Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Shebelievesinoned    07/11/2012    4 recensioni
-Io ti amo Harry, ti AMO!!!- dissi, mentre le lacrime incominciavano a rigarmi di nuovo il viso.
-Adesso voglio sapere cosa provi tu per me, e se tu non mi amassi pazienza. Però voglio sapere.- sussurrai, ancora in lacrime.
-Bene: te lo dirò.- esclamò lui.
Piccolissima anticipazione.... ma succederà mooolto altro quindi seguite la mia ff e se volete lasciate una recensione! Farò di tutto per accontentare le vostre aspettative.
Kisses,
Jenny.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 14.

 

Alexia

Mi svegliai con la suoneria del mio telefonino. Diavolo, ma perchè non lo spengo mai?

Non avevo alcuna voglia di rispondere quindi riattaccai. Avrei controllato dopo. Mi girai dall'altra parte, con tutta l'intenzione di continuare a dormire quando sentii un rumore simile ad un'esplosione atomica venire da sotto.

Ok, le opzioni erano due, o Niall aveva fatto cadere qualche piatto, oppure aveva buttato giù direttamente l'intera mensola. Non mollai e mi misi di nuovo sotto le coperte coprendomi anche la faccia.

Ma ecco che di nuovo sento una specie di rimbombo. Qualcuno, e non faccio nomi, come Zayn (oooops l'ho detto xD), stava ascoltando una musica orrenda, che solo le sue orecchie sopportano, infatti dopo sentii le lamentele di tutti gli altri. Bene,mi arresi e mi alzai. Infilai le mie pantofole e mi risedetti sul letto. Presi il cellulare e controllai chi mi aveva chiamata. Era Nicole. Le mandai un messaggio veloce, dicendole che adesso ero impegnata e che ci saremo sentite il pomeriggio sul computer.

Mi alzai e andai verso la porta. La aprii e sentii un odorino niente male di brioches. Ma ecco che in un lampo, corsi in bagno a..... si insomma avete capito no? La nausea c'era ancora. Che fastidio!

Scesi pianino le scale, facendo attenzione a non ruzzolare, ed entrai in soggiorno, dove c'erano Niall e Liam.

-Buongiorno princess!- esclamò Niall venendo ad abbracciarmi.

-'Giorno Niall!- sospirai.

Poi si staccò dall'abbraccio e disse

-Abbiamo saputo sai, del bimbo, volevo solo dirti che hai tutto il nostro appoggio!- disse indicando anche Liam.

-Grazie ragazzi, vi voglio bene!- gridai.

Cacchio, ero perfettamente di buon umore, strano davvero.

Ma ecco che, a turbare il mio benestare, ci pensò LUI.

Appena lo vidi, mi si bloccarono i muscoli. Era bello, come sempre, maledettamente bello e quegli occhi, Dio mio quanto li amavo :3.

Non disse niente. Fece un cenno con la mano ai ragazzi e mi sorrise. Ricambiai il suo sorriso con un altro, anche se tutto sembrava tranne che un sorriso. Dopotutto non potevo perdonarlo.

Entrai in cucina, dove trovai mio fratello. Appena mi vide venne ad abbracciarmi.

-Tesoro, come va?- domandò.

-Bene.- sospirai. -Louis?-

-Si?-

-Ti voglio bene!- continuai stringendolo forte.

-Anch'io te ne voglio piccolina!- disse sollevandomi. Però, non male!

Mi sedetti, non avevo voglia di mangiare, volevo solo starmene un po' in pace. Ma ero tesa, anche perchè c'era Harry. Mio fratello, non gli ha nemmeno detto buongiorno, ho paura che sia parecchio arrabbiato con lui.

Dopo pochi minuti entrò in cucina Zayn, che vedendomi allargò le braccia.

Lo abbracciai.

-Zayn, che ti prende?- chiesi mentre continuava a soffocarmi.

-Voglio solo farti sapere che hai tutto il mio appoggio conta pure su di me in qualsiasi momento!- sussurrò per fare in modo che gli altri non sentissero.

-Grazie cucciolo!- dissi.

La mattina passò più o meno così, insomma eravamo tutti o in soggiorno o in cucina, chi leggeva, chi si sgolava nel tentativo di imitare una cantante, chi si ingozzava di dolciumi, e qui davvero non faccio nomi.

Il pranzo fu mooolto buono, almeno questa è la testimonianza dei ragazzi, visto che io non ho toccato niente.

Così mentre Liam e Zayn vedevano la TV, Niall mangiava patatine, e Louis lavava i piatti, io salii le scale, per andarmene in camera mia. Mi sentii prendere per un polso.

Non volevo girarmi, sapevo chi era, volevo solo evaporare.

-Alexia...- cominciò.

Mi voltai. Perchè continuava a rompermi così?

-Che cosa vuoi ancora?- domandai fissandolo.

-Io ti amo.- sussurrò.

-Uno che ama, non abbandona la propria ragazza perchè è incinta, ricordatelo Harry!- dissi.

-Non me la sento di fare il padre a 18 devi capirmi ti prego!- continuò.

Mi liberai dalla sua presa.

-Se non vuoi il bambino, non avrai nemmeno me, non so nemmeno come ho fatto a credere che mi avresti amata per sempre, se davanti a questo “ostacolo” mi lasci sola. Sai che c'è? Mettiti il preservativo prima di scopare con le altre, non vorrei che facessero la mia stessa fine. Detto questo, me ne andai in camera. Forse ero stata troppo brusca, ma non potevo continuare ad andare avanti così. Però di una cosa ero certa, avrei amato Harry per sempre, e questo non mi piaceva affatto.








Spazio autrice:
Ciao bimbe come va? Eccomi con questo nuovo capitolo. In realtà è solo di passaggio, perchè dal prossimo le cose si fanno piccanti, ci saranno taaaanti intrighi, e Alexia soffrirà come ha fatto fino ad ora, ma non voglio aggiungere altro. Se volete recensite.
Ora mi tocca andare a studiare per una verifica, quindi non lo so se dopo ritornerò, spero di si =).
Un bacione.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Shebelievesinoned