Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shebelievesinoned    06/11/2012    2 recensioni
-Io ti amo Harry, ti AMO!!!- dissi, mentre le lacrime incominciavano a rigarmi di nuovo il viso.
-Adesso voglio sapere cosa provi tu per me, e se tu non mi amassi pazienza. Però voglio sapere.- sussurrai, ancora in lacrime.
-Bene: te lo dirò.- esclamò lui.
Piccolissima anticipazione.... ma succederà mooolto altro quindi seguite la mia ff e se volete lasciate una recensione! Farò di tutto per accontentare le vostre aspettative.
Kisses,
Jenny.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 13.

 

Alexia

Liam mi stacco delicatamente da lui e mi prese per le spalle.

-Che cosa è successo?- indagò.

Io non riuscivo a smettere di piangere, stavo troppo male, non era possibile che il mio sogno di fosse disintegrato in un secondo.

-Io..l'ho detto a Harry....- non riuscii a finire, ma penso che Liam avesse compreso perchè mi abbracciò forte.

Non disse nulla.

Mi tenne abbracciata a lui, con una dolcezza indescrivibile, era proprio dolce quel ragazzo.

In quel momento volevo solo dimenticarmi di Harry e del bambino, volevo dimenticarmi di tutto.

 

                                                                         * * *

Mi svegliai di soprassalto. Dov'ero? Mi voltai. Ero nella stanza di Liam. Era accanto a me. Dio quanto era carino :3. Mi rimisi giù. Non avevo più voglia di vedere nessuno, soprattutto Harry, inoltre mio fratello non sapeva niente, ed io tremavo al pensiero di dirgli tutto.

Avevo sete, quindi mi alzai per andare in cucina.

 

Harry

Dio mio, non ci potevo credere. Alexia era incinta, insomma io ero il papà di quel piccolo. Forse sono stato uno stupido a mollarla, ma davvero non me la sento di diventare padre a 18 anni. Inoltre non sarei per niente un buon papà, ho bisogno di maturare prima di farmi mettere in braccio uno scricciolo di pochi giorni. Forse avevo sbagliato, forse avevo fatto giusto, sta di fatto che avevo un peso sul petto che non accennava a scomparire. Avrei voluto parlare con Alexia, ma dormiva, quindi ci parlerò domani, anche se di sicuro non vorrà sentire nulla da me.

 

Alexia

Scendo le scale, nel silenzio più assoluto. Non voglio svegliare nessuno, anche se andrei dritta a piangere tra le braccia di mio fratello. Avevo un gran bisogno di avere qualcuno che mi conoscesse davvero al mio fianco e mio fratello, era l'unico con cui mi confidavo fino in fondo in famiglia.

Appena entrai in cucina, riconobbi subito quella sagoma ricciuta che si muoveva nel buio. Accesi la luce. Harry mi fissò con due occhi sorpresi, io invece volevo solo morire.

Non dissi niente, e uscii dalla cucina. Ma lui mi bloccò per un polso.

-Che diavolo vuoi?- domandai.

-Alexia, voglio solo che tu capisca che non me la sento di fare il papà a 18 anni....- disse abbassando la testa.

-Ah si? Beh, invece credi che io me la senta di fare la mamma a 17 anni? Ovvio che no, ma è accaduto e non posso farci nulla!- dissi.-Ma sai qual'è la cosa che più mi fa star male?- continuai mentre le lacrime cominciavano a scendere lungo il mio viso -La cosa che mi fa stare male è che tu mi avevi giurato che non mi avresti mai abbandonata, mi sono illusa, ho creduto alle tue parole, ero felice..... sei solo un codardo, non erano vere tutte quelle dolci parole che mi sussurravi, non sai nemmeno quanto mi fai soffrire! Non voglio più soffrire per colpa tua Harry!- conclusi. Avevo gli occhi arrossati dal pianto e la guance bagnate. Mi voltai per andare in camera mia, ma lui mi prese per mano e mi attirò a se.

-Perdonami.- disse.

-Non ci riesco.- sussurrai liberandomi.

Salii le scale. Avevo dentro un'angoscia, che nemmeno sapevo di poter provare.

Mi fermai davanti alla stanza di mio fratello. Avevo bisogno di dirglielo, di togliermi quel peso dal petto, volevo stare abbracciata alla persona che riusciva a capirmi in ogni momento. Avevo paura, ma prima o poi lo avrebbe scoperto. Aprii piano la porta. Ovviamente dormiva. Mi sedetti accanto a lui. Dio aveva un'espressione così beata, che io avrei distrutto di lì a pochi minuti.

-Ehi, Lou, svegliati!- sussurrai, avevo ancora le lacrime.

-Mmmmm- mugugnò girandosi dall'altro lato.

-Lou ti prego ho bisogno di parlare con te, è importante.- continuai.

Finalmente si svegliò. Si sedette sul letto, stropicciandosi gli occhi.

-Ale, che cosa c'è?- domandò.

-Io...devo parlarti.-

-Alle tre di mattina?- chiese.

-Si, è importante!-

-Perchè piangi?- disse accarezzandomi la guancia.

-Io... io....Harry...- balbettai.

-Che c'è? Ti ha forse fatto qualcosa?- domandò irrigidendosi.

-No, ma io.....- presi fiato. -Io sono incinta.- finii stringendo i pugni.

-Credimi Louis, vorrei morire, non so come sia accaduto, cioè so come è successo, ho dimenticato di prendere la pillola, ed io ed Harry non abbiamo usato le precauzioni necessarie, ma...- mi fermai per vedere la sua reazione.

Era sconvolto. Gli occhi gli schizzavano fuori dalla orbite, mi fissava con un'espressione sconcertata, ero sicura che avrebbe incominciato a sbraitare.

-T-t-tu... s-sei i-i-i-i-i-incinta?- domandò.

Anuii.

-Ti prego Louis, non fare quella faccia ti scongiuro.- implorai.

-Cazzo, adesso lo ammazzo quello stronzo!- disse dirigendosi fuori dalla sua camera.

-No Louis! Torna qui ti prego!- esclamai alzandomi a ruota.

Lo vidi andare nella camera di Harry. Lo seguii.

-Louis ti prego sta calmo, ti scongiuro, fermati!- dissi piangendo.

-Dove cazzo sta quel maledetto dimmi dove sta?- gridò.

-Non lo so.- mentii.

Si diresse verso l'uscita ma io mi misi davanti.

-Ti prego Louis, non fare così ti scongiuro, smettila, fallo per me ti prego!- esclamai.

Ma non mi ascoltò. Ok, mi sentii pervasa dal panico. Pur disprezzando Harry per ciò che aveva fatto, non volevo che Louis lo ammazzasse di botte, inoltre lo amavo ancora.

Mi scansò e si diresse al piano di sotto. Lo trovò in cucina. Ok, dico solo che vidi Louis tirargli un calcio nello stomaco che credo io sarei morta.

-Louis fermo!- gridai prendendolo per le braccia.

Ovviamente gli altri si erano svegliati, ed erano scesi al piano terra.

Riuscirono a torglierlo da addosso ad Harry.

-Calmati Lou ti prego!- esclamai prendendogli il viso tra le mani.

-Io lo ammazzo quel bastardo!- sbraitò. Andai da Harry. Ok, dai non era ridotto male, se escludevi il sangue dalla bocca e dal naso, e uno stato di incoscienza. Lo sollevai, aiutata da Niall e Liam e lo portammo di la in soggiorno sul divano.

Intanto Louis era di la con Zayn. Sentivo mio fratello che urlava mentre Zayn gli diceva di stare calmo.

-Senti cucciola vai a prendere un fazzoletto!- disse Niall.

-M? Si ok!- dissi. Mi diressi verso la cucina. Quando aprii, vidi mio fratello fare una faccia incazzata nera. Mi prese per i polsi.

-Adesso dimmi come cazzo avete fatto!! Dimmelo!- urlò.

-Louis lasciami!- cercai di dileguarmi, ma era troppo forte.

Mi sbattè contro il muro.

-Basta Louis, smettila!- gridò Zayn, togliendolo da me.

-Ma come faccio a smetterla, se quel coglione bastardo di Harry l'ha messa incinta!- gridò.

Silenzio. Ecco fatto il danno. Adesso lo sapevano tutti. Mi sedetti per terra e incominciai a piangere. Niall entrò sconvolto. Doveva aver sentito tutto. Lo seguì a ruota Liam che venne vicino a me e mi abbracciò.

-Che hai detto Louis?- domandarono Niall e Zayn.

-Quello che avete sentito!- disse lui.

Mi fissarono. Li guardai negli occhi. Non capivo le loro emozioni. Mi alzai.

Non riuscivo proprio a capire le loro emozioni, se fossero straniti come mio fratello, se fossero in pensiero per me oppure se gli facevo semplicemente pena.

-Toglimi una curiosità,- cominciò Louis.

Gli andai vicino.

-Come ha reagito Harry quando glielo hai detto?- domandò.

Presi fiato. Non avrei pianto anche questa volta.

-Non se la sente.- dissi. Sentivo però che le lacrime stavano riaffiorando.

Louis sospirò e sbattè i pugni sul tavolo.

Salii in camera mia. Non avevo più nessuno, ero sola, nessuno mi capiva, nessuno sapeva quanto stessi soffrendo.

Mi buttai sul letto. Una lacrima scese dal mio viso. E poi un'altra, e un'altra ancora. In poco tempo mi ritrovai affogata in queste piccole goccioline che cadevano dai miei occhi. Non sapevo più che fare. Volevo solo essere felice con il ragazzo che amavo, perchè le cose devono andare così male? Mi misi sotto le coperte e, causa la stanchezza, mi addormentai in un batter d'occhio.

 

                                                                             * * *

Mi svegliai per un cigolio. Qualcuno stava entrando nella mia camera. Finsi di dormire, non volevo vedere nessuno, almeno per 200 anni. Capii che si trattava di Louis, solo quando mi venne vicino e si sedette accanto a me. Avrei riconosciuto il suo profumo anche tra mille.

-Piccola mia, non sai quanto mi faccia male saperti in questo stato, Harry è stato un coglione, un grosso coglione, ti avevo detto di non illuderti, ma tu, con il tuo cuoricino innamorato, non mi hai ascoltato vedendo tutto rose e fiori. Ed ora eccoti qui. Beh, sappi che se ho reagito in quel modo prima era solo perchè sono stato colto di sorpresa per di più nel bel mezzo delle tre di mattina. Ero sconvolto e lo sono tutt'ora, ma sappi che ti starò accanto, non ti lascerò mai sola, avrai sempre una spalla sulla quale piangere, la mia. Ti giuro che farò di tutto per farti stare bene, dopotutto sei mia sorella e ti voglio un bene immenso. Le cose si aggiusteranno vedrai, andrà tutto bene piccola.- concluse con la voce tremante. Stava piangendo. Anch'io piangevo. Mio fratello era proprio unico.

Mi sedetti e velocemente lo abbracciai.

-Louis!- dissi piangendo.

-Piccola.-

-Non lasciarmi sola ti prego!- continuai.

-Non lo farò mai, ti giuro!- disse stringendomi a sé.

Ecco l'abbraccio che volevo, ecco il fratello che volevo, finalmente sentivo il suo affetto.






Spazio autrice
Ciao stelle:* come va?
Ok, volete la verità? Questo capitolo non mi piace!!! Non lo so perchè, voi che ne pensate? Mi raccomando recensite un baciooooooo=)=)=)
ps ringraziamenti particolari a:
dolphin girl
silvia_vitrano
scrittrice di sogni
urie ami
federica malik
e tutti gli altri che hanno recensito. Un kiss.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shebelievesinoned