Serie TV > CSI - Las Vegas
Ricorda la storia  |      
Autore: cris92    23/05/2007    2 recensioni
Sara Sidle si confessa al suo grande amore attraverso una lettera...
Spero che vi piaccia... e per favore fatemi tante recensioni...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sara Sidle
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
caro grissom


 

 


 

 


                                                            

Caro Grissom...Caro Grissom
Ti scrivo questa lettera  come preavviso delle mie future dimissioni, ma soprattutto per spiegarti tutte  quelle cose che non  ho mai avuto il coraggio di dirti a voce.
Sai  quando ti ho conosciuto, ad Harvard , ho subito provato  qualcosa  per te, qualcosa di forte ; ma tu hai sempre preferito  il lavoro a me.
Poi mi hai chiesto di venire a lavorare con te,a Las Vegas e li mi si era accesa  una piccola speranza; e col passare del tempo tutte quelle emozioni che provavo per te crescevano ogni giorno più,ma tu continuavi a ignorare i miei segnali,i miei sorrisi,i miei sguardi; fino a farmi quasi scivolare  nel baratro dell’alcolismo.
Perché la verità è che TI AMO e continuerò ad amarti per sempre ed è proprio per questo motivo che lascio il lavoro,perché non ce la faccio più ha vederti ogni giorno senza poterti dire che ti amo perché tu sei l ’unico che abbia mai veramente amato, perché tu sei la mia vita, e io non riesco a vivere  sapendo che tu non mi vuoi…sapendo che non provi quei sentimenti  che io provo per te…e ogni giorno chiedo ha Dio di farti provare quelle emozioni…e giuro che a volte ho pensato davvero che tu non provassi nessun tipo di emozione o che non provassi nessun tipo di emozione nei miei confronti.
Ora ti lascio…probabilmente adesso inizierai a lavorare cercando un modo per poter spiegare al resto della squadra il perché della mia assenza… ti saluto,ti mando un bacio con tutto il cuore e spero che un giorno tu possa dirmi  TI AMO”
Tua per sempre Sara


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > CSI - Las Vegas / Vai alla pagina dell'autore: cris92