Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: slytherin ele    06/11/2012    2 recensioni
questa storia è incentrata sulla relazione di Draco ed Harry...ostacolata da un personaggio molto particolare,che nella saga non esiste. Il protagonista è proprio lui, quindi aspettatevi molto sulla sua vita.
Dal capitolo 1: « Salve, io sono Vegida Draco Abraxas Malfoy e volevo chiederle: Da quanto tempo lei abusa di mio padre? ».
Potter indietreggiò per la sorpresa e nei suoi occhi comparve la consapevolezza.
« scherzi? Tu saresti il figlio di Draco….ma lui è…»
«Omosessuale, assolutamente… io posso definirmi un affare, ben pianificato dai miei genitori…».
«Affare? »
Ghignò, tutti ci erano rimasti male, sapendolo.
«Sì, mio nonno voleva un’erede, i parenti di mia madre anche… Eccomi qui! Frutto di un semplice contratto»
« Non sapevo che Draco avesse un figlio… beh, sono tornato poco tempo fa in Inghilterra, due mesi, ma lui non mi ha detto nulla. »
“Frase chiave…”pensò, esultando, interiormente.
«Forse non sei così importante per lui…o forse ha paura, non ti reputa adatto».
Potter sobbalzò, incredulo.
I commenti sono bene accetti... XD Non abbiate paura di dire quello che pensate.
Storia in fase di "ristrutturazione"!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora, devo pregarvi di leggere anche il mio angolino, perché c’è una domanda… E si decidete voi un pezzo della storia!!! Eh, eh!

 

“ Pronto?”

“Ciao papà!” La voce gioiosa, come non lo era da tempo, del figlio arrivò dalla parte opposta del telefono portatile.

“ Amore mio, come stai?” chiese Draco, felice di risentire l’erede, ma anche un poco preoccupato per il tempismo del ragazzo. Come si dice: se parli del diavolo…

Harry sentì una morsa allo stomaco a quelle parole, non era affatto sicuro di amare James più di Draco, fatto ovvio per l’ancora non certo ex.

“ Bene, benissimo. Non hai idea di quanto sia felice!” disse il giovane con enfasi.

“ Ah, sì… Sono contento!” disse il padre stupito.

“ Volevo chiederti se posso tornare a casa un po’ prima… Insieme a Feli… “ Disse il ragazzo, utilizzando il solito tono fievole con cui soleva convincere il genitore.

“Va bene, quando torni di preciso?” Harry sussultò incredulo. Se Vegida tornava al maniero, non avrebbe avuto il tempo di riconciliarsi con Draco.

“ Se fosse possibile: domani!” Draco annuì, un sorriso comparve sul suo volto: era felice che il figlio tornasse.

“ Ok, devo farti una domanda: in via del tutto ipotetica, tu accetteresti di vivere sotto lo stesso tetto di James, il figlio di Harry, amore?” Stava per aggiungere: - Sai quel ragazzo che lasceresti nella Foresta Proibita in piena notte, svenuto , perché sia mangiato dai lupi!- ma si trattenne, pensando che dovevano convincerlo ad accettare e non a rifiutare. Harry, al suo fianco, trattenne il fiato, in attesa di un qualunque segno da parte della Serpe.

“ Non sto dicendo che non mi lamenterò, ma posso sopravvivere!” esclamò il figlio, che aveva colto l’antifona.

“ Davvero?” domandò il padre, quasi turbato dalla reazione di Vegida.

“ Sì… Devo andare, la mamma non sopporta che si usi il telefono fisso più del dovuto….” Disse Vegida sconsolato. “ Ciao, papà!”

“Aspetta!” Quasi urlò Draco. “ Stai bene? Con Joshua come va?”

“ Ma tu come...? Comunque va tutto alla grande! Penso di amarlo…” La voce del giovane si affievolì, quando pronunciò le ultime parole. “ Ci vediamo domani!”

“ Ti voglio bene, piccolo mio!” Rispose il padre: un sorriso sincero illuminò il suo viso, raggiungendo anche gli occhi.

“ Anch’io.” Draco premette il pulsante rosso sul display del cellulare, sentendo lo sguardo fissò del Salvatore puntato su di lui.

Poi si voltò e fulmineo lo attirò a sé, baciandolo con trasporto. Dapprima Harry rispose al bacio, poi si staccò di malavoglia: doveva fargli una domanda.

“ Ha detto di sì?”

Draco annuì, velocemente, mentre con la sua mente volava già ai festeggiamenti che si sarebbero svolti nella stanza da letto, sotto le coperte, loro due aggrovigliati che…

Il filo dei suoi pensieri fu interrotto dalla voce del suo amante. “ Quindi stiamo ancora insieme? Quello che mi hai detto prima non conta più?” Lo sguardo era, leggermente, scettico.

“ Harry… Io…”

“ Devi crescere, Draco… Anzi no! Devi lasciare che Vegida viva la sua vita, devi staccarti da lui! Vegida lo sta già facendo, ha persino una relazione, per quanto complicata e nascosta, più stabile della tua!” disse indicandosi lui stesso e poi Draco. “ Non potrai vivere, per sempre, in simbiosi con tuo figlio. Lascialo scegliere, lascialo andare!” Concluse, accarezzandogli il volto.

Draco deglutì a vuoto. “ Io non posso! Lui è la mia vita… io vivo per lui, perché lui sia felice… “ Disse, stupendo, più se stesso che Harry.

“ Non è grave!” disse Harry, stringendolo tra le braccia. “ La maggior parte dei genitori fa fatica a lasciar andare i propri figli, ma non vuol dire, che non lo vedrai più o che il vostro legame cambierà… Semplicemente, non è più un bambino e tu non devi considerarlo tale… “ Gli diede un bacio sulla fronte, mentre Draco si mordeva un labbro e immergeva il volto nell’incavo della sua spalla.

“ Non so se ci riuscirò… “ Sussurrò Draco, direttamente, al suo orecchio.

“ Ti aiuterò… Diventeremo l’uno la ragione di vita dell’altro… Perché io non me ne andrò, almeno che tu non lo voglia.” Gli disse piano, cercando di calmarlo. I suoi occhi stavano diventando lucidi: si rendeva conto che Draco non era ancora completamente suo e che , probabilmente, avrebbe dovuto dividerlo, per sempre, con niente popò di meno che l’ultimo rampollo di casa Malfoy.

{}{}{}{}{}{}{}{}

“ Dai, dobbiamo fare i bagagli, fratellino! Alza il tuo sederino dal mio letto e vai a fare la valigia!” Disse Vegida all’indirizzo del parente con un sorriso, stampato in volto.

Felipe rise, guardando il fratello ed esclamò: “ Che bello! Rivedrò lo zio!”

Da quando era piccolo, Felipe aveva catalogato il padre di Vegida come zio, anche adesso che comprendeva la relazione che li imparentava, non aveva smesso di definirlo tale.

“ Ve, ma perché hai accettato di dividere la stessa casa con Potter- junior? Tu lo odi! E lui odia te! Vi distruggerete! Naaaaaaaah… Lo distruggerai!” disse il più giovane, ridendo.

“ Mi serve… “ Rispose Vegida, subdolo. “ E la persona più pettegola che abbia mai frequentato la mia scuola, peggio delle ragazzine del mio fan-club” Lanciò un’occhiata complice al fratello, mentre il ghigno tipico dei Malfoy compariva sul suo volto.

“ Oh! Tu vuoi che lui sappia di te e Joshua!” Disse il più piccolo frenetico, mentre nei suoi occhi passava un lampo di stupore, che fece sorridere il maggiore.

“ Sei perspicace, fratellino!”

“ Grazie, ho imparato dal migliore!” disse, facendogli l’occhiolino. Si passò una mano tra i capelli, sbuffando. Era un gesto tipico dei momenti in cui qualcosa non gli era molto chiaro.

“ Che c’è , Feli?” Una nota sarcastica comparve nella voce di Vegida.

“ Perché? Ti è sempre andata bene la relazione nascosta… Non hai mai sentito il bisogno di sapere il giudizio degli altri… E non ti interesserebbe comunque… Quindi…?”

Vegida lo guardò, scuotendo la testa; suo fratello era di un prolisso incredibile, non cambiava mai, qualunque fosse la situazione, lui parlava e parlava.

“ Mi aspettavo che me lo chiedessi… La risposta è semplice: Lui lo desidera tanto, non vuole continuare a nascondersi, trova importante che gli altri sappiano che ci amiamo.” Disse sincero, come sapeva essere solo con il fratello.

“ Beh, speriamo che Sfregiato-figlio mandi gufi a destra e manca, allora!” Disse, avvicinandosi al fratello, poggiando la testa sul suo petto, mentre le braccia cingevano il busto, Vegida rispose all’abbraccio. “ Lo spero tanto per te.” Concluse fievole il minore, chiudendo gli occhi.

In quel momento, stringendo a sé il parente, Vegida capì che il loro rapporto non si sarebbe mai distrutto, né affievolito, qualunque evento capitasse. Loro si amavano, di un amore puro e fraterno, che porta a proteggere, ma mai a metterti in mezzo alla felicità di tuo fratello. Un amore che, a volte, può essere più forte di quello tra due amanti, un amore che non si sfalda con la gelosia, né con il dolore, un amore che solo due persone che condividono la stessa vita, senza aver scelto di farlo, possono provare.

Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

Angolo autrice:

Très bien!!!! J’ai publié!!!

Ok… ok… ok… Modalità italiano, on !

Che devo dire : Chi se lo aspettava???????? Io!!!! XD

Spero vi sia piaciuto, dopotutto se andasse tutto storto, che brutto che sarebbe…. NO?

Domande: Come sarà la convivenza con James Sirius in giro?

Quale sarà la prossima mossa di Vegida? E di Joshua?

Scoprirete tutto questo e altro ancora nel prossimo capitolo! (bene, ho 18 anni! Devo smetterla di guardare gli anime, anche se li guardo in giapponese sottotitolato inglese… Unisco l’utile al dilettevole)

Vi lascio con una massima del mio, beneamato, Virgilio: “Audaces fortuna iuvat.” (La fortuna aiuta gli audaci: quindi rischiate sempre!)

Ciao….

Mie belle!

slytherin ele

P.S.: Chi di voi vorrebbe, che tra James e Felipe nascesse qualcosa  (so che Felipe è piccolo, ma può crescere e , per il momento, James può aspettare) ?

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slytherin ele