Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappeninPotato    06/11/2012    4 recensioni
Aprii lentamente gli occhi, osservando le lenzuola sottosopra del mio letto matrimoniale.
-harry?- lo chiamai piano –harry?- un po’ più forte, ma non ebbi risposta. Mi alzai portandomi dietro il lenzuolo per non rimanere completamente senza niente addosso.
-buongiorno sorellina- mi salutò mio fratello più grande con una fetta biscottata in bocca e una tazza di latte in mano.
-niall! Non mi guardare!- gli urlai arrossendo.
-che ti credi? Che ne ho viste poche? E poi sono tuo fratello, abbiamo fatto il bagno insieme tante di quelle volte-
-al solo pensarci rabbrividisco- mi feci una doccia e mi vestii, poi notai il massaggio di harry sul cellulare: “scusa se anche stamattina me ne sono andato, ma il lavoro mi tiene occupato. Baci, harry xx” sbuffai e lanciai il cellulare sul letto. Aveva sempre fretta, doveva sempre lavorare, aveva tempo solo la notte a quanto pare…
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-allora? Che vuoi fare oggi?- mi chiese louis sorridente, mentre salivo di sopra a prendere il cellulare, oggi mi aveva promesso di dedicarmi la giornata, stessa cosa aveva fatto lui con me. Presi il cellulare dalla mia scrivania e andai in macchina con louis.
-andiamo… mmmh…-
-ok, scelgo io?- mi chiese vedendo la mia indecisione. Annuii con la testa e lui mi spiegò il programma: gelato, parco, pranzo, cinema e spiaggia la sera. Tutto quello che si può fare con il proprio migliore amico!
-io voglio quello al cioccolato! Capito? Cioccolato, vaniglia e stracciatella, ah, prendi il cono grande che ho fame, non quello piccolo come al solito- mi strillò louis dentro un orecchio.
-stai zitto o il cono te lo ficco in culo, Louis William Tomlinson- riuscii ad azzittirlo.
-allora… perché non ti prendi il tuo bel gelatino da solo?- lui sbuffò e mi prese i soldi dalle mani sfiorandomele e sorridendo. Prendemmo quei benedetti gelati e ci recammo verso il parco.
-come va con Elisabeth?- gli chiesi dopo qualche minuto che camminavamo, Elisabeth era una ragazza che lou aveva conosciuto ad una festa. Lui fece una smorfia e poi continuò a leccare il suo gelato.
-non è il mio tipo-
-hai detto così anche di Dana, Eleanor, Jessica, Natasha…-
-ok, ho capito, ho capito-
-louis, così spezzi il cuore a tutte-
-non è colpa mia…-
-oh, no, certo, non è colpa tua-
lui continuò a guardare il suo gelato sentendosi in colpa –com’è il tuo gelato?- gli chiesi, lui si girò e sorridendo mi porse il cono, io gli porsi il mio e assaggiammo i gelati uno dell’altro. Dopo aver finito il gelato e aver fatto una passeggiata nel parco, andammo a pranzare e poi al cinema.
-adesso è il turno della spiaggia- mi disse louis entusiasta.
La spiaggia era deserta, ma il mare era calmo e la luna piena ci si specchiava dentro. Ci sedemmo sulla spiaggia e louis rimase a osservarmi sorridendo, io ricambiai il sorriso e appoggiai la mia testa sulla sua spalla continuando a guardare il mare.
-alex… come è stata questa giornata?- mi chiese louis.
-bella, più bella delle altre- sorrisi.
-perché più bella?-
-perché l’ho passata con te-
lui mi mise un braccio attorno al fianco e mi strinse a lui, il cellulare mi squillò e risposi.
-pronto?-
-alex, sono appena uscito dal lavoro, sei a casa?-
era harry, guardai louis e lui fece cenno di sì con la testa sbuffando.
-sì, sono a casa, passi da me?- gli chiesi alzandomi da terra.
-sì, preparati- e attaccò. Louis si alzò da terra e si scrollò la sabbia dai pantaloni.
-ti porto a casa?-
-scusa lou, però vedo poco harry e…-
-non devi scusarti, ti porto a casa, non c’è problema-

**
-ciao harry- lo salutai.
-buonasera- mi sorrise lui.
-com’è andata al lavoro?-
-come sempre, bene- si avvicinò a me –e riesco sempre a trovare del tempo per te- disse sorridendo e sfiorando le mie labbra, io mi sentivo leggermente a disaggio, volevo parlargli della situazione, ma come al solito lui non mi lasciava mai parlare, le sue labbra incontrarono le mie e dopo di esse le nostre lingue. Le sue mani si muovevano sui miei fianchi e la mia maglietta si alzava sempre più, me la sfilò e io feci la stessa cosa con lui.
-e questo?- gli chiesi osservando il tatuaggio che aveva sulla spalla rappresentante una gruccia.
-ti piace?-
-sì, è simpatico-
risi, lui mi prese il viso tra le mani e mi baciò di nuovo mettendomi le mani sul sedere e facendomi avvicinare a lui.


°°°

Buonasera a tutti c:
*rotola la palla di fieno*
Questo è il primo capitolo della mia nuova fan fiction.
Come spero voi abbiate capito, la protagonista si chiama Alex ed è la sorella del nostro Nialler, il suo migliore amico è Louis ed è fidanzata con Harry, che non ha molto tempo per lei per via del lavoro.
Spero che questa ff attragga qualcuno, perchè è da mesi che continuo a pensare a questa idea
Ora vi saluto, spero cagherete la mia ff, sennò a questo punto non la continuo.
Alla prossima. xx


@liamsolos

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeninPotato