Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giugisusy    06/11/2012    6 recensioni
Un ragazzo come tanti.
Questa era l'unica cosa che non mi veniva in mente quando vedevo Harry Styles dalla finestra.
Sapevo che entro una settimana sarebbe partito per andare alle audizioni di xfactor. La mia parte più ragionevole voleva che lui vincesse, l'altra voleva che lui restasse qui.
"Clare, smettila. Lui sarà felice. Ed anche tu."
Harry Styles. Il mio vicino di casa, migliore amico ed unico amore.
Era il 2010. Ed Harry diventò famoso.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  • -Tanti auguri a te.. Tanti auguri a te..
    Liam sorrideva, davanti alla sua torta assurda. Le luci delle candeline danzavano nei suoi occhi.
    -Esprimi un desiderio!!- strillò Simo.
    Liam rise, e soffiò.
    Mentre le luci brillavano un'ultima volta e cedevano, spegnendosi una dopo l'altra, sperai che il desiderio di Liam, qualunque esso fosse, si avverasse.

    La festa si svolgeva nel salone dell'albergo. Eravamo in pochi.. I ragazzi, le ragazze, la Iena (purtroppo), Josh e suo fratello, Sara e pochi altri.
    Il fratello di Josh era proprio carino. Sara lo fissò a bocca aperta, e lui le sorrise.
    Tempo un'ora e si erano seduti insieme a ridere e scherzare. Ero felice per lei.. E per Niall. La sua torta era buona, nonostante l'aspetto assurdo.
    Consegnai a Liam il mio regalo. Era una coppa, che avevamo fatto fare io e Simo, con inciso sopra " #1 Daddy Direction". Liam rise molto del nostro regalo, e ci assicurò che la avrebbe messa nella sua stanza, appena tornate a casa.
    Questo mi ricordò che entro due sere il tour sarebbe finito.
    Uscii fuori, sul terrazzo. Era notte, e le stelle brillavano intense. Il giorno dopo, a quell'ora, se tutto andava "bene" (dipendeva dai punti di vista), sarei stata a mettermi in ridicolo davanti a mezzo mondo.. E tutto per colpa di Francesca!! No, non era vero. La colpa era solo mia, che la avevo trattata male senza avere prove della sua colpevolezza.
    -Cla, tutto okay?- disse una voce alle mie spalle.
    -Si Lou, almeno credo..
    -Cosa succede?- disse lui avvicinandosi.
    -Sono.. Spaventata. Questi mesi sono stati i più sconvolgenti della mia vita.. Prima Harry, poi la vacanza, Niall, il tour.. Ed al pensiero che tutto questo dopodomani sarà solo un ricordo.. Che cosa succederà poi? La mia vita non sarà più la stessa. Il mio migliore amico è diventato il mio peggior nemico, il biondino carino ed innocente è diventato il mio ragazzo, e tu sei diventato.. Il mio migliore amico, Lou. Tu sei il mio migliore amico.
    -Anche tu sei la mia migliore amica, Cla. Ti voglio veramente bene, e sono contento di averti conosciuta.. Ma mi dispiace di aver preso il posto di Harry.
    -Non sarebbe potuta andare avanti lo stesso, Louis.- scossi la testa -Quando Harry era il mio migliore amico, tutto mi sembrava perfetto.. Ma quando se ne è andato, io ho perso tutto. È stato solo grazie a Francesca se.. Se..
    -Se?- mi sorrise lui.
    -Ero così stanca di aspettare, Lou. Ma sapevo che una parte di me avrebbe atteso.. Anche per sempre.
    Ci fu un attimo di silenzio, durante il quale Louis rimase un attimo perso nei suoi pensieri.
    -Clare.. Harry mi parlava di te. Diceva "Questo devo raccontarlo a Clare" o "Chissà cosa dirà Clare quando lo saprà". Spesso prendeva il telefono e faceva per comporre il tuo numero, poi chiudeva e mi diceva che era inutile tornare nella tua vita come un fantasma. Harry è così diverso da quando ha litigato con te..
    -Io non voglio che cambi nulla di questo momento.. Se fosse per me, la mia vita rimarrebbe come stasera. La notte, tutti che sorridono, ogni cosa al suo posto.. Tutti così felici.
    -Ma tu.. Sei felice?
    Rimasi in silenzio a pensare.
    -Non so.. Io credo di si ma..
    -Cerchi sempre di rendere felici gli altri. Per una volta, pensa alla tua felicità. Cosa posso fare per renderti felice?
    -Abbracciami. Dimmi che non puoi vivere senza di me. Ho bisogno di un migliore amico.
    -Non abbandonarmi mai, Cla. Perchè la mia vita non sarebbe mai più la stessa.
    Mi abbracciò stretta, ed io chiusi gli occhi. Per un istante riuscii a credere che Harry non mi odiasse, che Francesca non fosse arrabbiata con me, che Niall non avesse litigato con Harry per colpa mia, che tutto fosse perfetto.
    Dei fischi secchi attraversarono l'aria. Socchiusi gli occhi, che venero feriti da una luce multicolore. Fuochi artificiali.
    E nella mia mente rimase impresso quel momento, quell'abbraccio sotto le luci di quelle scintille volanti.
    Quando Niall mi raggiunse, e mi baciò sotto quei botti luminosi, trovai finalmente il coraggio di affrontare quello che sarebbe successo il giorno dopo.. Ma anche di affrontare la mia vita, con i suoi pro ed i suoi contro. Niall mi strinse a se, ed io sorrisi.
    La mia vita. Questa è la mia vita.

    Mi svegliai determinata e pronta. Uscii dalla stanza a passo di marcia, impettita.
    Dieci minuti dopo rientrai di corsa e mi nascosi nel letto.
    Non avevo paura dell'esibizione.. Avevo paura della FOLLA. Tutte quelle persone.. Davanti a me, pronte a giudicarmi.
    -Giorno, piccola.- mi sorrise Niall, svegliandosi.
    -We, amore..- sussurrai.
    -Oggi è il grande giorno, eh?- mi sorrise.
    -Già.. Ho paura, Niall. Ho paura di quello che dirà la gente.
    -Cosa potrà mai dire? Che sei la migliore amica che chiunque vorrebbe mai avere!!
    -Se lo dici tu..
    -Hey, cucciola. Guardami negli occhi.- mi prese il mento, e con un dito mi segnò la linea delle labbra. Mi guardò negli occhi, sorridendo.
    -Te sei speciale. Non so quante altre ragazze si sarebbero prestate a fare questa cosa.. Ma tu si. Non devi avere paura, perchè se ci sarà un qualsiasi problema, io sarò al tuo fianco.
    Mi sporsi lievemente e lo baciai.
    -Sei il ragazzo migliore del mondo, Niall. Comunque vada, potrai sempre contare su di me.
    -E tu su di me.- sorrise. Ci baciammo di nuovo. Sbirciai l'orologio.. Uhm, le otto e mezzo. Potevamo permetterci una mezz'ora di coccole fuori programma.

  • POV Simona

    Come al solito, fu Zayn a svegliarmi.
    Tutti lo prendevano in giro per i suoi orari, ma io ero peggio di lui. Era ancora una lotta farmi svegliare prima di mezzogiorno.
    Sbadigliai, poi mi ricordai che oggi era il grande giorno.
    Mi rotolai nelle lenzuola, finchè Zayn non mi bloccò in un abbraccio, ridendo.
    Come al solito dormiva in boxer, ma la sua pelle ambrata era sempre calda.
    Stavo con lui praticamente da.. Un mese? Sembrava una vita.
    -Allora, baby, cosa facciamo per prepararci alla grande serata?- mi sorrise, con il suo sorriso aperto e cordiale.
    -Niente di ciò a cui stai pensando, sicuramente.- sorrisi. Avevo bisogno di un bagno e di una buona dose di preparativi.
    Ele mi aveva preparato un programmino che mi piaceva UN SACCO.
    Un salone di bellezza STRAFIGO.
    Capelli ed unghie. Ma avevo una mezza idea di farmi una lampada abbronzante.
    Per la nostra "Ospite Speciale" sarebbe stato un po' diverso.. Si sarebbe dovuta accontentare dei suoi vestiti superWoW.
    Come se fossero poco.
    Zayn mi guardò abbattuto, ed io lo abbracciai.
    -Hey, piccolo- gli sussurrai all'orecchio -Non metterei mai la serata davanti a te. Se vuoi rimanere un po' qui, per me va bene. Io sono qui per te. E non è che venti minuti mi cambieranno la vita.
    Lui mi guardò, e come al solito annegai nel suo sguardo.. Quei pozzi neri senza fondo, quei buchi che inghiottivano ogni cosa su cui posassero lo sguardo. Boccheggiai in cerca di ossigeno, e Zayn mise una mano sulla mia nuca. I nostri volti si avvicinarono, e si fermarono vicinissimi. Talmente vicini che mi pizzicavano le labbra.
    -Ti amo.- mi sussurrò lui.
    Feci per rispondere, ma le sue labbra sfiorarono dolcemente le mie. Allora gli andai incontro, sorridendo tra me e me.
    Ci baciammo appena, poi poggiai la testa sulla sua spalla. Lui si mise a giocare con i miei capelli.
    -Adoro i tuoi capelli.- disse.
    -Come mai, di grazia?- sorrisi.
    -Mi ricordano la criniera di un leone.
    -Leonessa.- puntualizzai. Allora Zayn sorrise, ed emise un piccolo ruggito. Io saltai indietro, ridendo, e mi rintanai fra le coperte. Zayn si intrufolò sotto con me, e dopo una breve lotta mi immobilizzò entrambi i polsi, e mi bloccò il bacino tra le sue ginocchia, ruggendo soddisfatto.
    -La leonessa ha bisogno del suo leone.- rise, poi mi baciò. Il mio cervello andò in stand-by, ma a me andava bene così.
    Ero nel mio piccolo, perfetto mondo.
    -------------------------------------
    POV Clare
    Appena uscite dal salone di bellezza mi sentivo uno schianto.
    Simo lo era davvero. Sfoggiava i capelli tagliati di fresco, le unghie french ed un sorriso brillante. Aveva la pelle luminosa e stava veramente bene.
    Io.. Beh, mi ero solo fatta scalare un po' i capelli. Nulla di che.
    Il trucco sarebbe arrivato venti minuti prima della spettacolo. Avevano preparato tutto Ele e Dani, assieme a Sara.. Che era uscita quel pomeriggio con il fratello di Josh. Era gasata al massimo, ed era uscita un'ora prima che noi ci avviassimo al salone.
    Sarebbe tornata la sera, per il concerto. Ero felice che avesse trovato un ragazzo carino così..
    Eleanor aveva preparato un mega-ultra-iper-pigiama-party per la nottata. Stavolta aveva fatto tutto da sola.
    E mi aveva avvisato che aveva delle penitenze terribili per "Obbligo o Verità".
    Quando arrivammo all'albergo erano ormai le sette. Francesca sarebbe arrivata entro un'ora e mezzo, anche se la avremmo vista solo al concerto.. Al pensiero di quello che ci aspettava, lo stomaco mi si contrasse. Simo mi sorrise. Per lei era tutto fantastico e strepitoso.
    Per me.. Un po' meno.
    Passammo un'ora a fare le ultime prove (nervosismo al massimo!!), poi ci avviammo verso il luogo dove si sarebbe svolto lo spettacolo.
    Io e Simo ci vestimmo, ed anche lei iniziò ad innervosirsi.
    I ragazzi invece erano tranquilli e rilassati. Per loro era una serata simile a molte, per me.. Per noi..
    -Simo.. Sto per vomitare.

  • -Cla, calmati. Te lo dice una che sta sclerando, quindi..
    Eleanor ci raggiunse e ci baciò sulle guancie. Io mi ero messa il bracciale che lei mi aveva regalato, e Simo aveva messo il mio medaglione (non sapeva che io avevo visto la foto di Zayn che ci aveva messo dentro).
    Lei e Danielle, in preda all'entusiasmo, ci trascinarono dalla truccatrice e dalla parrucchiera. C'era anche la piccola Lux.. Che bambina fortunata, cavolo!! E come era piccola e carina.. Sua madre ci strappò dai nostri pensieri e ci fece accomodare su due poltroncine, con l'ordine di tenere gli occhi chiusi. Per mezz'ora sentii solo un sacco di gente che mi trattava come una bambola. Sentivo dei pennelli che mi passavano sulle palpebre, sugli zigomi, ed una spazzola che mi snodava i capelli.
    -Aprite gli occhi.- disse Ele entusiasta.
    Socchiusi gli occhi. Poi li spalancai. Avevo gli occhi carichi di eye-liner e mascara, che facevano risaltare il colore dei miei occhi e li rendevano più grandi.
    Sulle labbra avevo un lucidalabbra rosa chiaro.
    Anche Simo era truccata simile a me. Eravamo.. Belle. Oh, si. Non mi ero mai truccata così tanto, e quando Niall ci raggiunse rimase a bocca aperta. Io scoppiai a ridere, ma mi interruppi quando una voce che conoscevo bene pronunciò il mio nome.
    -Clare.. Sei tu?
    Francesca.
     

    -----------------------------------------
    Ciaoooo :D
    Scusate se non ho pubblicato per un po', ma ho
    avuto dei casini..
    Grazie per le vostre informazioni su Amy e Niall, ma
    ora ve ne chiedo altre :3 ehm ehm..
    QUALCUNA DI VOI HA QUEI BIGLIETTI DEL CAZZOOOOOO????
    Io ci sto impazzendo. Dicono che
    tra qualche mese li rimetteranno ma
    personalmente non so più
    cosa pensare T-T
    Coooooooomunque spero che il capitolo vi sia
    piaciuto, anche se so che non è uno dei più
    belli :3
    lo scorso ha ricevuto una recensione in meno T-T
    ammetto che non era SPETTACOLARE :P
    Allooora recensitemi ragazzi <3
    vi voglio bene <3
    (e vi prometto che aggiornerò prima :3)
    -Susy

    P.S. COSA SUPERIMPORTANTE ---> QUALCUNO SA
    COME SI CHIAMA IL FRATELLO DI JOSH?? URGENTEE :P
    NON RIESCO A TROVARLO DA NESSUNA PARTE DD:
    GRAZIE :D

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giugisusy