Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    06/11/2012    2 recensioni
(Seguito di Backstage di un amore profondo)
L'amore a volte fa ridere,crea situazioni divertenti,importanti,romantiche...Separa,unisce,crea,distrugge...Ma è per questo che tutti lo cercano...Perchè senza amore siamo nulla...
Fanfic Laliter,che spero vi piaccia e ,non necessariamente,dovete leggere Backstage di un amore profondo.
Buon capodanno-Buon anno-Feliz 2013
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marianella, Thiago
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Laliter sigue viviendo '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Dai Nico,lo sai che non devi esagerare con il piccante.”Stava ribadendo Rochi al suo fidanzato.
Lei e Nico si erano messi insieme il giorno dopo a quello in cui Peter aveva fatto la sorpresa con le rose a Lali.
Erano tutti seduti insieme in una grande tavola e regnava l’allegria.Lali e Peter erano seduti vicini e si tenevano per mano.La ragazza aveva pensato a tutto e aveva anche chiesto di inserire un cd con le canzoni preferite di Rochi  e Peter.
“Ti adoro.Il migliore compleanno della mia vita.”Le disse lui baciandola dolcemente e per un paio di secondi.Sembrava che il tempo si fosse fermato.
“Ecco che arriva finalmente il dolce.”Disse Lali indicando i camerieri che stavano portando il gelato fritto a tutti.
Quando uscirono dal ristorante ritornarono da Peter.Avevano fatto un grande casino e qualche vecchia signora si era anche lamentata.
“E per brindare a questa bellissima giornata e a questo bellissimo compleanno ecco tre bottiglie di Champagne.”Lì Lali e Agus si guardarono negli occhi e si ricordarono che per colpa dello Champagne si erano baciati,generando uno scandalo.
“Ecco a voi,prendete e bevetene tutti.”Disse Rochi e indicò Jimena Baron che aveva già tutto pronto.
Peter accese le luci del giardino e tutti si andarono a sedere sugli sdrai,erano già più calmi .Ma non era detta l’ultima parola.
Nico e Agus erano di nuovo ubriachi e non riuscivano a stare in piedi,così avrebbero passato la notte con Lali e Peter.Rochi decise poi di andare a casa accompagnata de Vico e Mary.
Man mano tutti se ne andarono,ringraziando di tutto.Quando anche Stefano se ne fu andato Lali e Peter andarono in bagno a lavarsi i denti ,mentre i due ragazzi si sistemavano nelle camera dove aveva dormito Lali.
“Che bella festa.La migliore della mia vita.Grazie a te.Ti amo.”Disse Peter avvinghiandosi a Lali,lasciando lo spazzolino e dandole un bacio al dentifricio.
“Wow,che strano gusto di menta che hai.”Disse lei ricambiando il bacio.
“Se non ti piace non te ne do più di baci.Non ho problemi.”Rispose lui facendo l’offeso.
“Non resisteresti nemmeno un istante.Neanche io però!”E ricominciarono a baciarsi.
Dopo essersi lavati la faccia raggiunsero gli altri due.
“Lo sai che se più bella del solito?”Disse ubriaco fino allo sfinimento Nico avvicinandosi traballando a Lali.
“Grazie mille,lo so che sono bella.Ma tu sei invece più brillo del solito.Dormite ,così vi calmate un po’.”Disse lei respingendo il nuovo pretendente indietro,con un solo dito.
Lei,Lali Esposito che riusciva a muovere con un dito il muscoloso Nicolas Riera?Wow.
Chiese poi a Pitt di fare una foto ai due matti.
Erano a capponi sul tappeto della camera ,tutti e due fuori di melone.Agus si guardava intorno e chiedeva cosa ci facesse lui lì,ed esasperava,si buttava per terra e si ciucciava il dito.
Invece Nico,che malapena stava in piedi,ci provava in tutti modi con Lali,che però lo respingeva.
“Lasciatemi libero,vi prego non mangiatemi!!”Supplicava Agus sull’orlo della disperazione e si copriva il viso,come se gli stesse per cadere qualcosa addosso.
Nico invece all’improvviso,dopo tutti gli sforzi per conquistare la collega era svenuto per la fatica.
Che scena!Peter aveva fatto sia una foto che un video,per sicurezza.
Poi li chiusero a chiave in camera,lasciando Agus a gridare disperatamente.
“Gli passerà”Disse ridendo Peter,mentre si coricava con Lali.Per qualche minuto si fecero delle coccole e poi si addormentarono l’uno nelle braccia dell’altro.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy