Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Lau_Vicky    07/11/2012    1 recensioni
Un si. Una parola, due lettere. Solo un fottutissimo si. Perchè? Non lo so di preciso... L'amo? Non lo so di preciso... non so più tante cose da tempo ormai... ma mi chiedo... è davvero ciò che voglio?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Se ne e' andato. Adesso sembra che io l'abbia lasciato e non viceversa. La mano mi fa male più di prima per lo sforzo che ho fatto. Vorrei piangere di nuovo ma non lo faccio. Perchè deve essere tutto cosi difficile? Lo so che non è mai stato semplice, che ci siamo sempre dovuti nascondere, che ci siamo sempre comportati come se stessimo facendo chissà che cosa. Come se stessimo rubando o uccidendo qualcuno.
Abbasso lo sguardo, c'è ancora un po' di sangue sulla benda. Sangue che non è il mio. E' il suo. Mi ha donato il suo sangue, una parte di se, quella più importante, quella che ti tiene in vita... e poi se ne è andato. 
Non ha alcun senso.
A questo punto era davvero meglio morire dissanguato. Non avrei dovuto sopportare tutto questo. Non voglio rinunciare ai Guns, alla musica, alla fama, a tutto. Ma nel tutto c'è anche lui. Mi sembra di star rivivendo le stesse cose di quando Izzy se ne era andato. E non è giusto, non voglio rivivere tutto quel dolore.
Perchè dobbiamo sentirci sbagliati? Non facciamo del male a nessuno. Abbiamo fatto più del male nascondendoci, in realtà. Tutto il male che io e Stephanie ci siamo fatti a vicenda. Tutto il male che Duff sta facendo a Linda. Perchè se una cosa è certa è che non sarà un bel matrimonio lungo e duraturo il loro. Si sfalderà prima che loro possano anche solo pensare di essere felici insieme. E non è una sottospecie di maledizione che voglio mandare loro. E' soltanto un dato di fatto.


***
Capitoli brevi ma sentiti u.u 
Già... Mandie grazie per le recensioni <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lau_Vicky