Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sexhalder    06/11/2012    2 recensioni
Misi il cellulare in borsa e mi avviai verso casa del mio migliore amico continuando a camminare sulla spiaggia,quando intravidi qualcosa nella sabbia,mi chinai e la raccolsi,pulendola dalla sabbia:una foto,scolorita,presumibilmente dal tempo.Era di un bambino.Girai la foto e vidi che sul retro c'era scritto nome,cognome,data di nascita e provenienza che dovevano essere inevitabilmente del soggetto dietro stante.Io sono Nicole,ragazza diciannovenne diplomata da un anno o poco più,che vive con la sua migliore amica non lontano dalle bellissime spiagge di Miami,e questa foto mi ha cambiato letteralmente la vita.
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"uuuh e com'è? è carino?" disse Alice
"carino? sembra una dio sceso sulla Terra!" esclamai 
"e quindi,ci uscirai?" chiese curiosa
"beh..se mi chiami si altrimenti..non lo so ci rimarrei male,ma non troppo"
"non ci rimarresti male?" mi punzecchiò
"ok si,ci rimarrei malissimo perchè ho una voglia pazza di conoscerlo" ammisi
"e..com'è che si chiama?"
"Zayn..Zayn Malik" dissi convinta
"e..vive da solo? dove abita?"
"Alice,non sono dell'FBI o della CIA,non so se viva da solo,quando sono andata io era solo,ma non so..per ora l'unica cosa certa che sò è il suo nome,la sua data di nascita e che ha il mio numero"
"oooh e va bene,ma poi me lo fai conoscere eh,io devo essere al corrente di tutto" disse con aria superiore
"eccerto..piuttosto,saranno state impressioni mie e di Liam o tra te ed Harry c'è del tenero..?" dissi io dandole delle leggere gomitate sulla spalla.
"beh..diciamo che ci capiamo benissimo e subito,insomma c'è..chimica,si direi proprio di si" disse arrossendo
"ehy tranquilla che non sono una pettegola!sono muta come un pesce e lo sai" si certo,appena avrei visto Liam gli avrei raccontato tutto e lui a sua volta sarebbe andato a parlare con Harry,che poi ne parlerà con i ragazzi,ci metto le mani sul fuoco.Tutta una catena,insomma.Mi riportò alla realtà il suono del mio cellulare.Si accese il display e vidi il suo nome,finalmente quella telefonata tanto attesa.Feci cenno ad Alice che andavo dillà e mi capì subito facendomi l'occhiolino.
 
"Pronto?" certo Nicole,facciamo anche finta che non ti ricordi di lui
"Ciao Nicole..sono Zayn,non so se ti ricordi di me.." non mi ricordo di te? scherzi?
"Oh si Zayn,certo che mi ricordo di te" dissi con tono disinvolto,o almeno ci provavo.
"Beh..per quell'uscita? Quando la facciamo?"
"Non so dimmi tu,per me va bene qualsiasi sera"
"Mhm..stasera? Sempre se non hai da fare sennò non c'è problema,facciamo un'altra volta"
"No no va benissimo,dove?"
"Non so,da quel che ho capito ti piace il mare..quindi,se vuoi.."
"Io amo il mare..spiaggia vicino la scogliera?"
"Ok,ci vediamo alle 8.30 lì,ciao Nicole ah e..vestiti comoda" whaaaaat?comoda?che cos'ha in mente questo qua?
"Perfetto..a dopo Zayn" dissi con voce sognante,dio sembravo una bambina di dieci anni che parla con il suo principe azzuro nei sogni,che depressioooone,allegria genteeee,allegriaaaa! e riattaccai.Bene,sarei uscita con Zayn e non avevo niente da mettermi,questo si che era un problema.
 
"Aliceeeeee" chiamai a rapporto
"Sissignora,mi dica" ci scherzò sù
"Dai scema senti..stasera uscirò con Zayn e mi.."
"uscirai con Zayn? STASERA ? oh mio dio ragazza,portati i preservativi,ti prego,non rischiare di rimanere incinta"
"Aliceeeeeee! Ho detto che ESCO con Zayn non che ci scopo,dio santo,contieniti!comunque stavo dicendo che mi porterà al mare,vicino la scogliera e non ho niente di carino da mettermi,ti andrebbe di andare a fare shopping?"pronunciai l'ultima parola con tutta l'enfasi che avevo in corpo.
"E me lo chiedi anche? Andiamo a far girare l'economia di mercato ragazzaa!" disse prendendo la borsa e spingendomi furoi casa.Si prevedeva un luuuungo pomeriggio di shopping.
 
"Uh si,questo completo mi piace e quelle scarpe sotto ci stanno benissimo.." disse Alice osservandomi uscire dal camerino.
"Ma non sò..mi ha detto di vestirmi comoda e mi hai fatto mettere i tacchi.." dissi un pò scocciata
"Ommiddio e vivi signore santissimo,le scarpe poi sulla spiaggia te le leverai,è solo per l'ingresso" ingresso? ma quale ingresso Alice? mica sono a uomini e donne.
"..se lo dici tu" le diedi retta
"benissimo,rivestiti e dammi i vestiti che te li compro io,piccolo regalino di buona fortuna"
"aaaaw,che dolce,grazie Alice,sei unica" dissi lasciandole un bacio sulla guancia
 
Tornammo a casa dopo l'astenuante giornata di shopping.Mi misi sotto l'acqua calda della doccia e mi rilassai al contatto di ogni goccio d'acqua con il mio corpo.Uscii ed iniziai a preparami tra un'ora ci saremmo visti.IO e LUI.Al mare..non sò se mi spiego,io amo il mare e..chissà se avrei amato anche lui,un giorno.

girlsssssss (?)
alors,inizio con il dirvi che sò che è una cagata,mi sono un pò spicciata per pubblicarvelo entro questa sera ed è venuto fuori questo,quindi,scusatemi ma forse non riuscirò a pubblicare un capitolo al giorno.
come avete notato ho cambiato il tipo di scrittura,perchè una 'seguace' (?) della storia mi ha detto che dopo un pò che si leggeva con il corsivo veniva male a gli occhi ed effettivamente è vero,quindi,da oggi in poi non vi farò diventare cieche e potrete leggere in santa pace.
e poi..*rumore di trombe e campane*
vi annuncio che il primo capitoli è arrivato a 245 visualizzazioooooni,grazie ragazze,davvero.
voglio ringraziare anche le 9 persone che hanno recensito,le 2 persone che l'hanno messa tra le preferite,le 3 che l'hanno messa tra le ricordate e le 10 persone che l'hanno messa tra le seguite,vi sposo,tutteeeeeee,dalla prima all'ultima,giuro.
vi lascio il mio contatto di twitter e poi giuro che sparisco sono @youreyesismysky se vi và di seguirmi,ricambio tutte,magari mandatemi un tweet con scritto chi siete,tanto mi ricordo di tutte vooooi u.u
detto questo,un bacione enormissimo (dio mio che spazio autrice luuungo,parlo troppo lo so)
-Sofia 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sexhalder