Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    24/05/2007    10 recensioni
un altro figlio nella famiglia Son...dopo un mese dalla morte di majin bu....eheh...continua solo se recensite (badate è una supplica)!!!ciau
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goku, Goten, Nuovo personaggio, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
stavano correndo per Satan City, i nostri eroi. Goku aveva il figlio ferito tra le braccia, e camminava lentamente, avendo la caviglia spezzata. Vegeta era sorretto da Trunks e da Bra, mentre Goten camminava più veloce di tutti.
Naturalmente gli ospedali non avevano aure, quindi non avevano potuto teletrasportarsi.
-Kiry... ti prego apri gli occhi!- disse Goku stringendo il figlio a se. Sentiva le tante fratture del piccolo.

Arrivarono nell ospedale nel centro città.
-DOTTORE!!- gridò Goten fermando un uomo in camicie bianco.
-Si ragazzo?-
-Sta...sta male....- balbettò, mentra gli altri lo raggiungevano. Il dottore, alla vista dei loro corpi feriti esclamò preoccupato
-Ehm...a chi ti riferisci figliolo? Vedo che tutti voi siete feriti...- balbettò mentre chiamava le infermiere per portare una barella.
-Quanti anni ha?- chiese una dottoressa bionda raggiungendoli.
-...5... 5 anni- balbettò Goku zoppicando verso la barella.
-Em...voi...Infermiera Banda, curate le loro ferite... noi lo portiamo in sala di terapia intensiva....-disse il dottore spingedo la barella.
-Ma....ce la farà??- chiese Goku
-Penso di...non so signore... ora venite con me-

Dentro la sala operatoria i dotori stavano esaminando il corpo di Kiry. Aveva fratture dappertutto. Alle caviglie, un braccio rotto, una spalla lussata, per non contare le ferite gravi lungo la faccia.
Intanto i medici stavano tentando di rianimarlo.
-Uno...due...tre...carira!!- fece la dottoressa.
Il cuore era fermo...era morto..
-Di nuovo!-
.Ma non ce la farà!-
-Di nuovo! Uno...due...tre carica!!-

-Allora novità??-ciese Goku alla infermiera che lo staav  mendicando.
-No...invece per il ragazzino, Goten... ha solamente qualche brutto graffio e...una brutta ferita al braccio... La bimba anche. Il ragazzo... non penso suo figlio.. .Trunks... ha una slogatura mentre... tra voi quello che sta peggio è l' altro signore...ha brutti tagli molto profondi...dovrà stare a letto immobile per un po..-
-Si..va bene!- disse stancamente Goku preccupato per Kiry.
 -Potete chiamare qualcuno delle vostre famiglie?-chiese ancora.
Goku annuì.

Eccoli li, poco dopo Chichi, Bulma, Gohan Videl e la piccola Pan, in sala d' aspetto.
-Oh... non può morire!! Non può!- strillava Chichi piangendo, mentre Bulma, Videl e Gohan la sorreggevano.
-Non morirà mamma! E' sempre stato forte!-disse Gohan
-Ma è piccolo!! Ha solo 5 anni!- continuò la mora abbracciando il figlio maggiore.

-UNO_DUE_TRE_CARICA!!!-
-Dottoressa, basta...è morto....- bisbigliò un infermiera, notando l' accanimento della dottoressa.
-NO! CONTINUAMO! UNO_DUE_TRE_CARICA!!-
ma l' apparecchio non dette alcun segnale.
-Basta, ora. Ora del decesso, 16 e 54.....- disse un dottore mentre un infermiera prendeva nota.
Mentre stavano per uscire...
BIP.
-Cosa?- chiese stupita la dottoressa fermandosi.
BIP
-No...non è possibile!- balbettò il dottore avvicinandosi al bambino.
BIP
-E'...è vivo!- disse la dottoressa iniziando a sentirgli il polso.
Era regolare.
-E'...un miracolo! Ed è anche fuori pericolo!- disse felice un infermiera. La quale uscì.

-Infiermiera!!- urlò Chichi vedendo la signora uiscire.
-Voi non ci crederete mai! Il cuore del piccolo è rimasto fermo per circa 5 minuti... poi ha cominciato a battere nuovamente!-
-Oh!! DENDE!! Alora nsta bene?-
-Be, si! E' fuori pericolo...ora sta riposando!-
-Oh!! Menomale!- disse Chichi sedendosi.


Qualche giorno dopo, Vegeta era ancora in ospedale assieme a Goku e Kiry. Trunks, Goten e Bra erano stati dimessi.
-Hey Veggie!! Sveglia!- disse Goku a Vegteta nel pieno della notte.
-Brof...Karoth! Cosa vuoi?- chiese Vegeta svegliandosi.
-KIRY SI é SVEGLIATO!-urlò il sayan
-Non gridare idiota!! Si, lo sento dall aura...ma era logico che si svegliasse no?-
-Be...si..in effetti!...URCA CHE FAME!!- sbottò tenendosi la pancia.
-Possibile che tu pocca pensare solo a questo?? Io voglio uscire!! Non mi va di stare qui, in questo letto schifoso a mangiare questo pasto schifoso e con questa compagnia schifosa!!- si lamentò il principe.
-Io sono una compagnia schifosa?- chiese Goku con amarezza.
-Ehm...-
-Buona notte.- Goku offeso si girò nel letto e chiuse gli occhi.
-.....-

 
 Il giorno dopo il piccolo Kiry era sveglissimo e giocava allegramente con Bra  Goten e Trunks. Goku fu dimesso lo stesso giorno. L' unico a far copmpagnia a Kiry (seppure a due piani di distanza) era Vegeta, che non era stato dimesso.
-Hhahahahah!! E' vero! Anche tu hai fatto un onda!- disse Kiry a Bra grattandosi la benda che gli avvolgeva la testa.
-Eheh!-rise la piccola Bra.
In quesl momento Bulma venne a dire che l' orario delle visite era finito: in realtà c' erano ancora 5 minuti, ma dovevano salire da Vegeta.
-Ciao Bra!- salutò il piccolo. Era in stanza con il padre e la mamma.
-Papà, non vai a trovare Zio Veggie?-
-No.. .non ama la mia compagnia!- rispose lui amareggiato.

-Vegeta! Mi dici cosa hai detto a Goku?.-chiese Bulma mentre Bra giocava (saltava sopra) con il padre.
-Nulla donna!-rispose il sayan freddamente
-Allora perchè non ti è venuto a salutare?-
-Smettila Bra! Che ne so io! Q^Per quel che me ne importa...può anche non venire!-
-Ci tieni tanto ad esser opdiato dalle persone? Bra...vieni... andiamo!- disse Bulma prendendo Bra e andandosene.

Passò così un ora.
Goku infine decise di andare da Vegeta. Dopotutto il carattere di Vegeta era così.
-Permesso?- chiese prima di entrare nella stanza di Vegeta
-Tz...entra...-disse Vegeta, intento a guardare il soffitto. Rimasero così i silenzio, poi Goku sbottò.
-Interessante il soffitto?-
-....-
-PErchè non palrli?? Ah...cos' è non vuoi nemmeno parlare con la compagnia schifosa vero?- chiese alquanto irritato.
-....-
-Allora me ne vado....-disse alzandosi.
-Aspetta Karoth....-
-Si?-
-Non ho nulla da fare...resta qui...-
-Va bene...-
-PErchè non mi dimettono?alle - chiese infasdtidito Vegeta
-OPerchè non sei guarito!- rispose semplicemente. Vegeta lo fulminò con lo sguardo.
-Qui fa schifo!! Ti portano il ''Brodo'' 6:00 di pomeriggio e basta!!!- sbraitò.
-Ehehe... lo so!- rispèose Goku grattandosi il capo.
-Comunque...per ieri sera...ehm....-
-Non ti preoccupare... sei tu che sei scontroso...- rise Goku.
-...Goku....come sta...il moccioso?- dise Vegeta tentando di nascondere il nome ''terrestre'' di Goku. Ma Karoth lo sentì lo stesso.
-Bene...grazie per avermi chiamato Goku...-
-Io..ehm...mantengo le promesse!-rispose il principe.
-Lo so... be ora devo andare dal ''marmocchio'' ci vediamo amico!- disse Goku andandosene.
''Ciao...amico...'' pensò Vegeta ritornando a guardare il soffitto.

CONTINUAAAAAAAAA...
VI INFORMO:CI SARANNO UN SACCO DI ALTRI CHAPPY!!MUAHAHAHAH!
muahahahhahahahah!Recensiteee       
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza