Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZaynIsMine_    07/11/2012    3 recensioni
Può un'amicizia rivelarsi un amore eterno? Eppure Robbie, la protagonista della sua storia, l'ha vissuto in prima persona.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo arrivati alla fine, gente. Boh, mi sono emozionata scrivendo sto capitolo.
Spero in un parere positivo da parte vostra.
Vi voglio bene, grazie per avermi sostenuta.
Accompagnata.
Per avermi fatto andare avanti.
Senza di voi non ce l'avrei mai fatta.
Robbie e Zayn saranno sempre la mia favola da seguire.
Spero che la morale di sta ff sia chiara.
Mai arrendersi, neanche se un'amore sembra impossibile.
Mai arrendersi, combattete sempre, per qualsiasi cosa.
Ringraziamenti speciali alla Mar, che amo.
Alla Chiara, che mi ha sempre consigliato di scrivere altrimenti stupramenti da parte sua. :c
E alla Travs, alla mia Lamp, che non leggerà mai questo, ma che amo da impazzire.
CIEO BELLIIIIIIIIIII!
Robbie.xx





FINAL CHAPTER.


Pomeriggio tardo, verso le sei. Mary aveva lasciato i due ragazzi, tranquilla. Chiuse la porta delicatamente, e si avviò verso l'uscita.
Robbie sentì il rumore, e lentamente aprì i grandi occhi scuri. Il respiratore funzionava ancora. La macchina segnava regolari battiti del suo cuore. Voltò piano la chioma bionda, e vide Zayn. Sorrise. Era vivo, per certezza. Dormiva, era bello, come un dio. Si, un dio greco, come Apollo, un dio bellissimo.
Il cellulare era accanto a Zayn. Decise di mandargli un messaggio. 
Scrisse in fretta 'Avvicinati al mio letto, baby. Robbie.xx'.
Invia, e fece finta di dormire.
Zayn si svegliò, a causa del rumore del cellulare che vibrava sulla superficie di plastica. Prese il cellulare, e controllò il messaggio.
Spalancò gli occhi, che poco prima erano ancora socchiusi, e mandò un'occhiata al letto di Robbie. Si alzò, dolorante.
Le stampelle provocavano rumore, nella stanza vuota. Restò fermo due secondi, ad osservarla. Ammirava la sua bellezza. Sorrideva, innamorato.
Poi sorrise anche Robbie, e Zayn si spaventò appena, sussultando. 
'Allora, me lo dai 'sto bacio?' sussurrò Robbie, ancora con gli occhi chiusi.
'R-Robbie..' sussurrò lui, quasi se lo ripetesse tra se' e se'.
'Dai, così sembra una favola, io sono la principessa, te il principe. Mi baci, e mi risveglio dalla morte' continuò lei, con dolore nella voce.
Zayn lasciò cadere le stampelle, e si buttò sulle sue labbra, appoggiandosi al cuscino con le braccia. Nonostante fossero deboli. Nonostante stessero male.
Le loro lingue dovevano toccarsi, e niente poteva impedire cio', neanche la malattia.
Si staccò per riprendere fiato, e Robbie aprì gli occhi.
Sorrise.
'Ti amo, Zayn. Mi mancavano le tue labbra' continuò lei, strappandogli un altro bacio.
'A me il tuo profumo. Mi mancavi tu.Pensavo seriamente di poterti perdere sul serio' continuò lui, con aria triste.
'Pensavi davvero fossi così debole? Oh andiamo' rise lei, e lo ribaciò.




/4annidopo/
Robbie uscì dal bagno, con lunghe occhiaie, e un test di gravidanza tra le mani. 
Zayn era sul divano, mentre rideva per le pessime condizioni di Robbie.
'Amore, oggi sei bella come il Sole' si alzò dal divano, abbracciandola.
'Ehi, ehi. Sto facendo tutto questo per noi' replicò lei, tirando sul con il naso.
Zayn si allontanò, serio. Le prese il viso tra le mani.
Aveva un viso pallido, occhiaie nere, occhei. La sua chioma bionda raccolta in un  tuppo, e una felpa larga tinta unita, ma per lui era ugualmente bellissima.
'Perchè stai per.. piangere?' chiese, preoccupato.
'Zayn, è importante' continuò lei, poggiando una mano su quella di Zayn, che accarezzava il suo viso.
'Sei sicuro di essere pronto?' chiese, guardandolo dritto negli occhi, cercando una sincera risposta.
'C-credo di si..' rispose confuso lui.
'Zayn.. ZAYN, IO SONO INCINTA' gridò, facendo scendere una lacrima.
20 anni. Cosa sono 20 anni? Niente, assolutamente niente.
Erano giovani.
Zayn, dalla sua carnagione olivastra, divenne pallido, come Robbie.
Fece cadere le mani, e spalancò la bocca.
'D-davvero?' chiese, guardandola.
'Si.' rispose, abbassando lo sguardo.
Sentì Zayn allontanarsi, allora chiuse gli occhi e fece scendere una lacrima. Era tutto sbagliato.
Successivamente sentì delle urla.
'EHI GENTE!' urlò la voce calda di Zayn.
Allora alzò lo sguardo, guardandolo. Era fuori, sul pianerottolo della villa, e urlava a braccia aperte ai passanti.
'SONO PADRE!' continuò.
Robbie sorrise, mostrando il suo perfetto sorriso. Poi pianse.
Si accasciò a terra.
Zayn rientrò, avvicinandosi a Robbie, e abbracciandola davvero forte.
Robbie alzò il viso, e nuovamente le loro labbra si toccarono.
'Ehi, è come l'ho sempre sognato' le sussurrò.
'E guarda caso, anche con la ragazza giusta accanto' continuò sorridendole.
Robbie gli si buttò letteralmente addosso, cominciando a baciarlo ovunque.
Mary corse in casa, accompagnata dal passo lento di Harry.
'Amore mio, auguri' pianse Mary, guardando Robbie.
Si abbracciarono.
'Siamo ancora migliori amiche. E volevo condivedere questo momento con te. Lo aspettavo da una vita. Ma c'è anche un'altra cosa che voglio condivedere con te' le sussurrò all'orecchio.
'Cosa?' chiese Mary, tra i singhiozzi.
'Il mio matrimonio, troia' sorrise Robbie.
Mary a quelle parole la strinse ancora piu' forte.
'Ti voglio bene' si dissero, in sintonia.
Mary la lasciò, sorridendo. E Robbie si avvicinò a Harry, che sorrideva complice.
'Non credi di dover fare auguri alla tua puttanella di terzo liceo?' chiese provocandolo Robbie.
'E va bene. Auguri!' le disse, abbracciandola e sorridendo.
'Ti voglio bene anche io' continuò Robbie, accarezzandogli la schiena.

Tutto andò per il meglio.
Come si chiamò la bambina? Semplice. Un misto tra Mary e Zayn. Mayn. Ed era davvero bellissima. 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZaynIsMine_