Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Crazy    25/06/2004    1 recensioni
La mia prima fic!!!!!!!!!!
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo Strawberry si alzò male. Mew mew non era tornato. Era lunedì ed erano le 7:30. -Le 7:30..... 7:30 ? E' TARDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!-. Strawberry arrivò a scuola. Non voleva parlare con nessuno. La giornata era cominciata male e lei credeva che l'avrebbe finita altrettanto. Ma non era vero. Dopo scuola andò in una piazzetta e si sedette in una panchina. Stava per andarsene quando.... -miao.....mia.....mi....mia...o- . Strawberry si avvicinò ad un cespuglio. Era mew mew! Il gatto miagolava a fatica ed era ferito. Strawberry lo portò a casa. Si chiedeva come mai era scappato. Mew mew non aveva motivo per farlo. Gli fasciò la fetita e lo mise su un cuscino. Poi uscì a comprare una cuccia per gatti e un pò di pesce. Tornò a casa e mise il cuscino e mew mew sulla cuccia. Poi gli diede il pesce. Era quasi sera e lei non esa andata al caffè. Mina l' avrebbe sgridata ma non le importava. Mew mew era tornato e questo era queelo che contava! Ma ogni giorno si sarebbe accorta che la ferita di mew mew passava. Mew mew stava fermo nella cuccetta a dormire. Si sentiva a disagio e la notte fece un incubo. Strawberry era preuccupata. Che era successo a Mew mew?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Crazy