Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: imperfect_me    06/11/2012    2 recensioni
- Ettore?
- eh..
- posso farti una domanda?
- Dimmi...
- che cosa ti ha colpito di Darcy la prima volta che l'hai vista?
- bè...direi tutto...i suoi capelli, leggermente mossi con delle bellissime sfumature bionde e i suoi occhi, i suoi bellissimi occhi verdi...
Mi venne spontaneo aggrottare la fronte e girarmi verso di lui che aveva appena finito di sorseggiare il suo the ed aveva stranamente preso a esaminarmi in un modo quasi pensieroso,ma non passarono più di 5 secondi che spostò la sua attenzione altrove, fingendosi completamente preso dalle piastrelle blu della cucina e dall'enorme frigorifero che faceva da protagonista nella stanza.
- e a te invece? Cosa ti ha colpito di zayn??
mi stavo per alzare in piedi ed indicare Malik che in soggiorno non la finiva di sbraitare, ed urlargli “MA GUARDALOOOOOOOO!!!!!!!” ma mi trattenni e non lo feci.
- lui è tutto per me, lui mi fa sentire protetta, amata, desiderata insomma è la mia casa, non potrei mai fare a meno di lui.
E GIA' ERA PROPRIO VERO, NON AVREI MAI POTUTO FARE A MENO DI LUI.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PARTY HARD

PROLOGO

DOMENICA MATTINA, ORE: 10:30

Elizabeth Fay Evans

Mi ritrovo abbracciata ad una cosa morbida e stranamente pelosa, IL MIO... PANDA?

Quel peluche dimenticato per anni in un angolo del letto ora si ritrovava tra le mie braccia.

Serata impegnativa quella di ieri sera?! Si, se definireste “IMPEGNATVA” una serata passata ad ingozzarsi di pop corn e a tracannare coca-cola tra le braccia di un ANGELO, che come te ha deciso di mandare al diavolo gli amici e di godersi in tv SHREK &CO.

La parte più impegnativa è venute DOPO. *So a cosa state pensando BRICCONCELLI...ma non posso dire che siete fuori strada! NO OK, la smetto.

Rispedisco il panda da dove è venuto, mi metto la prima maglia che incontro frugando con la mano sotto il letto.

Mi metto a sedere sul letto e mi rendo conto che c'è qualcosa che vibra in modo inquietante ,LEVATEVI QUEI SORRISINI DALLA FACCIA MAIALI, all'interno dei miei scarponi blu, quelli che uso anche d'estate a causa del mio equilibrio precario, il mio cellulare si dimenava come un pesce fuor d'acqua con lo schermo che si illumina in modo alternato mostrando la scritta << ALISHA >>. OOH perfetto, adesso sono FOTTUTA.

- OOOOOOHHHH ma che fine avete fatto ieri sera?Eravamo tutti convinti che veniste...ALLORA?

Alisha: una di quelle amiche che....CHE?

Che si sta laureando in storia dell'arte precisamente si laurea tra una settimana e proprio per questo non fa altro che organizzare feste su feste, come ad esempio quella a tema Nerd di ieri sera, quella a cui noi abbiamo dato buca.

- Scusami Alisha...e che sai come siamo...siamo lupi solitari...dei cavernicoli. E poi non riesco a sostenere il ritmo delle feste.

Certo se ti riduci così per un po' di coca-cola, ODDIO PARLO DA SOLA, taci brutta vocina nella mia testa!

Come fare a scappare da lei?E' la mia migliore amica quella che non conosci da una vita, ma la sensazione è quella...quella che oltre a condividere i segreti più “scabrosi”, ci condividi le passioni i libri, gli idoli, le figure di merda ecc...

Ed ora che si è fidanzato con il migliore amico del mio ragazzo le nostre telefonate sono raddoppiate. Due migliori amiche fidanzante con due migliori amici, PERFETTO, NO?

- Non mi interessa io avevo bisogno di te e tu DOVE ERI?? A guardare i film porno con quel pervertito del tuo ragazzo!!!

- HEI!!!!

- No ascoltami signorina sono incavolata nera e non ci sono scuse per quello che hai fatto, perciò se vuoi essere perdonata stasera aspetto te e quel marziano alla festa organizzata a casa mia!

-Ma...

BAMM! Ha messo giù prima che io potessi controbattere.

OVVIO UN'ALTRA FESTA !!!

 

Un cartone di latte semi vuoto, un mezzo limone ormai lì da mesi, sedano, carote e due uova. Il frigorifero non stava “piangendo” mi stava letteralmente implorando chiedendomi di mettere fine alla sua eterna sofferenza.

Da dietro due braccia forti mi stringono la vita e mi costringono a girarmi.
-  
Buon giorno AMORE.

E' il mio angelo che mi toglie il respiro ad ogni sua carezza ad ogni bacio ed ad ogni sguardo da innamorato...pensare che sono io la fortunata a cui Dio ha permesso tutto questo mi lascia sbigottita,incredula e come quando fai un sogno bellissimo, quasi reale ma con la differenza che quello rimane un sogno.
-  
Buon giorno.

Mi si illuminano gli occhi, bello com'è con quegli addominali da Deo greco...ED E' TUTTO MIO!!!!!!! non mi capaciterò mai che tutto questo sia possibile.

E lo abbraccio di slancio annusando l'odore della sua pelle ambrata appena uscita dalla doccia che a contatto con la mia maglietta mi fa uno strano effetto.
-
Ti porto a fare colazione fuori e dopo andiamo a fare la spesa! Dai andiamo a vestirci.

E con un risolino sciolse la presa.

Aveva visto da sopra la spalla lo stato pietoso in cui riversava il frigorifero ed aveva elaborato in un secondo la soluzione migliore...cosa FAREI/SAREI senza di lui?Domanda retorica a cui posso anche darmi una risposta: sarei già sepolta sotto terra con le mani incrociate sul petto.

 

 

 

@Marisadndr @GretaG98

Ciao ragazzi:) mi chiamo Marisa ed io insieme alla mia amica Greta

abbiamo deciso di scrivere una fanfiction sui nostri sogni

più intimi e di condividerli con voi.

 

Non sappiamo come sia venuto, perciò credo che ci mangeremo le unghie finché non riceveremo una vostra prima recensione.

Vi prego non fateci aspettare!!:) un bacio a tutti.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: imperfect_me