Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Heartbreaker_99    06/11/2012    3 recensioni
Ci sono giorni che rosseggiano di estate e di colori che esplodono nel sole. In tali giornate sembra che tutto vada bene, che non succederà nulla di male.
Ci sono giorni in cui la pioggia non smette mai di cadere, il cielo pieno di nuvole nere, che rispecchiano il tuo stato d'animo, la tristezza per qualcosa, la tristezza che per la maggior parte dei casi è legata all'amore.
Come si fa ad odiare una persona e poi ad amarla,come si fa a perdonare una persona che ti fa del male, come si fa ad aver trovato una persona perfetta,una persona che darebbe tutto per proteggeti, che ti ama veramente??
Il mio motto??
Non ha importanza la bellezza esteriore ma quello che si ha dentro, la bellezza che si ha nel cuore!!
Almeno questo è diventato il mio motto, dopo aver conosciuto una persona che mi ha fatto capire di amarmi per quella che sono, e a quel punto tutta la mia insicurezza si è messa d parte per far posto alla sicurezza e ad un sentimento vero e profondo: l'AMORE!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Narratore.
Passarono i giorni e Isabella si trovava in Sicilia insieme alla sua migliore amica.
Si divertirono molto insieme, erano davvero unite, si volevano bene, senza una l’altra non valeva niente, tutte e due si completavano ed era proprio questo il bello della loro amicizia..
In quel momento si trovavano nella stanza di Kristen.
-Dai Kris smettila!- disse Isabella per far calmare l’amica che le tirava cuscini a non finire perché troppo felice che il giorno dopo sarebbe arrivato Harry.
-Non posso sono troppo felice- disse mentre saltellava per la stanza.
-Capisco che sei eccitata all’idea ma stai diventando rompipalle, in fondo è solo mio fratello Harry.-
-In fondo è il mio ragazzo, Harry è il ragazzo più bello, gentile, bello, premuroso, bello, dolce, bello, intelligente- a quel punto Isabella alzo un sopracciglio, suo fratello intelligente?? Se lo sarà sognato, Kristen continuò con occhi sognanti..- e… l’ho già detto bello!-
-O aspetta fammi pensare…. Si e ben 5 volte con questa, la finisci?Grazie- disse l’amica alzandosi dal letto nervosa.
-Allora dico bellissimo…-
-Certo, giusto in fondo la cosa tra bello e bellissimo è molto diversa! E poi dico, mio fratello, vogliamo dire.. ehm Harry non è intelligente, beh premuroso e gentile lo metterei, ah e neanche bello, quindi di conseguenza neanche bellissimo! Quindi finiscila di sparare minchiate!- le rispose Isabella. Kristen tenne il broncio.
-TU! Sei solo gelosa che io ho il ragazzo e tu invece no!- le fece la linguaccia.
-Io invece ce l’ho il ragazzo, Louis, anzi devo appunto chiamargli!- disse Bella voltandosi prendendo il telefono dalla tasca destra dei suoi jeans.
-TU! Sei una stronza! Non me lo hai detto! Fai schifo!- disse Kristen puntandole il dito contro.
-Oppss me lo sono scordato!-
-Vuol dire che non  è tanto importante! E pensi ancora a Zayn- disse ti tutta risposta Kristen, oh no non l’aveva detto.
Subito a Bella le si riempirono gli occhi di lacrime, l’amica non ci aveva per niente fatto caso di aver detto quelle parole, subito capì e la andò ad abbracciare.
-Oddio scusami, magari l’avevi anche dimenticato ed io co ‘sta fogna di bocca che mi ritrovo rovino sempre tutto mi dispiace Bella, davvero.-
-No..n..pre..o..ccupar..ti, è solo colpa m..ia, è..sem..pre colpa mia..- disse Isi singhiozzando.
-Non è vero, basta Bella… non pensarci ci sono io con te..- la ricuorò l’amica. Bella, solo il suo migliore amico la chiamava così, era da tanto che non si sentivano, era sicuramente arrabbiato con lei, doveva chiamargli!.
-Niall…-
-Cosa Niall?- le chiese l’amica.
-Devo chiamare a Niall, sarà sicurante incazzato con me, lo conosco..-
Prese il cellulare e digitò il numero.
-Pronto?- rispose quella voce angelica del suo migliore amico.
-Niall.. sono Isabella..-
-Oh aspetta quell’Isabella che una volta era la mia migliore amica, che mi raccontava tutto e che mi ha abbandonato?-
-Niall non dire così…- ricominciò a piangere.
-E cosa dovrei dire, ti fai viva dopo una settimana, cosa dovrei dire eee??- Bella non ce la faceva più a parlare.
-Mi..mi manca il mi…o..m..igliore amic..o..-disse singhiozzando, si si stava umiliando, ma non ci fece caso, lo voleva bene..
-Ah certo e ora ci pensi?- Niall non le voleva più bene, Niall si era dimenticato di lei, Niall non si considerava più suo migliore amico, Niall era arrabbiato con lei.
-Niall..-cercò di parlare..- ….Fanculo!.- chiuse il telefono, gli chiuse il telefono in faccia, non avrebbe retto più, le facevano male le sue parole.
Scoppiò ancora a piangere, non ce la faceva più.
Chiamò Louis.
Lui la amava, anzi credeva che lui la amava fino a quando…
-Pronto?- Disse una voce femminile.
-Ciao, chi sei?-
-Io sono una “particolare amichetta di Louis”- oooo particolare amichetta di Louis ora te lo faccio vedere io. Pensò Bella.- e tu chi sei- le chiese di rimando “l’amichetta di Louis”.
-Non te ne frega un cazzo passami a Louis! Subito!-
-Pronto?- rispose lui.Bene.
-Oh ciao Louis..-
-Isi?-
-Si si, e sai una cosa? Sei un porco, un verme, mi fai schifo,ecco come mi amavi scopandoti le puttane ee??-
-No Isi non è come pensi, io ti amo..
-Certo certo, le solite minchiate, ma ti avviso Louis, appena ti azzardi ad avvicinarti, più a me o chiamarmi o qualunque altra cosa, non la passerai liscia te lo giuro, sei uno stronzo! Fanculo.-e chiuse la chiamata.
Ecco il secondo “Fanculo” del giorno.
Ora si sentiva una merda, tutte le persone che voleva davvero bene l’hanno lasciata sola, quella giornata era uno schifo, stava di nuovo male,le rimanevano solo Kristen, suo fratello, e Liam. Stop.
In quel momento voleva morire, voleva non esistere più,voleva cancellarsi dalla faccia della terra.
 
 
*Il giorno dopo*
POV Isabella

Kristen era andata all’aeroporto a prendere Harry.
Io ero rimasta a casa, non mi andava di uscire, mi sentivo ancora una merda….
*Dopo mezz’ora*
Sentii la porta chiudersi, segno che erano arrivati, scesi al piano di sotto.
-Kristen sei arriv….- mi bloccai, che cazzo ci faceva quel deficiente a Catania?
-Ciao.- dissero tutti. C’erano Harry, Liam e Zayn…
Ecco appunto Zayn, l’ultima persona che avrei voluto vedere….
Salii di corsa in camera e mi buttai sul letto, e piansi, non facevo altro che piangere.
Dopo 10 minuti mi addormentai…
 
POV Zayn

Se n’era scappata, ma io dovevo venire per forza dovevo dirle ciò che provavo.
-Vado io- disse Harry riferendosi a Isabella.
Alloraq salì le scale, io e gli altri rimanemmo al piano di sotto e aiutammo Kristen a preparare il pranzo.
 
POV Harry.

Bussai alla porta della sua camera, non rispose così entrai, era distesa sul letto che stava dormendo. Mi sedetti accanto a lei e le accarezzai la fronte. Si svegliò.
-Ciao, è questo il modo di salutare tuo fratello dopo una settimana che non ci si vede?-
-E’ questo il modo di far venire quel deficiente senza dirmi niente- rispose a tono mia sorella.-Vattene!!!- continuò.
-No, Isi non me ne vado! Ti stai comportando come un’immatura, come una bambina piccola, non si fa così! Scappi da ogni problema! Isabella per favore ascolatmi una buona volta, sii responsabile e affronta le situazioni che ti si presentano!- wow mi stupivo di me stesso, dove le avevo trovate tutte quelle cose da dire, sto migliorando dai…
-No..n.. è vero!-
-Si invece! Quel ragazzo si è fatto 3 ore di viaggio in aereo per venire qua, per parlare con te, per spigarti determinate cose e tu lo tratti così? Basta Isi, sai che ti vuole bene..- cercai di convincerla.
-Ma non lo dimostra.. e ..e.. poi smettila di dirmi ciò che devo fare.. lo so benissimo da…sola.-
-Senti io vado a mangiare, tu pensaci, e ho i miei dubbi che scenderai a mangiare.-
Scesi sotto, e mi diressi verso la cucina.
-Come è finita?-mi chiese Zayn.
-Ha la testa dura non vuole ascoltarmi, non so più cosa fare. Per favore dopo che finisci di mangiare parlaci tu..- dissi a Zayn.
-Certo! Tanto prima o poi lo dovrò fare!..-
-Bene-
-Bene- mi imitò lui.
-Buon appetito – disse Kristen. Ci demmo un bacio, e poi cominciammo a mangiare.
Speriamo solo che Zayn riuscirà a convincerla , mia sorella alle volte è cocciuta! Più di me! XD

Ehyyy
ciao a tutte.. spero v piaccia..
Recensite in tante!, ringranzio chi recensisce!
grazie raga!
sciauu 
GIorgy ♥♥
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heartbreaker_99