Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ghfhghoransdsjt    06/11/2012    1 recensioni
-Naaaaaaaaaaaaaaaancyyyy!
-Cavolo Giu, è tardi, mi dici cosa succede!
-Ma che fine hai fatto? Mi hai lasciata da sola ed è successo quello che non doveva succedere!
-Oddio, Giusy, no… davvero, io sono tua amica e ti starò sempre vicina, qualsiasi cosa accada, non avrò pregiudizi verso di te e non ti offenderò ma dimmi che non sei… che non sei incinta!
-Oddio Nancy, ma cosa hai bevuto?! E meno male che avevo detto a Leticia di preparare solo coca- cola!
-Ma allora non diventerò zia?
-F U C K cara Nancy non sono incinta! Piuttosto, Zayn ha saputo della mia cotta per Niall e mi ha ricattata, ha detto che non dirà niente solo se…
-Se?
Beh... se vi ho incuriosita almeno un po' leggete la mia prima FF :D
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allooora, oggi rompo dall'inizio c':
Dovevo farlo, altrimenti non c'avestre capito niente del capitolo uu
Questo sarà dedicato tutto a Harry e Leticia. <3 Forse, il prossimo, a Zayn e Nancy. Vi piace come idea? hsfweuo Volevo dedicare un po' di spazio anche a loro. **
Okay, ora vi lascio. gbrei
_______________________________________________________________________ POV Letty.
-Mi sto annoiando. Chi viene a fare una passeggiata con me?- Chiede Harry sfoggiando uno di quei sorrisi da urlo.
-Aaaaaah.
-Ehy, Letty, cosa è successo?- Mi chiede Nancy.
Ho urlato perchè Harry ha sfoggiato un sorriso da urlo.
-No, niente. Mi è sembrato di vedere un ragno.
Ecco, ora pensa che ho paura dei ragni. Ho paura dei ragni ma non volevo farglielo sapere già ora. Volevo almeno aspettare dopo il matrimonio. Sogno troppo.
-Leticia, ti va di venire con me?
BOOM. Me lo chiede pure, il ragazzo. Non ha capito che può anche trascinarmi e tirandomi per i capelli, che poi non ce ne sarebbe bisogno.
-Certo che mi va. Un attimo che salgo in camera a prendere il cell.
Cell un corno. Devo lavarmi i denti, sistemarmi la matita e prepararmi psicologicamente.
Scendo dopo un po' e lo trovo vicino la porta.
-Scusa se ti ho fatto aspettare, andiamo?
-Certo piccola.
Ufficiale. Mi vuole morta.
Usciamo di casa e ci avviamo verso la gelateria. Abbiamo voglia di gelato. Siamo incinti!
Ci sediamo su un tavolino all'aperto, rimaniamo in silenzio a guardarci neglio occhi come degli idioti quando lui mi chiede:
-Andiamo in spiaggia?
-Cosa? Sai quanto è lontana da qui?
-Con l'auto ci vuole solo un'oretta. Daaaai.
-Vabene... Ma ora mangiamo il gelato.
Harry chiama il ragazzo del bar e ordiniamo.
Lo osserva allontanarsi e gli lancia un'occhiataccia. E' normale?
-Ti ha mangiata con gli occhi.
Mmh… fa il geloso…
-Beh, infondo neanche lui è male…
E facciamolo ingelosire.
Il ragazzo ci porta i gelati e dei tovagliolini, mi fa l’occhiolino e se ne va. Apro il mio tovagliolino e cade da esso un pezzettino di carta piegato. Lo apro e c’è scirtto il suo numero.
Lo passo ad Harry che rivolge un’occhiataccia anche a me e glielo faccio vedere.
Spalanca gli occhi e poi fa la faccia da finto offeso.
-Tanto anche io ne conosco di ragazze belle e posso farle innamorare tutte di me, anche quelle che non conosco. Tipo quella, la mora.
La guarda e le rivolge un sorriso e lei, va in iperventilazione.
Gli do un calcio da sotto il tavolino ed è il mio turno di rivolgergli un’occhiataccia.
-Mangiamo ‘sto gelato e andiamo in spiaggia, va’!
Sogghigna e mangia il suo gelato.
Dopo circa un’ora di viaggio ci troviamo al mare.
C’è il tramonto e un lieve venticello mi scompiglia i capelli.
-Hai freddo?- Chiede lui.
-No…-
-Hai freddo?- Mi richiede…mmhh…
-No.
-Hai freddo?
-Aoh, ma ti sei rincretinito?
Mette il broncio e abbassa lo sguardo. Si è offeso?
-Volevo fare una scena romantica, passarti la mia felpa e rendere il tutto speciale… Ma te no, rovini tutto.
Awww ma che dolce!
-Harry?
-Sì?
-Ho… freddo…
Si lascia scappare una piccola risatina e si leva la felpa.
Me l’appoggia sulle spalle e mi stringe a se.
-Harry, non c’è bisogno che mi stritoli.
-Lo sai che ti voglio tanto bene?
Lo abbraccio e gli lascio un bacio su una guancia che, prontamente, assume un colore rosso fuoco.
Mi prende la mano e ci avviamo verso la riva, ci sediamo su dei grossi sassi e ammiriamo il sole immegersi nel mare.
-E’ tutto così perfetto.- Guardo lo spettacolo davanti ai miei occhi incantata.
-Sai come renderlo ancora più perfetto?
Scuoto la testa e mi volto verso di lui.
Mi guarda negli occhi e poi punta il suo sguardo sulle mie labbra.
Si avvicina leggermente poi si ferma, come per chiedere il consenso. Nota che non mi sposto e prende coraggio.
La distanza tra di noi viene azzerata e le nostre labbra si uniscono in un dolce bacio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ghfhghoransdsjt