Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: A lexie s    06/11/2012    4 recensioni
Se non fosse Bella la nuova arrivata, se fosse Edward quello nuovo come riuscirebbe ad ambientarsi e Bella sarebbe attratta da lui? Se volete scoprirlo leggete e lasciate qualche commentino. Ciao
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi non sono miei e la storia non è scritta a fini di lucro

Solo un ragazzo

Pov. Edward

Non potevo fare altro che sorridere. Era sempre così con Bella, ogni cosa facesse, ogni cosa dicesse, tutto riusciva a penetrarmi quando si trattava di lei. Aveva scalfito la mia gelida corazza dal primo sguardo, aveva riscaldato il mio freddo cuore e aveva addolcito le mie labbra con ogni suo bacio. L’amore è ovunque nel mondo, ed io lo vedevo ma non riuscivo a viverlo.
Vedevo i ragazzi innamorati che a scuola arrivavano mano nella mano, sentivo delle uscite romantiche quando le ragazze le raccontavano alle amiche.
Vedevo l’amore perfino a casa, tra quelli che sono uguali a me. Pensavo di non riuscire a trovare nessuno per cui provare amore, figurarsi se pensavo di essere ricambiato.
Non sarei stato me stesso, non avrei potuto parlare della mia natura e anche quando l’avessi fatto, chi mai poteva accettarmi?

Poi un giorno è arrivata Bella, mi sono sentito come un demone in Paradiso, tutta quella luce, tutta quella bellezza, non pensavo di meritarla. Ma il paradiso è così bello che non sono riuscito a lasciarlo e adesso mi sento migliore, perché è così che Bella mi fa sentire quando mi guarda, quando mi sfiora o mi bacia.
Mi fa sentire che lo merito, ed avere qualcuno che ti accetta per quello che sei è meraviglioso.

<< Invece le tue braccia sono l’unico posto in cui mi sento vulnerabile >> le sussurro guardandola intensamente, ho parlato molto piano ma sono sicuro che mi abbia sentito perché subito le sue gote si colorano e questo mi spinge a continuare.

<< Io sono forte, sono veloce, so anche leggere nel pensiero. Quando sto con te però io mi sento solo Edward, non sono più un super vampiro ma solo un ragazzo follemente innamorato. Non credevo fosse possibile, ma mi sento così, sono solo un ragazzo >> le spiego come mi fa sentire, come mi migliora.

<< Ed io sono solo una ragazza qualunque >> dice con voce strozzata abbassando lo sguardo.

<< Non sei mai stata una ragazza qualunque, tu sei dolce e tenera ma contemporaneamente sei forte e determinata. Tu diventi rossa se ti dico qualcosa di malizioso e poi mi chiedi se ti voglio come se fosse la cosa più banale del mondo. Tu non sei una ragazza qualunque, sei la mia ragazza, sei tutto. >> Mi avvicino alzandole il viso, i suoi occhi sono lucidi per la commozione ed una piccola lacrima sfugge al suo controllo rigandole il volto. Mi abbasso e le bacio entrambe le palpebre e poi percorro tutto il tratto della lacrima fino ad arrivare alle sue labbra.

<< Non dobbiamo andare a casa, la serata non è ancora finita. >> Le dico staccandomi per permetterle di riprendere aria.

<< Dove dobbiamo andare?? >> Mi chiede curiosa ed emozionata.

<< Vedrai. Preferisci andare in macchina o accoccolarti tra le braccia del tuo sexy fidanzato? >> Le chiedo ridendo, lei mi fa una linguaccia e incrocia le braccia al petto.

<< Tra le braccia del mio sexy fidanzato >> borbotta dopo, facendo finta di tossire per non darmela vinta.

Allargo le braccia e lei ci si tuffa dentro. La sistemo sulla mia schiena, lei mi avvolge le mani al collo e le gambe attorno alla vita.

<< Tecnicamente questa è la tua schiena, non le tue braccia!! >> M’incalza, appoggiando il suo naso sul mio collo.

<< Lo so, ma così è più funzionale >> le spiego voltandomi e facendo scontrare i nostri nasi.

<< Okay >> sussurra, stringendomi con maggiore pressione.

Comincio a correre, sfrecciando nei boschi dal lato opposto. Mi è sempre piaciuto correre, il vento che mi sfiora il viso e gli animali che mi corrono intorno pensando di riuscire a superarmi, il profumo della natura mossa dal vento, inoltre quando piove la terra rilascia un odore incredibile, l’ho sempre amato anche da umano. Adesso però correre è diverso, è diverso con Bella che sfrega il suo naso sul mio collo, alternando degli umidi baci, con i suoi capelli che scossi dal vento profumano ancora di più, con le sue mani che mi sfiorano il petto, correre adesso è meraviglioso ed unico.

Dopo una manciata di minuti arriviamo a destinazione. Bella ha ancora gli occhi chiusi per via del vento e le sue mani sono ancora strette intorno a me, mentre io contemplo il paesaggio che mi sta davanti.
E’ una piccola spiaggia, la sabbia è bianca e finissima, il mare è bello persino di notte così profondo ed immenso.

<< Amore siamo arrivati >> le dico scuotendola un poco. Lei alza lo sguardo, gli occhi al’inizio non riescono ad aprirsi ma quando focalizza il posto in cui siamo, aumenta la presa su di me.

L’avevo già portata qui, durante la gita in cui ha conosciuto i miei fratelli. Ma adesso al posto del sole c’erano tantissime stelle e la luna, strano per Forks, avevo scelto la serata giusta…Nah, tutto merito di Alice!! Aveva visto che oggi sarebbe stata una serata tranquilla e relativamente calda così mi diede il via libera.

<< E’ bellissimo >> disse Bella, l’aiutai a scendere, lei si tolse subito le scarpe per sentire la consistenza della sabbia sotto i piedi. Ad un certo punto con uno scatto in avanti, cominciò a correre. Io rimasi incantato a guardarla, mentre correva i capelli lasciati liberi sulle sue spalle svolazzavano intorno a lei e con i piedi alzava quantità di sabbia che poi ricadeva morbidamente.

Le diedi un po’ di vantaggio e poi la raggiunsi a velocità vampiresca, delicatamente la sorpresi alle spalle ed entrambi cademmo a terra rotolando. Lei cominciò a ridere come una bambina, di cuore e coinvolse anche me, era bellissimo vederla ridere finalmente dopo i tanti pianti che Keane le aveva procurato.

Cominciai a farle il solletico e lei si dimenò sotto di me, ridendo ancora di più. Poi improvvisamente cercò di ribaltare la posizione ed io la lascia fare, finendo sotto di lei. Il suo sguardo così intenso mi destabilizzò, si avvicinò lentamente fino ad appoggiare le sue labbra sulle mie, prima lentamente senza nessun urgenza poi con maggior passione, possessione e con profondo amore.

Le sue mani si spostarono sul mio petto muovendosi circolarmente e creando delle figure immaginarie, le mie mani erano sul suo viso, lo accarezzavo delicatamente percependone i tratti bellissimi.

Senza staccarmi dal nostro bacio, mi alzai e la trascinai con me su un grande letto a baldacchino bianco, posto così vicino al mare per ammirarlo tranquillamente.

Le sue mani sbottonarono la mia camicia che subito dopo venne gettata sulla sabbia, mentre continuava a baciarmi, le sue mani scesero alla mia vita per allentarmi la cintura.

<< Bella, io credo che dovremmo fermarci. >> Le dissi staccandomi dalle sue labbra. Lei mi  guardò con disappunto e poi si riavvicinò.

<< Davvero, io ti amo e ti voglio ma forse dovremmo aspettare >> le sussurrai staccandola delicatamente.

<< Non capisco, io ti voglio anche e non c’è ragione d’aspettare >> disse accigliata.

<< L’attesa aumenta il desiderio >> le dissi scherzando.

<< Non posso immaginare di desiderarti più di così, perché ti desidero moltissimo e non abbiamo bisogno di aspettare, io non ho paura di te, tu sei solo un ragazzo >> mi disse sorridendo prima di tornare a baciarmi.
 
Spazio all’autrice:

Avete visto che ho aggiornato presto per voi =P Ho scritto anche di più perciò spero che apprezzerete gli sforzi. Avete visto com’è diventata sfacciata bellina?? XD Lei sa ciò che vuole e sa come ottenerlo. Beh, fatemi sapere che ne pensate e perdonatemi se ci sono errori perché non l’ho riletto.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s