senti ? >>
Domandò il biondino preoccupato.
<< B-bene ..      Mi vergogno >>
<< Di cosa ? >>
Chiese Naruto incredulo di tali parole.
<< Pers essere svenuta , mi sento una sciocca >>
Naruto sorrise affettuosamente , prese le mani della mora nelle sue .
<< Non lo sei , mi spiace  tanto per averti messa in imbarazzo .. Ma io sento di.. Essere innamorato .. di te >>
Hinata alzò gli occhi per incontrare quelli azzurri di Naruto , si sorrisero si baciarono , mani che si cercavano carezze tremanti nel buio , dove il silenzio era rotto dai soli sospiri .
Al mattino un raggio di luce svegliò Naruto , solo quando aprì gli occhi si accorse di essere solo.
<< Hinata ? >>
Con la mano tastò sul materasso in cerca di quel corpo che aveva dormito con lui per tutta la notte , ma senza successo, decise quindi di alzarsi ed andare in cucina.
<< Buon giorno Naruto >>
Sakura accortasi della presenza dell’amico gli sorrise  , depositò sul tavolo due tazze .
<< Vieni che la colazione è quasi pronta >>
<< Si .. Avete visto Hinata ? >>
Domandò poi guardando Sasuke che sedeva accanto i figli.
<< No .. Forse è in bagno >>
Naruto annuì e si sedette al suo posto , Hinata comparve poco dopo con in braccio il piccolo Kanagi.
<< Giorno >>
Sussurrò in imbarazzo , la colazione si svolse in silenzio , fin a quando Fugaku e Mikoto non iniziarono a litigare di nuovo.
Due giorni passarono , Naruto fu chiamato a rapporto dall’Hokage .
<< Nonna Tzunade >>
<< Ah Naruto ! devo parlarti della missione che ti ho assegnato >>
Naruto deglutì.
<< A-avete trovato i genitori del bambino ? >>
<< No , è di questo che devo parlarti.. Stiamo facendo delle ricerche approfondite .. Fin al giorno che i genitori del bambino non si trovano .. Tu dovrai prenderti cura di lui , mandarlo in orfanotrofio sarebbe una soluzione , ma credo di far la cosa giusta lasciando il bambino a te >>
Naruto parve pensarci , poi sorrise.
<< Kanagi.. Il bambino si chiamerà Kanagi >>.
Quattro anni dopo Kanagi era ancora con Naruto ed Hinata che si era stabilita in casa del biondino , insieme formavano una piccola famiglia , i primi anni per Naruto fu davvero stressante sentire le lamentele del piccolo , o quando la notte piangeva e faceva i capricci.
Poi finalmente arrivò il giorno che Sakura ebbe un bambino : la piccola Haruka , aveva i capelli rosa e gli occhi neri per la felicità di Sasuke , ed infine nacque Itachi che era la mini fotocopia di Sasuke.
Per i due giunse quindi il momento di prendere delle vere e proprie precauzioni per quando riguardava il concepimento , quattro bambini scatenati erano più che sufficienti.
Fugaku di ormai sei anni si aggirava per la casa in cerca dei biscotti che la mamma aveva preparato la sera prima.
<< Uffa dove saranno ? >>
<< Che cerchi ? >>
Domandò Mikoto comparendo alle spalle del fratello , questo parve spaventarsi , poi con un sorriso rispose.
<< I biscotti di mamma >>
<< Aaah anche io li voglio , ti aiuto a cercarli >>
i piccoli Uchiha sapevano che la loro mamma non voleva che mangiassero dolci e robe varie , per questo li nascondeva , solo che non sapevano dove.
Mikoto entrò in cameretta dove vide la piccola Haruka di soli tre anni e mezzo che dormiva mentre Itachi di due anni era li per li nel svegliarsi dal sonno.
<< O mamma , se Itachi si sveglia mamma ci scopre >>
Disse Mikoto guardando il fratello , Fugaku parve spaventarsi e sgranò gli occhi , scosse la testa.
<< Dai tranquillo , li troverò quei bisc.. >>
<< Signorina ? cercavi forse qualcosa ? >>
sakura con passo silenzioso apparve dietro le spalle della figlia che con lentezza si girò con la paura negli occhi.
<< Mammina >>
Sussurrò tremante.
<< Voi piccole pesti , dovete capire che fa male mangiare tanti dolci fuori i pastiii ?? >>
<< Ma mamma ? è colpa tua se cucini cose squisite >>
Tentò Fugaku , i due si allontanarono sempre di più.
<< Non m’impietosisci signorino >>
<< Aaaaaaaaaah papààà , la mamma è impazzita >>
I piccoli Uchiha corsero in camera dei genitori dove trovarono un Sasuke che sedeva sul letto e si vestiva.
<< Che avete fatto questa volta ? >>
Mikoto si nascose sotto al letto con il fratellino .
<< Sasuke , so che sono qui .. Non puoi nasconderli >>
<< C-che vuoi da me ?? >>
Il moro indietreggiò , era meglio non contraddirla o farla infuriare di più.
<< Quelle pesti , vogliono mangiare a tutti i costi i biscotti , sanno che fa male alla pancia poi >>
<< Ah , ma comunque .. I tuoi bambini sono usciti fuori dalla finestra >>
Disse Sasuke indicando le tende che volavano via trasportare dal vento.
<< Quando rientrano in casa , gliela farò vedere io >>
<< Dai.. Non hanno fatto niente di male … Alla fine i biscotti non gli hanno mangiati >>
La rosa parve pensarci un po’ , poi vene richiamata dalle urla di itachi che si era appena svegliato dal suo sonno.
<< Avanti uscite.. E’ andata >>
<< Grazie papy >>
Disse Mikoto sorridendo e cacciando la linguaccia.
Poi Sasuke si avvicinò all’armadio e tirò fuori un contenitore , prese i biscotti al cioccolato che aveva preparato Sakura e ne diede uno a testa.
<< Ma non fatevi vedere >>
<< Ah grazie papà , sei il migliore >>
I piccoli mangiarono di fretta il loro bottino e corsero in cucina senza farsi notare da Sakura.
<< Sakura ? io vado dall’Hokage , voleva parlarmi >>
<< va bene tesoro >>
Sakura gli diede un bacio veloce e poi lasciò Itachi mangiare la sua colazione da solo .
<< Posso venire con te ? >>
Chiese una vocina .
<< Certo Haruka >>
La piccola sorrise e si fece prendere in braccio , Haruka si era molto affezionata al ‘’ Figlio ‘’ di Naruto e Hinata , il piccolo Kanagi aveva quattro anni ed era convinto di appartenere a quelle due persone che ora chiamava mamma e papà.
Inoltre Naruto aveva anche un bambino piccolo di soli due anni , la stessa età di Itachi , questo aveva gli occhi bianchi come Hinata e i capelli biondi , si chiamava Minato.
<< Sesto Hokage >>
Sasuke entrò lasciando che  la figlia corresse da Kanagi , Naruto che stava osservando il panorama guardò l’amico sorridendo.
<< Sasuke , meno male che sei qui.. Mi stavo annoiando >>
<< Non eri tu che volevi per forza  diventare Hokage ? >>
Naruto fissò i due bambini giocare a rincorrersi e sorrise.
<< Si , ma non pensavo fosse così noioso , mille scartoffie da firmare , dare missioni  controllare che tutto proceda bene senza mai alzarmi da questa dannata sedia >>
Sasuke scosse il capo.
<< Meglio che trovarsi a gestire una classe intera , per fortuna oggi è domenica..>>
Naruto sorrise.
<< Si , è domenica , che ne dite di un pic-nic insieme ? >>
Sasuke ci pensò , poi annuì , l’idea sarebbe piaciuta a Sakura , era anche il suo giorno di riposo .

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix